Il maestro e l'allieva 4

di
genere
sentimentali

Avevo e tutt'ora ho, una carissima amica dai tempi della scuola materna che abitava non distante da me ed oltretutto nello stesso quartiere di G.
Ci raccontevamo qualsiasi cosa, io sapevo tutto di lei, come lei sapeva tutto di me ed eravamo fedeli l'una all'altra nei nostri segreti, eravamo complici in tutto. Naturalmente sapeva anche della mia relazione con G. e non ne era contenta anzi, era totalmente contraria perché secondo lei era uno stronzo, (nel tempo constatai quanto avesse ragione), che presto mi avrebbe fatta soffrire, ma nonostante io non le dessi retta, comunque mi sosteneva. Avendo passato una vita assieme, per i suoi genitori ero come se fossi un'altra figlia, inoltre frequentavamo le stesse scuole, perciò mi fermavo spesso a dormire da lei.

Era ormai diverso tempo che io e G. avevamo desiderio di fare l'amore per la prima volta, meglio, sarebbe stata la prima volta per me; ma tra il mio dovere di studente ed il suo di musicista sempre impegnato nei weekend, non c'era ancora stato modo ed i nostri incontri, erano limitati alla scuola, alla macchina. Ogni tanto mi si presentava all'improvviso sotto casa, negli orari più impensabili di giorno o di sera, chiedendomi di inventare qualsiasi scusa per farmi dare il permesso di uscire, ma io non ero per niente brava a dire bugie, né volevo in fondo... perciò lo mandavo via.
In classe, a lezione poi mi "puniva" talvolta leccandomi la fica, schiaffandomi il suo cazzo in mano o in bocca; facendomi sedere di spalle su di lui con una mano in mezzo alle cosce e l'altra che giocava con le mie tette, per ogni volta che lo lasciavo a bocca asciutta.
"Cazzo però quanto sei stronza! Io ti cerco e ti voglio, ma non riesci mai a ribellarti ai tuoi! Tu non hai voglia quanto me di stare insieme? Di stare bene e di godere totalmente?" - " Sì che vorrei!" - "Allora come facciamo? Io non voglio farlo qui, lo sai! Sai che voglio sia speciale... voglio passare la notte con te! Non puoi inventarti qualcosa?"
Sì!!! La mia amica!!!
" Terry devo chiederti un favore enorme? G. vorrebbe che andassi a casa sua ed io sono pronta, voglio fare l'amore con G. e ho bisogno del tuo aiuto! Avrei bisogno di direi ai miei che dormo da te quando,invece, raggiungerò G. a casa sua". Un po' riluttante, dandomi anche della pazza e scema, Teresa acconsentì ed io entusiasta ed emozionata, lo comunicai prontamente anche a G. Insomma fummo tutti d'accordo.
Arrivò la fatidica sera.
Io mi lavai e depilai accuratamente, indossai un completino intimo di pizzo nero, acquistato quel pomeriggio. Sopra, però, vestii normalmente per non dare troppo nell' occhio e andai così a casa di Teresa. Dovetti aspettare il rientro dal lavoro di G. Ero agitata ed emozionata, ansiosa e con il cuore a mille.
Mi ripetevo che cazzo stessi facendo,che ero una matta proprio come pensava Teresa e che, forse,sarebbe stato meglio lasciar perdere...ma non volevo farmi scappare quell'occasione che tanto avevo sognato e desiderato.
Abbracciai forte la mia amica come se io dovessi partire per la guerra e mi avvisi verso casa di G. Guardavo di tanto in tanto indietro, come a voler tornare su i miei passi o sperare in qualcuno che mi fermasse e mi portasse via con qualche scusa. Invece camminavo verso di lui, verso il mio diventare donna, verso la mia prima volta.
Arrivata sotto casa, mi soffermai a fissare teneramente la sua auto, teatro di tante nostre scappatelle.
Alzai lo sguardo e lui era lì, sul balcone che mi guardava, che attendeva il mio arrivo. Indossava un paio di jeans ed una maglietta bianca. Senza dire niente, mi sorrise di quei sorrisi che arrivano al cuore poi rientrò per poter aprirmi la porta. Ogni gradino per me era un sussulto, un aumentare del battito. Arrivai davanti la sua porta e G. era lì, anche emozionato.
"Ciao piccola mia!" - mi diede un bacio - " vieni..."
Mi prese per mano, mi fece accomodare, poi mi portò in cucina. "Ho preso cibo cinese,va bene?" - cavolo! Pensavo a tutto tranne che a mangiare! Credevo, cioè, che mi avrebbe buttata subito sul letto. Come se mi avesse letto nel pensiero, ridendo mi disse : " Mi credi così animale, da pensare che ti avrei scopata eppoi ciao,ciao? "
Io mangiai a fatica, non essendo mai stata una mangiona ed in più avendo lo stomaco completamente chiuso. "Come ti senti?" - mi chiese - "mmm bene grazie" - "ammetto di essere molto emozionato... è da parecchio che non mi sento così! E tu?" - "Non ti nascondo che ho un po' paura" - "capisco tesoro...ma non ti preoccupare,non farò niente che non vuoi. L'importante è che davvero sei convinta e se cambi idea non importa. Vorrà dire che mi accontenterò di coccolarti e dormire insieme a te. Intanto andiamo in camera, ci guardiamo un film,poi, lasciamo che tutto accada naturalmente." - "Va bene" - risposi sollevata e rassicurata da quelle parole - "Dai...vieni! Andiamo di là". Mi prese per mano e mi condusse verso la camera da letto.
La stanza era un "cinema a due piazze", oltre la porta c'era una tenda di velluto rosso,le pareti completamente insonorizzate. Una parete fungeva da videoteca e di fronte al letto vi era uno schermo gigante. Il letto era situato nel mezzo della stanza e tutto intorno un impianto acustico da capogiro. Del resto vi erano specchi ovunque e da qualsiasi angolazione si poteva vedere il letto. Quella stanza non aveva nulla a che vedere con il resto della casa e mi sembrò di essere in un altro mondo, da dove nessuno mi avrebbe potuta sentire e dalla quale non sarei potuta scappare. Ho sempre detestato sentirmi braccata,in trappola ed in quel momento, cominciavo ad avere paura. Chiaramente non lo ero...era solo una mia condizione mentale.
Decise lui il film e per restare in tema, decise per il musical "Staying Alive".
Poco dopo un po' mi si avvicinò, mi baciò ed inizio a sbottonarmi lentamente il maglioncino e come se mi avesse letto nel pensiero,ridendo mi disse: " Non vorrai mica infilarti nel letto con tutti i vestiti addosso?!" - in effetti ne avevo tutte le intenzioni, pensai ridendo tra me e me - " Mentre io spoglio te, tu potresti spogliare me, che ne dici? In fondo non è mica la prima volta? Ormai ci conosciamo, no?".
Sì era vero, ma io tremavo lo stesso come non mai. Lui mi batteva in esperienza ed ostentava tranquillità, ma era chiaro che anche lui fosse emozionato.
Goffamente, io cominciai lentamente dalla cintura e ad ogni passaggio i nostri respiri si fecero più pesanti; passai a sbottonargli i jeans lasciando intravedere lo slip bianco. Mi fece sedere sul letto e lentamente, come un rituale, mi sfilò le scarpe, i pantaloni; mi fece scivolare via i collant, poi, in ultimo mi sfilò via la maglia: "mmm...che intenzioni hai piccola mia, considerato il tuo bel completino nero? Non si ricerca così a caso,una mise del genere" - mi prese in giro lui. Imbarazzata io mi coprii d'istinto con le braccia, mentre lui scoppiò a ridere. Non sapevo se essere offesa o divertita....
...continua...
di
scritto il
2019-01-01
5 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.