Realizzazione di fantasie di coppia Pt. 3

Scritto da , il 2018-12-26, genere trio

Lei si pulí tutta la sborra rimasta sulle guance, ma aspettate non è ancora finita. Andrea era lì a guardare ma si segava ancora: non era del tutto soddisfatto. Mi spostai per ripulirmi ormai stanco mentre lui prese improvvisamente di prepotenza la testa di elisa infilandole il cazzo mezzo floscio in bocca. Lei stupita non poteva crederci, voleva un altro round. All'inizio sorpresa ma poi compiaciuta di tutta quella voglia e potenza, prese a succhiare, a succhiare e a succhiare sempre più forte facendolo diventare ancora di marmo. Quasi le piaceva sentire quel pene molle in bocca, era quasi una sfida alle sue capacità succhiatorie e vinse alla grande, come vi racconterò ora. Con un dito mi indicò di avvicinarmi ma non ce la facevo: quella scopata mi aveva demolito. Elisa mi disse: "dai ti prego un'altra volta" ma non avrei dato del mio meglio così le dissi: "andate pure avanti senza di me non voglio rovinarvi nulla." lei mi guardò con un sorriso malizioso e riprese a leccare quel cazzone come una puttana affamata. Così decisi di uscire e andarmene in bagno a farmi una doccia. Quando uscì passai davanti alla stanza con la porta semi aperta e sbirciai dentro ma bastava solo sentire per capire cosa stava succedendo: lo stava letteralmente prosciugando: nemmeno prima stava succhiando così avidamente i nostri cazzi ma nemmeno il mio in due anni di relazione! Si stava strangolando con il suo cazzo ingoiandolo tutto, la saliva di lei colava dalla sua bocca occupata, addirittura lo prese tutto in gola e contemporaneamente cacciava fuori la lingua per leccargli le palle: incredibile, non l'avevo mai vista così vorace. Forse la trasgressione e questa novità aveva tirato fuori il lato più perverso di lei. Andai in salotto lasciandoli scopare e godersi a vicenda. Avevo chiuso due porte, quella della camera e quella del corridoio e con la tv accesa li sentii comunque. Mai l'avevo sentita godere così e andarono avanti per piu di mezz'ora: per almeno tre volte la sentivo gridare: vengo vengo VENGOOOO!!
Io forse l'avevo fatta venire due volte durante un rapporto ma questa cosa mi faceva eccitare tanto che iniziavo a sentire il mio cazzo tornare a indurirsi. Loro continuavano a scopare come due amanti le prime volte che finiscono le prime volte a letto.

Questo racconto di è stato letto 3 9 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.