A pranzo dal tuo migliore amico

di
genere
tradimenti

La storia complrta è su https://lafiduciadelpescivendolo.blogspot.com
e potete scrivermi a bimbacucky@gmail.com

Laura era decisamente una donna noiosa, sempre ben vestita e pettinata, molto più casta di me e un po' bigotta.. Pare che il suo unico scopo nella vita sia quello di dimostrarsi la moglie perfetta, ma a parlare con Andrea, suo marito e tuo migliore amico, le cose non stanno proprio così. Andrea infatti è molto più simile a te (almeno in pubblico, ancora non sapevo che poi sia anche porco come te in privato), un po' timido, tranquillo, non tanto spigliato con le ragazze.

Era facile pensare che l'idea di trascorrere il giorno della Befana, ultimo giorno di vacanze con loro non mi entusiasmasse particolarmente.

Si erano sposati a settembre e dal giorno del loro matrimonio non c'era stata più occasione di vederli se non di sfuggita nel locale di capodanno. Erano partiti per il viaggio di nozze e dopo si erano messi al lavoro per prendere in gestione il ristorante del padre di Andrea e rinnovarlo. Avrebbero aperto dopo le feste e quel pranzo sarebbe stato solo per noi, una specie di inaugurazione in anteprima.

Il programma sarebbe stato: Laura in cucina tutto il giorno, tu avresti dato una mano a Andrea con gli ultimi scatoloni e io...io rischiavo di annoiarmi a morte e finire per cacciarmi in qualche guaio.

Ma Andrea era il tuo migliore amico e non potevi dirgli di no, oltre al fatto che era anche un bell'uomo che mi aveva tenuto gli occhi addosso tutta la sera a capodanno, accettai l'invito più per lui che per la situazione in generale.

Finora non ti eri dimostrato un tipo geloso ma nei confronti di Andrea mostravi un pudore che con gli altri non avevi per questo lui non si azzardava mai a farsi avanti con me. Mentre io ero molto combattuta se fare qualcosa con lui per non rovinare i vostri rapporti ma allo stesso tempo l'idea di poter andare contro Laura un pò mi attirava, se fosse accaduto qualcosa durante quel pranzo, entrambi sapevamo di dovertelo tenere nascosto al massimo.

Deve essere stato per questo che venni vestita un po' più provocante di quello che quella situazione avrebbe richiesto. Per dare un po' fastidio a Laura quando si sarebbe accorta che il suo maritino mi guardava un po' troppo.

Già al momento dei saluti al nostro arrivo e mentre Laura si sforzava di ringraziarci per aver accettato e per l’aiuto Andrea vedendomi aveva il cazzo in erezione. Per fortuna mia con i pantaloni della tuta che indossava per lavorare era più che evidente e già la giornata prese una piega meno noiosa.

Andrea non fu l'unico contento di vedermi, anche io ero già eccitatoa notando, attraverso la sua maglietta attilata, i suoi muscoli e scendendo con lo sguardo anche il pacco che seppur tornato alle dimensioni normali, era ben in evidenza.


Vi metteste a lavoro e a ogni scatolone sistemato corrispondeva un bicchiere di vino, con il risultato che eravate già abbastanza brilli prima ancora di iniziare il pranzo e questo diede modo ad Andrea di lasciarsi andare a confidenze che non ti saresti mai aspettato.

"Sai, Laura è un po’ timida. Io cerco di farla sciogliere, ma come si fa. Pensa, non mi fa neanche i pompini, le fanno proprio schifo".

Non eri abituato a questo genere di confidenze da parte sua ma inaspettatamente il tuo cazzo reagì bene, indurendosi per l'orgoglio di avere una donna che proprio invece di pompini non ne sbagliava uno.

"Eh, sai, con le donne bisogna avere pazienza" gli hai risposto sorridendo.

Ma ad Andrea evidentemente ancora non bastava e volle proseguire il discorso.

"Daniè è una cosa seria, come si può vivere senza pompini? Quattro mesi di matrimonio e mi sembra di impazzire"

A quel punto ti scappò a causa del vino e dell'erezione "Il sesso, invece tra noi è grandioso. Francesca è esperta nonostante la giovane età, sa farmi godere come poche altre. E io ho un po' di timore che andando avanti non si accontenterà solo del piacere che le riesco a dare io"

Glielo dicesti quasi per consolarlo, sapendo che lui è molto geloso, quindi una moglie un po' più disinibita sarebbe un rischio.

Ormai siete in confidenza, un segreto a testa, quindi ti chiede tu come pensi di gestire la tua situazione e se hai consigli per la sua.

"Vedi, Andrea, a letto isogna sperimentare molto per capire cosa ci piace davvero, ciò che facciamo mi piace e quando lei mi propone qualcosa non riesco a dirle di no. Cercherò di controllarla e di fermarla se va troppo oltre.. tu cerca di parlarne di più con tua moglie, cerca di coinvolgerla ma se non c'è niente da fare... ogni tanto trova con qualcuna con cui divertirti un po'"

Andrea molto imbarazzato ammette che ogni tanto è costretto a ricorrere ai pompini a pagamento..."Sono felice del tuo consiglio perchè non mi sento giudicato, anzi la tua apertura mentale mi fa capire che questo tipo di corna non sono così gravi, giusto amico?"

"Giusto amico. Secondo me la fedeltà importante è quella sentimentale, cioè non bisogna smettere di amarsi e non bisogna mentire all'altro se non ci si ama più o se si ama qualcun altro. Per il resto l'infedeltà solo sessuale non fa male a nessuno, anzi, a meno che all'altro dia fastidio e lo scopra"

"Perchè allora al locale hai reagito così male quando guardavo Francesca ballare?"

"Non è sempre facile da gestire come cosa, in certe situazioni la gelosia prevale"

"Con me però non rischi nulla, siamo troppo amici e se qualche volta ti va, mi presto al gioco stando alle tue regole, del resto meglio fidarsi di un amico"

"Non credo ce ne sarà bisogno"


Dopo l’ultimo scatolone sistemato eravate entrambi sudati e accaldati, Andrea era in piedi appoggiato al bancone della cucina e mi accorsi che mi stava osservando per bene. Io ero seduta, con un vestitino teso sui seni abbondanti. Le gambe nude sotto la gonnellina e i piedi scalzi dopo che mi ero liberata delle scarpe per stare più comoda. Rimanemmo un po’ lì a guardarci mentre vi riprendevate dalla fatica e Laura ignara di tutto controllava la cottura della pasta.

“Amico ti ci vuole una bella doccia.” ti disse Andrea e io mi guardai intorno già immaginando di trovare un posto dove poter restare sola con Andrea. Cosa che non successe perchè Laura ci richiamò all'ordine per sederci a tavola.


Ci sediamo. La cucina è ottima, il vino l’hai scelto tu.

Io sono seduta accanto a te e di fronte ho Andrea che non ha avuto il tempo di cambiarsi ed è ancora in tuta. Decido di approfittarne per allungare il piede sul suo inguine e far scorrere la pianta del piede diretta sul suo uccello ancora coperto.

Siamo solo all’antipasto e staofacendo indurire il cazzo al migliore amico del mio fidanzato sotto al tavolo. Sfioro lui e sorrido a te mentre lo faccio. Gli premo l’uccello, lo lascio andare, lo sfioro, spingo e mollo, muovo il piede delicato e forte sulla sua voglia che continua a crescere.

Mi eccita la situazione, mi piace il suo cazzo che spinge, gli sta diventando di marmo.

Nel frattempo stava venendo fuori il discorso da parte di Laura che pare che al loro matrimonio qualcuno abbia vista una coppia che si era appartata e si era messa a scopare. Lei ovviamente scandalizzata dalla cosa, tu abbozzasti un po' e cerchi di contenerti sapendo che eravamo noi.

Le chiedi cosa hanno visto, se sapeva chi erano.

Laura dà della troia a quella che si è permessa di farsi scopare al suo matrimonio, tu cerchi di farle capire che non avevano poi fatto niente di male.

"E voi ragazzi, che rapporto avete con la trasgressione?" chiesi io, generando un filo di imbarazzo in Andrea.

"Cosa intendi?" mi risponde incredulo, mentre lo sto ancora masturbando con il piede sotto al tavolo. Gli sorrido e lui è ancora più inquieto..

"Intendo giochini, esibizionismo… insomma, quello che tutti desiderano e pochi hanno il coraggio di fare"

"Perché me lo chiedi? Voi li fate?"

Andrea nel panico guarda la moglie inorridita, mentre il suo cazzo è ormai completamente eretto dentro la tuta. Gli fa male, mentre il mio piede continua a massaggiarlo, ora con un ritmo costante, lento: esattamente il ritmo che lo sta facendo impazzire.

Non rispondo e il discorso cade. Poi ti chiedo il telefono perchè il mio è scarico e devo avvisare a casa.

Il cazzo di Andrea è davvero duro, io gli sorrido, finalmente allunga la mano sotto alla tovoglia e mi sfiora il piede appoggiato sul suo cazzo, mentre io dal tuo telefono cerco il suo numero.

Andrea mi massaggia le dita, le sfiora, insieme al collo. Poi sente il suo telefono vibrare ma non può raggiungerlo subito o creerà un macello.

Andrea sarà pure timido ma resta pur sempre un uomo e quindi anche porco, rapidamente riesce ad abbassare l'elastico della tuta e liberare il suo uccello durissimo sotto al tavolo, e io posso toccare finalmente la pelle nuda.

Laura ci serve il primo, ogni tanto io mi ricompongo, e poi torno a massaggiarlo, lo sento sul punto di sborrare più di una volta, sotto a quel tavolo.

Finito il primo, vado in bagno, a “sistemarmi”.

Andrea ne approfitta per recuperare il cellulare dove io trovato il suo numero dal tuo cellurare gli ho inviato un whatsapp: “Dopo pranzo vieni a guardarci scopare, ma devi essere discreto, nessuno se ne deve accorgere”.

Torno dal bagno e arriva il secondo, sono ormai eccitata come non mai, ma smetto di toccarlo. Discreto, come prima, Andrea torna a rimettersi il cazzo nei pantaloni. Mi chiedo a cosa stia pensando.

La conversazione prosegue, su argomenti noiosi. Il secondo è buonissimo, ma ora voglio solo scopare con te mentre Andrea ci guarda.

Finito il pranzo, i due coniugi si prodigano per sparecchiare lasciandoci un pò da soli e tu ne approfitti per raccontarmi quello che vi siete detti durante la mattina, cioè che Andrea scopa poco con la moglie e che lei è poco disponibile, e che per fortuna che io sono diversa.

"Non riuscirei a stare con una come lei dopo aver conosciuto te"

La confessione che è più una dichiarazione d'amore mi esalta e ne approfitto anche io farti capire che ti voglio porco, in quel momento non sto pensando alle conseguenze possibili e ti propongo di andare a fare quella doccia così "Potrei raggiungerti di nascosto".


Andrea alla lettura del "tuo" messaggio sul telefono nel frattempo si era convinto che avessi cambiato idea sulla conversazione della mattina e che fossi stato tu a proporgli di giocare e che quindi eri consapevole di quello che gli avevo fatto sotto al tavolo. Non stava più nella pelle, dovette pensare che la vostra era una vera amicizia di quelle che poche volte si trovano nella vita.

Fu probabilmente per questo che ti offrì tutti i comfort possibili per quella doccia e si assicurò che Laura avesse molto da fare in cucina quando io di nascosto ti raggiunsi per finire in camera loro lasciando la porta socchiusa.


Quando con molta discrezione Andrea si affacciò alla porta non potevi vederlo perchè io ero appoggiata con le spalle e le ginocchia al loro letto, protendendo così verso l’alto il culo. Indossavo ancora il reggiseno ma la gonna era tutta arrotolata intorno alla vita. Tu, eri ancora nudo e bagnato dopo la doccia, impegnato a leccarmi da dietro. Quando mi accorsi che il mio piano era andato a buon fine e avevo attirato il nostro guardone allungai un piede verso il tuo cazzo e ti feci segno di alzarti in piedi sempre di spalle alla porta.

Mi hai scopata, con lunghi e dolci affondi, aumentando pian piano la velocità. Con un mano appoggiata sul mio culo iniziavi a stimolare l’altra entrata.

Ad un certo punto però ti sei sfilato, forse per non venire o perchè ti sentivi particolarmente ispirato, facendo aumentare ancora di più la mia voglia di godere. Allungai una mano all’indietro alla ricerca del cazzo ma ti eri allontanato e mi dicesti di fare da sola.

Mentre mi toccavo, consapevole dello spettacolo osceno che stavo offrendo al tuo amico iniziasti a provocarmi.

"Che ne dici di Andrea? Ti piace, vero, porca?"

"Ma dai, cosa dici? E' il tuo amico!"

"Non fare la santa, che ti stai toccando sul suo letto"

"Ma che c’entra, lo sto facendo per te" era chiaro che mentivo, e anche tu..

Andrea sentiva la mia voce eccitata parlare di lui, e sorrise compiaciuto continuando a guardare masturbarmi lentissima.

"Dai, guarda che fica bagnata che ti è venuta a pensare a Andrea. Sei proprio una maiala, e io sono un..." non finisti la frase manon ce ne era bisogno.

"Dai, non parlare così di te" ma lo dico ansimando.

"E invece tu sei una troia, a toccarti sul letto del mio migliore amico, pensa se ci vedesse. Gli verrebbe il cazzo duro".

"Dai, non farmi pensare a ste cose" ma il mio respiro tradisce il fatto che sono arrapata proprio per questo.

Finalmente tornasti al tuo posto, puntando il tuo cazzo e la sua cappella larga leggermente più in su e cominciando a spingere, per entrare delicatamente ma inesorabilmente nel mio culo.

Ero stravolta dal piacere mentre il tuo cazzo di lui si faceva largo tra le mie chiappe,e consapevole che Andrea stesse guardando e ascoltando tutto ripresi io il discorso anche se a fatica.

"Se non fossi così porco non ci avresti pensato a Andrea e se non fossi così bello ora non mi starei facendo aprire il culo da te"

"Adoro che sei così troia anche con me"

"Io sono pazza di te ormai, non potrei farne a meno"

"E di farti guardare dagli altri potresti fare a meno?"

"No, è la regola della nostra coppia, tu mi fai impazzire ma non mi basti"

"E se io ti dicessi di non farlo? Lo faresti di nascosto?"

"Si, ormai si, non posso fermarmi e pur volendo figurati se quei porci mi lascerebbero in pace"

Bastò questa confessione a farti scaricare la sborra nel mio culo, ma io per venire avevo bisogno di un'ultima provocazione.

"Andrea potrebbe essere proprio il porco che stavamo cercando, lo sai?"

Con il cazzo ormai vuoto che scivolava fuori dal mio culo non riuscisti a rispondere ma sapevi già che a malincuore non avresti potuto opporti.

"Che porco assurdo che sei, mi sta colando la sborra pure sul vestito".

"Sei tu che mi ecciti" ora più dolce dopo l'orgasmo.

"Ora che hai goduto sei tranquillo, eh? Possiamo tornare di là?"


Andrea sempre convinto che fosse un patto segreto con l'amico si mostrò molto discreto e la giornata finì nel migliore dei modi salvo per la gran voglia di assaggiare il suo cazzo che restò insoddisfatta.


La sera però Andrea non riuscì più a trattenersi e ti scrisse.

"Cazzo Daniè anche se ora sono invidioso ti ringrazio per lo spettacolo, scusa se te lo dico ma non sai che darei per scoparla anche io. Sei un grande e un vero amico"

Prima di rispondergli mandasti un messaggio a me chiedendomi ci potevano aver visto lui o la moglie.

"Uhm...chissà, del resto non sarebbe la prima volta dopo il loro matrimonio"



"Dai sono sicuro che tua moglie si scioglierà un po' in futuro oppure troverai qualcuna con cui sfogarti"

"Tu sai già con chi mi sfogo e credimi non è il massimo...non volevo comunque essere offensivo spero lo prenderai come un complimento"

"Sì, Francesca è fantastica da questo punto di vista sono proprio fortunato"

"Dai allora spero presto in un bis, grazie ancora"

"Ok, scusa se ne abbiamo approfittato"

"Smettila di scusarti e cerca di approfittarne ancora al più presto"

"Dipende da Francesca, quando lei ne ha voglia non si tiene"

"Aspetta...non voglio stressarti ma mi stai dicendo che quando lei vorrà mi richiami subito?"

"Ti richiamo per far cosa?"

"E dai....per me tutto quello che vuoi o che volete ma anche solo guardarvi discretamente di nuovo a me va benissimo".
di
scritto il
2018-11-14
9 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.