Sono stata rapita dagli alieni.

di
genere
fantascienza

Il maresciallo Pepe continuava a grattarsi la testa bianca con la penna che usava per scrivere i rapporti . Tra se è se pensava che a tre mesi dalla pensione non doveva capitare una rogna del genere. L'appuntato Lo Turco sorrideva beatamente in un angolo della stanza e guardava l'avvenente pettoruta bionda svedese che era seduta di fronte a lui.Il rapporto era pronto per la vidimazione e la firma. Lo rilesse mentalmente.
"Io sottoscritta. ...bla bla bla..dichiaro che in località pineta di selina , presso il camping "Al faro ", dove mi trovo alloggiata con la signorina mia amica bla bla bla , la notte tra il 26 e 27 agosto dell'anno corrente , mentre passeggiavo un sua compagnia, verso le ore 24 , notavo delle luci colorate che avanzavano verso di noi . Incuriosito dal fenomeno, avanzavano verso dette luci. Giunte in prossimità delle sorgenti luminose , notavamo la presenza di figure umane di colore verde.....
"Qualche ragazzotto del paese...."pensava il maresciallo , e continuò a rileggere.....Giunte al contatto con tali figure venivamo prese con la forza e trasportate all'interno della sorgente delle luci,probabilmente una aereonave spaziale. ......Il maresciallo guardo'l'appuntato che continuava a sorridere e penso'a chi nel paese poteva disporre di un furgoncino abbastanza grande da trasportare due turiste ....."All'interno della nave spaziale venivamo denudate e legate una di fronte all'altra , con le nostre parti intime in stretto contatto. ......"Forse sarebbe meglio cambiare qualcosa". ....pensava il maresciallo . E continuò. ....La posizione favoriva il contatto di natura sessuale, ma quello che avvenne dopo fu ancora più strano.L'essere verde si diresse verso una gabbia all'interno della navicella e liberò un essere mostruoso dalle mille protuberanze oscene . Il mostro si avvicino e cominciò a penetrarci io e la mia amica , con quei suoi tentacoli verd i . Avvenne per diverse ore .Ricordo che una volta penetrò analmente sia la mia amica che la sottoscritta, in maniera tale che il tentacolo uscì dalla mia bocca e penetrò l'orefizio anale della suddetta amica". Il maresciallo non poteva fare a meno di pensare a Calogero Fava , le cui dimensioni genitali gli fecero guadagnare il soprannome di Furia il cavallo del West.....ma non aveva il furgone . Continuò. ...."La situazione non nascondo ci diede piacere , e ci diede una piacevole intimità. Dopo svariate ore di questo passatempo , gli alieni ci depositario sull'arenile. Letto , visto,confermato ecc. ecc. ecc. "La bionda lasciò la stanza della caserma con l'amica a braccetto , lasciando il commissario Pepe con l'appuntato Lo turco allibiti.Stettero a lungo in silenzio. L'appuntato ruppe gli indugi e chiese al maresciallo cosa ne pensava......Il maresciallo con una faccia strana rispose"E che ne so. .......Non sono mai stato con una marziana"
di
scritto il
2018-11-10
4 . 8 K
visite
1 0
voti
valutazione
3.5
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.