La mia storia - parte 4

Scritto da , il 2018-10-08, genere gay

Mi veniva dentro con regolarità. Ci conoscevamo bene. Non era necessario usare precauzioni. Entrambi eravamo disposti a subire le conseguenze di quella nostra scelta. Era come se fossimo una coppia normalissima. Più mi scopava, più invaghivo di lui. Facevamo giochi di qualsiasi tipo. Di solito passavo ore sdraiato tra le sue gambe, mentre lui faceva le sue cose. Io lo masturbavo. Era un piacere farmi venire in bocca. Qualche capitava che per gioco mi portasse il caffè, e poi ci si masturbasse dentro appena tiepido. Lo faceva davanti a me. E una volta finito, io bevevo guardandolo dritto in faccia, per non perdermi la sua espressione soddisfatta. Lo facevo volentieri, mi piaceva il suo sapore.
Adoravo quella vita. Non lavoravo, facevo solo i lavori di casa mentre aspettavo che lui tornasse per potersi dedicare a me. Stavo vivendo un sogno.
Abbiamo iniziato a pensare di sposarci nel 2014. A seguito di in evento abbastanza traumatico che mi riguardava. La morte di mia madre. Mia sorella è venuta da me, per raccontarmi. Rimasi distrutto. Ma non potei farci nulla. Mio padre aveva saputo della mia storia da conoscenti. Non mi parlava. Mia sorella era l'unica che continuava a mantenere un rapporto con me. Gli feci conoscere Mahmud. Lei era un po intontita. Non sapeva cosa dire e fare. Accettava la mia scelta, ma continuava a non condividere. Fece molta fatica ad abituarsi. Tutt'oggi, nonostante sappia, non se ne capacita.
I primi giorni ero inconsolabile, mi sentivo in colpa nei confronti di mai madre. Per tutte le bugie raccontate. Lui mi rassicurò , e mi promise che saremmo rimasti insieme per sempre.

Questo racconto di è stato letto 3 4 7 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.