Racconto di un vero coucould sottomesso

Scritto da , il 2018-10-07, genere tradimenti

Quanto sotto riportato non è frutto di fantasia ma realmente accaduto.
Sono Aldo 45 anni,sposato da 20,uomo tranquillo da sempre sottomesso sessualmente,alice mia stessa età donna bella,brava,e accondiscendente,da 10 anni pratichiamo lo scambio di coppia,ma quello che più mi attirava era messo in disparte da mia moglie ed essere umigliato.
Lei penso per assecondarmi ha giocato con altri uomini senza però esserne troppo convinta di questo.
Per lavoro siamo in un paese arabo,quindi proprio 2 giorni fà decisi di prendere un gigolo e farlo arrivare da noi pagando io tutte le spese.
Dissi tutto ad Alice che cone sempre acettò per farmi contento.
Comprai il biglietto aereo e spiegai a lui per mes come ci piaceva giocare,lui non si espresse più di tanto a parole se non nel dirmi il suo tarifario giornaliero che io accettai.
Passarono i giorni e venne il momento del suo arrivo.
Prenotai un bungalow in riva all oceano,andammo a prenderlo all aereporto erano le 23.30 di una domenica.
Nessuno di noi due coniugi eravamo molto convinti che quel appuntamento ci avrebbe creato emozioni e senzazioni diverse che non il solito rapporto sessuale.
Arrivo all aeroporto.eravamo tutti e due ad aspettarlo,uscì dalla porta arrivi,cazzo se era un bel ragazzo.molto curato alto bel fisico.
Io gli stavo dando la mano quando lui mi disse:sei tu il cornuto mini dotato?io risposi si,allora prendimi la valigia e da ora starai un metro dietro a me e tua moglie.
Io lo feci,lui ando da Alice e la baciò sulle guance.
Alice per la prma volta da quando facciamo questi giochi rimase felicemente colpita da quel uomo,penso che per la prima volta io non esistevo davvero più,questo mi eccitò e mi inpaurì.poi......

Questo racconto di è stato letto 6 7 1 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.