Il giardinere 2

Scritto da , il 2018-09-27, genere esibizionismo

Il giardiniere arriva sempre quando prendo il sole in giardino e cominciamo a chiaccherare su piante e su rimedi fitoterapici. "Quelle gocce che mi hai dato come repellente contro gli insetti hanno come effetto collaterale un aumento delle erezioni notturne, per il resto sono efficaci anche contro le zanzare".
Il giardiniere mi dice di fare a giorni alterni o magari uno ogni 3 giorni, bisogna aggiustare la dose alle proprie esigenze.
"AH, un'altra cosa, Mi provocano sonni profondi ma pieni di incubi sogni ecc..."

Si, mi dice, devo ancora perfezionare la cura, sto preparando delle nuove gocce piu' mirate su un problema , queste sono un po' generiche.

Sai cosa puoi provare invece di diminuire aumentare la dose 15 gocce x 3 volte al di' probabilmente si autocentra sul problema insetti.

Cosi' faccio e il giorno dopo con il giardiniere cominciamo a parlare e poi mi viene un'erezione e dopo mi viene un desiderio irrefrenabile di scopare gli salto addosso e gli tiro giu' i pantaloni e me lo faccio li' in giardino, con il rischio che arrivi qualcuno che ci sorprende.

Dopo che ho soddisfatto il mio desiderio scappo via nudo e il pisello ondeggiante fino a casa mia.

Il giardiniere dopo un po' mi suona il campanello e mi dice attraverso la porta: "E' colpa mia Le ho fatto prendere troppe gocce Le smetta e vedra' che non succedera' piu'".

Non mi riesce di andare piu' in giardino a prendere il sole nudo per la vergogna di incontrarlo e ripenso sempre a quando ho fatto sesso col giardiniere.

E non riesco nemmeno a prendere rimedi fitoterapici, con la paura che mi fanno perdere il controllo.

Questo racconto di è stato letto 3 3 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.