Seratina movimentata parte 1

Scritto da , il 2018-09-20, genere trio

Venerdi scorso io e la mia compagna Alessandra siamo usciti a cena con una coppia di amici che frequentiamo da molti anni e con i quali abbiamo un ottimo rapporto e soprattutto una sempre più sincera confidenza.Hanno due figli piccoli che per l'occasione avevano deciso di lasciare a una delle due nonne.Ovviamente anche noi eravamo soli visto che nostra figlia sedicenne avrebbe passato la serata con un'amica dalla quale si sarebbe poi anche fermata anche a dormire.
Il programma della serata era il solito,aperitivo a casa loro intorno alle 20.30 e cenetta in qualche locale carino,come di molti ce ne sono fortunatamente nella nostra zona.
Ci prepariamo a casa in tutta calma,alle 19.30 eravamo gia soli visto che a quell'ora nostra figlia era gia uscita.
Ci facciamo una bella doccia e giriamo per casa nudi in tutta rilassatezza pensando a cosa avremmo potuto indossare quella sera.
Anche dopo dodici anni il corpo nudo di Alessandra non mi lascia indifferente.Il seno in particolare,splendido nella sua generosa abbondanza e impreziosito da due grossi e sempre turgidi capezzoli.
La cerco,mi avvicino da dietro mentre sceglie la collana allo specchio,gli appoggio l'uccello gia semiduro sul culo e la abbraccio prendendo i due grossi seni tra le mani.Gli sussurro qualcosa all'orecchio e lei mi ripaga con un sorriso malizioso.Il cazzo completa la sua erezione e l'eccitamento sale vorticosamente.Lei se ne accorge,mi allontana e mi dice di darmi una calmata che tanto prima di uscire non avremmo fatto nulla.Calmarsi era una parola con il cazzo in quello stato,ma faccio uno sforzo,mi allontano e mi dedico alla scelta dell'outfit.Alla fine decido per un paio di chinos verdi,una camicia bianca,snakers in tinta,una spruzzata di Chanel uomo et voilà..pronto per uscire.
La troia della mia compagna invece decide di indossare un vestitino super scollato di colore nero e un paio di scarpette con tacco dodici.Fantastica.Pregustavo gia gli sguardi voluttuosi degli uomini che quella sera avrebbero incrociato le tette di Alessandra.
Si perché ultimamente tra le varie fantasie sessuali che pervadono la mia mente,la prima in classifica è di sicuro quella di vedere la mia compagna che tira un pompino a un bel cazzone di un'altro uomo.
E il cazzone,volendo,l'avevo gia individuato..quello di Stefano,l'amico con cui saremmo usciti quella sera.
Il soprannome birillo non lasciava dubbi.Un gran bel cazzo,soprattutto in termini di circonferenza,caratteristica che invece non mi appartiene dato che il mio uccello è bello lungo ma non particolarmente grosso.
Stefano tra l'altro è un bellisimo quarantenne in forma al cui fascino ovviamente Alessandra non è indifferente.
In una serata un po alcolica di qualche tempo prima tra l'altro,durante un improvvisato strip poker la mia compagna aveva potuto ammirare per qualche secondo il bellissimo cazzo di Stefano e di certo la cosa l'aveva piacevolmente impressionata.
Comunque siamo pronti,ci mettiamo in macchina e partiamo alla volta di una serata che sicuramente non dimenticherò facilmente.

Questo racconto di è stato letto 5 3 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.