Il primo fist

di
genere
dominazione

Mi chiamo Gaia 23 anni, sono una ragazza solare da sempre attratta dalla dominazione, in particolare di uomini autoritari che praticano cum control e fisting.
Risposi all'annuncio di David un uomo maturo di 59 anni perché cercava una teen a cui praticare fist per la prima volta.
Mi rispose quasi subito, ci parlammo velocemente al telefono e ci dammo appuntamento per la mattina dopo.
Il giorno dopo mi trovai di fronte un omone di un metro e novanta, atletico, assolutamente non dimostrava l'età che aveva, spalle larghe, bel viso, brizzolato, mani enormi, e più mi fissava, più lo desideravo.
Dopo il caffè mi chiese se volevo andare a casa sua, e io accettai....
Appena arrivati, chiuse la porta alle sue spalle e mi bloccó ferma attaccata al muro, mi guardava intensamente negli occhi, non feci in tempo a dimenarmi che mi infilò la sua lingua in bocca, mi teneva ferma e con la sua lingua mi scopava la gola.
Mi prese in braccio e mi portó nella sua camera da letto, sul letto c'erano diversi vibratori e dei dildo di notevoli dimensioni, uno di quelli era larghissimo.
Nonostante fossi un po' spaventata dalla situazione, sotto ero super bagnata, mi ordinó di spogliarmi tutta e di stendermi sul letto a pancia su a gambe divaricate, ero a disagio ma la mia figa era in fiamme.
Mi sdraiai come voleva lui, mi legó le gambe larghe con un cuscino sotto il culetto e le braccia sopra la testa, ero a figa aperta, impossibilitata a muovermi, davanti uno sconosciuto.
Lo guardavo mentre guardava la mia figa, continuava a ripetermi che me l'avrebbe aperta per bene.
Si piazzó con il viso tra le mie cosce e con un dito cominció a sfiorare il clitoride, ero bella gonfia e lui se ne accorse subito, mi chiese da quanto non avevo un orgasmo, e io risposi che erano almeno 2 settimane.
La pressione del suo dito si fece più intensa sul mio clitoride, sentivo che ero bagnata, sentivo l'eccitazione salire, quando ad un tratto lo prese in bocca e cominció a succhiarlo bene.
Ero ferma a gambe aperte e un porcone sconosciuto mi stava succhiando tutto il clitoride, non lo lasciava, sentivo la sua lingua spingere sopra, sentivo gli umori colare sul culetto, mugolavo come una troietta, sentivo l'orgasmo che saliva, cominciai a spingere il bacino verso la sua bocca, ma lui si fermó.
Dio ero un lago, la mia figa voleva pulsare....
Prese un vibratore, lo accese, e lo appoggió sul mio clitoride gonfio da morire mentre guardava la figa, lo spingeva forte sul clito per 5 secondi e poi lo toglieva, lasciandomi con la figa in extasi.
Mi sentivo una troia, sentivo le contrazioni della figa che voleva pulsare tutta, ma niente quando stavo per godere il porco si fermava.
Continuó a masrturbarmi così per 20 minuti, poi quando gli dissi che solo se mi avesse sfiorato la mia figa sarebbe esplosa, si fermò mi lasciò lì fradicia con la voglia di fare qualsiasi cosa per venire.
Dopo di 5 mimuti torno con del gel lubrificante, lo spalmó in gran quantità sulla mia figa, e cominció a massaggiarla con il pollice dentro che spingeva un po'.
Rilassai la figa, ero lì per quello, cercai di rilassarla senza stringerla mai, spingeva e godevo, lo sentivo dentro.
Senza togliere il pollice infilò indice e medio, quando entrarono sentii un forte calore, mi disse di stare ferma e riprese il vibratore mentre mi teneva 3 dita dentro la figa.
Sentivo le dita aprirmi tutta, dimenavo le gambe nonostante fossero legate, quando accese il vibratore e lo piazzó sul clito di colpo strinsi la figa per non venire mentre lui continuava a spingere senza fermarsi, godevo talmente tanto che quando entrarono le ultime due dita nemmeno me ne resi conto.
La mia fighetta era bella aperta e se solo avesse premuto con più forza con il vibratore sul clitoride sarei esplosa in pulsazioni fortissime sulle sue dita, ma lui lo sapeva che ero piena, e spingeva quel poco che bastava per portarmi al limite, non voleva ancora farmi godere, ma io non ne potevo più.
Volevo piangere per quanto desideravo che mi facesse esplodere, le sue 5 dita spingevano sempre più forte, sentivo dolore ora, mi dimenavo, ma lui continuava a spingere forte, sentivo dilatarmi, spinse forte il vibratore sul clitoride e con una spinta decisa era dentro.
Strinsi la figa fortissimo per non godere e lui staccò il vibratore dal mio clitoride ormai turgido, non l'avevo mai visto così gonfio.
Mi guardava mentre mi era dentro fino al polso, una sensazione mai provata, mi sentivo aperta, sua, la sua mano sfiorava il mio utero, ora volevo solo esplodere, con la sua mano dentro di me.
Si avvicinò con la bocca sul mio clitoride e lo baciò tutto, lo vedevo limonare con il clito e l'unica cosa che pensavo era a quanto forti avrei avuto le contrazioni della figa.
Lo lasciò turgido, tutto insalivato io non facevo altro che pregare per avere il mio orgasmo.
La sua mano dentro che mi stimolava mi stava mandando fuori di testa, non ne potevo più erano due ore che ero legata al letto e uno sconosciuto mi tormentava la figa.
Quando riprese il vibratore gli dissi che stavolta non sarei riuscita a resistere, che ero troppo sensibile, e lui mi sorrise.
Ero tutta sudata, prese il vibratore, lo spinse forte sul clito mentre sentivo la sua mano che spingeva forte contro il mio utero, sentivo che stavo per arrivare, cominciai a tremare, e finalmente esplosi in un orgasmo mai avuto, forte, da perdere i sensi, sentivo le contrazioni della figa stringere il suo polso mentre lui teneva ferma la mano dentro, era lì tra le mie gambe e si godeva le pulsazioni del mio culetto, durarono almeno 1 minuto e mezzo, nonostante avesse levato il vibratore dal clitoride.
Per due minuti mi rimase dentro con la mano mentre mi baciava l'interno coscia, mi disse che sentiva ancora qualche contrazione sulla mano e se le voleva godere.
Quando tirò fuori la mano, lentamente, mi brució parecchio, mi sentivo vuota, la figa e la pancia indolenzita, ma ancora oggi quando ci penso lo ricordo come il più bell'orgasmo della mia vita.
di
scritto il
2018-09-18
7 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.