La bella Lodovica Com

Scritto da , il 2018-09-11, genere etero

Buongiorno a tutti, sono Carlo ho 27 anni e vivo a Trieste.
Voglio cominciare a scrivere dei racconti su personaggi famosi sulla quale spesso mi capita di fantasticare, spero possa essere di vostro gradimento.

È il 20 Agosto quando Marcelo, mio compagno di avventure dai 18 ad oggi, mi chiede di accompagnarlo ai casting di un noto programma telesivo, eh sì, Marcelo è di origine Brasiliana(sua mamma) e lui divenuto insegnante di Samba in Italia, vuole presentare uno spettacolo musicale, ahimè senza partner...improvvisando con la presentatrice Lodovica una sensualissima Samba.
Arriviamo al teatro Arcimboldi di Milano alle ore 12, aspettiamo insieme ad altri concorrenti il nostro turno per l'esibizione, sono ormai le 18 e Marcelo si esibirà subito dopo questo ragazzetto goffo(3 no 1 sì per pietà )..Lo staff ci chiama all'appello e noi ci dirigiamo verso il palco, Marcelo entra ed io attendo di lato fuori dal palco la sua esibizione, mancano pochi secondi all'inizio della presentazione e sento una mano sulla mia spalla..Ludovica: "ehi scusa, non vedo niente, posso disturbarti e venire davanti?"..mi giro di scatto e vedo lei, la presentatrice, un profumo di vaniglia perfora, è bellissima, faccia pulita, semplice, mi sorride mentre con lo sguardo le faccio una radiografiavestitino blu molto principesco, una leggera scollatura lasciava intravedere l'inizio di un seno non proprio prosperoso, gonna larga e converse bianche ai piedi// rispondo " ah sì, scusa, pensavo non ci fosse nessuno di qua, prego prenoto, passa pure".. Ludovica mi passa accanto e si posiziona davanti a me.
Marcelo inizia....breve presentazione e subito con la faccia da ruffiano chiede alla bella Lodovica di accompagnarlo in questo ballo, solito moine da parte di lei che poi accetta di buon grado, inizia l'esibizione è Marcelo si posiziona dietro di lei, quasi ad insegnarle i passi, si struscia continuamente e la gonna di lei comincia un 'sali/scendi' pericoloso e sensuale, sembra apprezzare, ridacchia imbarazzata per poi tornare a concentrarsi.
Esibizione finita, Lodovica torna a posto e con il fiatone mi dice" però, il tuo amico ci sà fare, mi ha fatto sudare stando così vicini"..ed io" ci credo, con una così sarebbe strano il contrario"..lei" mah, lo prendo come un complimento, comunque mi chiamo Lodovica...fammi passare va" così dicendo mi passa una mano sulla spalla per spostarmi e se ne va.
Penso //non vorrei averla offesa, provo a seguirla così da scusarmi// la seguo per i corridoi del teatro e la vedo dirigersi verso un bagno, arrivò davanti alla porta delle donne e rimango indeciso sul da farsi, aspetto qualche minuto indeciso per poi entrare...quello che mi si parà davanti è incredibile, Lodovica in reggiseno e mutandine(semi trasparenti)si sta asciugando il sudore, appena mi vede rimane con lo sguardo impietrito verso di me..prima di farla agitare e allarmare le spiego che sono entrato per chiederle scusa, e non ho brutte intenzioni, non sono un maniaco anche se vederla così certamente mi agita, al contrario di quanto pensassi la mette sul ridere, si avvicina e mi dice "fammi sentire quanto sei agitato...ammazza tra poco ti esplede il cuore" ed esplode in una sonora risata 😆...Rimango di sasso, immobile senza dire una parola, lei si gira, fruga nella borsetta poggiata sul lavabo e tira fuori il cellulare.." guardate questo ragazzo come è rimasto per avermi visto in intimo.." sta girando un video, io sono visibilmente in imbarazzo, non so che fare..sorriso di circostanza e poi " cosa stai facendo? È uno scherzo?dai smettila" lei si avvicina e " è un video che poi tengo per me, tranquillo...sei rimasto di ghiaccio..ora ti sciolgo io..lascia fare".. continua a tenere il cellulare con una mano mentre mi bacia, appassionatamente, ora mi sto lasciando andare, allungo le mani sul suo sedere abbassandole lentamente le mutandine..lei" ah però, audace il maialino..guardate mi ha già denudata...è il caso che faccia qualcosa anche io", così dicendo comincia a slacciarmi i jeans, io sono già eccitatissimo, e lei non manca di farmelo notare.
Inizia piano piano ad abbassarmi anche le mutande, con una mano riprende e con l'altra induce il mio membro nella sua bocca, vederla così mi provoca un eccitazione pazzesca, la sua carnagione chiara unità a quel viso da ragazzina mi porta ad eiacura in fretta, lei lo sente e raccoglie tutto il mio liquido sulla lingua, escluso un fiotto terminato sui capelli..ingoia tutto per poi rialzarsi..."ragazzi video finito..guardate qua quanta roba ho in bocca!! Un bel lavoro eh?.. alla prossima"..senza più proferire parola si riveste ed avvicinandosi mi lascia un bigliettino con su scritto il suo numero di telefono.."alla prossima audizione".
Ripenso a Marcelo, mi starà cercando...lo reincontro nel backstage pochi minuti più tardi...è euforico (4 sì) torneremo insieme alla prossima fase del talent...e chissà quali altri sviluppi ci saranno.

Questo racconto di è stato letto 1 5 5 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.