Sono sempre stato attratto da mia madre e durante una doccia insieme ho approfittato per avvicinarmi

Scritto da , il 2018-09-06, genere incesti


"Mia mamma mi è sempre piaciuta dal punto di vista sessuale. Il mio sogno erotico erano quei peli che spuntavano dal costume che mi eccitavano terribilmente. Passavano gli anni ma l’interesse per mia mamma aumentava sempre di più, era diventata la mia ossessione e cercavo il modo per toccare il suo corpo. Un giorno è successa una cosa incredibile. Eravamo tornati da mare insieme e siccome era tardi mi disse che dovevamo farci la doccia insieme, io avevo già il cuore a mille.
Il culo di mia mamma è simile a quello di un'attrice molto sexy degli anni 80 con le smagliature ai lati delle pacche e il segno evidente bianco del costume, che separa l’abbronzatura delle gambe dal culo, quindi la vista di quel bianco del culo che gli causava il costume mi faceva talmente eccitare che volevo strofinarglielo vicino alle chiappe, per poi schiaffarglielo in culo senza farmene accorgere. La cosa che più mi eccitava di mamma erano i suoi peli.Dovevo fare di tutto con delle scuse per non farmene accorgere!!!! Mia madre M. era la Donna perfetta dal punto di vista erotico sessuale ed io impazzivo per lei. Stavamo tutti e due in costume, entrò prima lei ed io la seguì aprimmo l’acqua e incominciammo a lavarci. Ad un certo punto si tolse il costume curvandosi in avanti, e lo spettacolo che vidi non mi sembrava vero!!!! Mia mamma nuda girata di spalle vidi il suo culo apparire con il segno bianco del costume che separa l’ abbronzatura delle gambe dalle pacche, le smagliature ai lati e in mezzo al solco delle sue natiche una foresta di Peli Neri. Alla vista di ciò il mio pisello diventò durissimo e mi dissi devo fare di tutto per avvicinarmi!!!! Allora le dissi se potevo aiutarla ad insaponarsi e un po’ che mi guardava con la coda dell occhio da dietro mi disse di si. Misi un po’ di bagnoschiuma sulle mani e lo spalmai sul suo bel corpo di donna matura cercando con la scusa di aiutarla di toccarla dappertutto. Cominciai dalla schiena e poi scesi giù verso le gambe e i fianchi, arrivato con le mani vicino alle chiappe cercavo di farle dei discorsi e di trovare delle scusanti per non fargli accorgere quello che stavo facendo. Io gli davo a parlare e gli dicevo, mamma oggi devi andare dalla nonna, e mentre gli dicevo cosi gli toccavo il culo più volte e la insaponavo dietro la schiena e con una scusa buttavo il mio bacino in avanti e appoggiavo e toglievo subito il mio pisello durissimo vicino alle sue chiappe, e così con lenti movimenti vedendo che lei non mi diceva niente continuai. Quando ad un certo punto gli dissi Mamma ma poi; e con il pisello spingevo nel solco peloso delle sue chiappe. Che sensazione stupenda sentire quei peli del culo sul mio pisello, ed ebbi un erezione fortissima che il pisello era diventato di fuoco. All’improvviso si girò con la sua faccia verso di me e mi diede una severa occhiata di rimprovero, e mi disse: adesso basta esci immediatamente dalla doccia che si è fatto tardi!!!! Ed io subito con una scusa facendo finta che non era successo niente dissi hai ragione mamma, dobbiamo andare a preparare per mangiare!!!!Non sono più riuscito a dimenticare quella doccia insieme a lei!!!!!A quell'età ancora non avevo scoperto la masturbazione!!!!"

Questo racconto di è stato letto 2 4 6 3 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.