Il mio primo tradimento

Scritto da , il 2015-11-12, genere tradimenti

stavamo in vacanza in Puglia, avevamo affittato una casa che quando siamo arrivati abbiamo visto che era grande solo per noi. quindi abbiamo pensato di invitare una coppia di nostri amici.
il marito era da un pò che mi guardava con occhi che mi spogliavano ed io ero molto divertita da questo gioco.
i primi giorni lui continuava a suscitare un forte interesse in me con quei sguardi focosi. una mattina approfittando di mio marito che continuava a dormire e la moglie in bagno, sono entrata nella stanza dove lui continuava a dormire e l'ho svegliato con un bacio infilandogli la mano nei boxer facendogli gonfiare all'istante il suo cazzo che ho scoperto molto grande. doppio come piace a me e subito pronto a fare sesso.
sono dovuta uscire in fretta per non essere scoperta ma mi era rimasta una gran voglia di scoparmelo per bene.
dopo qualche giorno di quiete, animati solo da qualche sguardo e quando poteva una mano sul mio culo che apprezzavo molto, e facevano aumentare la mia voglia di sesso, è arrivato il giorno fatidico.
sono ritornata prima dalla spiaggia per preparare da mangiare seguita da lui che ha inventato una scusa per far si di restare da soli.
appena entrato è andato in bagno ed io l'ho seguito avventandomi su lui con tanta voglia di quel cazzo che avevo toccato pochi giorni prima. mentre ci baciavamo molto focosamente gli toglievo il costume e liberare quel suo cazzo ormai già gonfio di piacere. sapevo di non avere molto tempo e mi sono subito inginocchiata infilandomi il suo cazzo in bocca che mi ha riempito tutta. gli ho fatto un pompino succhiandolo per bene fino a farlo sborrare tutto nella mia bocca ed io ho prontamente ingoiato tutto provando un piacere da farmi godere come una troia che avevo scoperto di essere.
gli altri giorni sono trascorsi tranquilli, perché non ci sono stati altri momenti liberi, ma quando è arrivato il momento di salutarci ci siamo ripromessi di incontrarci quando saremmo ritornati a casa per fare finalmente una scopata completa.

Questo racconto di è stato letto 1 3 7 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.