Tutto è nato dal Latino

Scritto da , il 2018-09-01, genere etero

Non sono mai andato bene in latino, tant'è che i miei genitori mi costrinsero ad andare a ripetizioni private di latino per colmare il 4 fisso, che sfigurava con i voti alti delle materie scientifiche.
Tutto iniziò alla mia prima lezione privata, da un professoressa amica di mia madre. Arrivai a casa sua e subito inziammo con le ripetizioni, ma come al solito non ci stavo capendo nulla. Mentre ero nel suo studio con lei ad un tratto si apre la porta, era la figlia, e che spettacolo di figlia. All'aprire della porta anche se per pochi secondi mi trovo avanti a me una scena paradisiaca. Era la prima volta che la vedevo e mi trovai di colpo avanti questa stupenda ragazza in accappatoio, alta circa 1.70. Rimase di impietrita quando vide la presenza di un estraneo in casa e seguito dal cazziatone della madre, uscí dalla stanza. La povera ragazza qualche mezz'ora prima aveva lasciato in quella stanza il borsone della palestra che era venuta a recuperare.
Continuó la lezione ma ero completamente distratto da quella scena, che sinceramente non capii nulla di latino.
Passata un'ora, finimmo la lezione e mi diressi verso il portone, di uno sguardo sulla destra verso la cucina, e vedo lei che mi fa un sorrisetto malizioso e si morse l'angolo del labbro inferiore.
Andai a casa con in mente quelle scene.
La sera accendo il PC come di consueto per cazzeggiare su Facebook e mi trovo una richiesta di amicizia, apro il profilo ed era lei, una ragazza della mia stessa etá, bionda, senó che a prima vista era terza e un corpo da far paura, ma molto più spinta Delle nostre coetanee. Non esitai a lungo ad accettare l'amicizia, e di colpo mi spunta la sua chat
Lei: scusa per la scena di oggi.
Io facendo il vago: le chiesi chi fosse
Lei: cos'è? Fai finta di non ricordato già? Eppure ti ho visto come mi hai fissata! Sono la figlia della prof di latino!
Io: ah sì giusto! Tranquilla non preoccuparti.
Dopo un chiacchierare vario mi chiede quando sarei tornato per le prossime lezioni e gli risposi che sarei andato il giorno seguente.
Il pomeriggio seguente, citofonai e mi rispose al citofono una voce nuova. Era lei.
Salgo e al portone di ingresso trovo lei. Aveva un leggins nero aderente che metteva in risalto le sue gambe snelle, ed evidenziava le labbra della sua vagina, ed a completare l'opera il ben di Dio del suo balconi era messo in risalto da una magliettina bianca super aderente.
Entro in casa e mi fa strada verso il salotto e mentre mi fa accomodare mi spiega che sua madre avrebbe fatto un po' tardi per via di un consiglio nella sua scuola.
Ci accomodiamo e iniziamo a parlare e a conoscerci, mentre fra me e me pensavo ma quanto è bona?
Ad un tratto si alza e va a sedersi sul tavolo di fronte a me. Ed allora che comincia a giocare con i suoi capelli rossi e ricci, contemporaneamente mi mandava qualche sguardo accattivante e qualche leccatina sensuale alle sue labbra.
Non facevo altro a che pensare quanto fosse stata porca nello scopare. E spesso ero preso da pensieri erotici su di lei tanto da non essere più presente nel parlare con lei.
Subito dopo pochi minuti arriva sua madre e quindi mi tocca passare al latino.
Finita la lezione la saluto e con un alla prossima me ne scendo.
La sera successiva era un sabato, ed erano i 18 anni di una mia compagna di classe, ed indovinate un po', chi altro era invitata? Lei!
Quando la vidi la salutai, e ci chiedemmo entrambi cosa ci facessimo. La mia compagna di classe e lei erano amiche di infanzia e divise nel percorso delle scuole superiori.
Dopo qualche minuti mi diressi al bancone del bar, e mentre bevevo un cocktail pensavo a quanto fosse bona! Ormai era un chiodo fisso!
Ad un tratto alle mie spalle sento qualcuno e mi volto era lei, che mi disse: bevi da solo? Solo con il tuo amico? Nemmeno ad invitare la tua nuova amica?
Mi scuso con lei e mi faccio perdonare dopo aver bevuto un'altro cocktail con lei e lei chiedo di andare a ballare.
Non esita molto ed accetta il mio invito.
Arrivati in pista, colpa un po' della confusione e della calca, che eravamo sempre più vicini, fino ad arrivare a strusciarsi abbosso.
Lei era avanti a me, e mentre ballava agitava il suo bacino strusciando il suo culo sul mio pacco. Mi salì di colpo un erezione bestiale e allora deciso di fargli sentire la mia presenza da dietro.
Non disse nulla e si girò e sorrise. Spingendo sempre di più su di lei, le poggiai le mani sulla vita e sensualmente iniziai ad accarezzarla fino ad arrivare alla cinta della gonna. Non ci pensai due volte e decisi di infilare la mano destra dentro, mi feci spazio nella mutandina, sfiorando il suo pelo, arrivai alla sua figa e iniziai a farmi strada dentro, era sempre più bagnata e notavo che le stesse piacendo. E fu in quel momento che inizia a baciarla sul collo appassionatamente. E fu allora che mi mise una mano dietro il collo si voltò e cerco il contatto con la mia bocca, iniziammo a limonare e lei con l'altra mano afferró il mio cazzo.
Mi guardo in faccia e mi disse cerchiamo un posto più appartato, e allora ci siamo diretti verso una porta che portava in un'altra sala, entrammo dentro e ci accorgemmo che era vuota, però infondo si intravedevano i bagni. Arrivati nei bagni presi a baciarla di nuovo e la spinsi contro la porta.
Iniziai a sbottonargli la camicetta, mentre lei mi continuava a massaggiarmi il cazzo.
Sbottonata la camicetta iniziai a baciarla sul collo ed arrivando alle sue tette.
Lei mi sbottonó è tiro giù pantaloni e slip ed inizia a segarmi intensamente.
Di colpo si inginocchiò e prese a leccarmi il cazzo, inizio pian piano dalla cappella fino a prenderlo tutto il bocca.
Non credevo a tutto quello che stesse succedendo.
Le dissi che stavo per venire e lei urló: sborrami in bocca.
Chinò la testa all'indietro e le venni in bocca.
Ingoió fino all'ultima goccia e aiutandosi con la lingua si pulí le labbra.
Dopo aver pulito per bene mi guarda con un sorriso da vera maiala, e allora capii che ora toccava a me farla godere.
Allora le calo la gonna, sfilo il suo tanga, e la prendo in braccio e la siedo sul lavandino, mi inginocchio ed inizio a leccargliela, fino a quando non fui inondato in faccia dai suoi umori.
Mi alzai e lei si tiró in piedi e questa volta fu lei a spingermi contro il muro. Iniziammo a baciarci di nuovo e in quei momenti il mio pene tornava a prendere vita sfiorando la sua figa nuda.
Allora violentemente la spinsi di nuovo sul lavandino e le dissi di aprire le gambe, iniziai a trombarla e lei aveva ormai raggiunto l'orgasmo e urlava dal piacere. Le dico che stavo per venire e lo sfilo lei mi fa: mettimelo fra le tette e sborrami in faccia. Glielo poggio fra le tette di colpo tutta la mia sborra su di lei.
Mi prende di nuovo il cazzo in bocca e inizia a leccarmelo in ogni punto, tanto la farlo luccicare.
Ci sistemiamo, lei si sciacqua la faccia e torniamo in sala.
Finita la serata ci salutiamo e ci diamo appuntamento al martedì a casa sua.
Da allora iniziamo a frequentarci e a vederci ben oltre le mura di casa sua per le mie ripetizioni di latino.
E man mano capii che con lei non era solo sesso, ma ormai era il mio tutto. Ormai sono 4 anni che stiamo insieme ma ogni volta con lei è sempre un piacere grande!
Che bella cosa il Latino!
Ah il 4 in latino è rimasto per sempre tanto da rischiare l'ammissione agli esami di stato!

Questo racconto di è stato letto 3 7 8 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.