La festa (parte 1)

di
genere
trio

Estate 2018. è il diciannovesimo compleanno di Marco, single da pochi mesi dopo una travagliata relazione durata 1 anno. Organizza una festa in un bar con annessa piscina mediamente grande e campo da calcio. Una trentina gli invitati. I festeggiamenti si svolgono a bordo piscina per tutto il pomeriggio. Alla sera cena a bordo vasca e bagno notturno di gruppo. Per le 23 i ragazzi danno i regali a Marco tranne Gaia, la sua migliore amica, e Anna, che conosce ma non benissimo, tuttavia molto intima con Gaia. Infatti quest’ultima precedentemente gli aveva detto che si erano dimenticate il regalo, che congiuntamente gli avevano fatto, a casa. Dopo aver ricevuto e spacchettato i regali, Marco e i ragazzi si tuffano nuovamente in piscina e per l’1:00 quasi tutti gli invitati cominciano ad andarsene dopo aver fatto le docce ed essersi cambiati negli spogliatoi. L’ultimo ad uscire dall’acqua è Marco perché subito dopo si deve dirigere verso il bar per pagare il conto complessivo. Fatto questo, ancora umido e pieno di cloro va negli spogliatoi, che in tutto sono 2: 1 per genere e adiacenti l’un l’altro, dentro i quali vi sono le rispettive docce. Una volta entrato non può accorgersi che la porta affianco a quella degli uomini si è aperta e che qualcuno sta guardando dalla fessura della porta socchiusa del suo spogliatoio...
Marco pensava ci fosse ancora qualcuno a cambiarsi ma rimane deluso. Pazienza, ripone il portafoglio nello zaino, si toglie maglia e costume appoggiandoli sulla panca e si dirige verso la doccia, molto grande, una stanza in fondo allo spogliatoio con 7 doccette comuni, senza però scompartimenti di divisione. Insomma una doccia classica da calcio o piscina. Sceglie la doccetta più lontana, nascosta dal muro che divide la doccia dallo spogliatoio. Apre l’acqua e comincia a sciacquarsi via tutto il cloro e poi si insapona testa e corpo.
Mentre il ragazzo ha gli occhi chiusi per proteggersi dal sapone, Gaia e Anna spuntano dal muro di divisione e, ancora in accappatoio, si dicono “meglio del previsto il cazzo di marco! Ahahah!” Il ragazzo all’improvviso sente le risate e apre gli occhi, nudo sotto la doccia con le sue 2 amiche che lo guardano maliziose. Immediatamente si copre il cazzo con le mani e urla “che cazzo fate qui!”. Le 2 ragazze gli dicono “shhh fai piano che potrebbero sentirci!” e si tolgono quasi contemporaneamente gli accappatoi. Marco non crede a quello che vede, aveva immaginato per anni di poter vedere nuda Gaia, sua amica da sempre, ragazza alta, rossa e riccia con almeno una terza. In realtà avrebbe sempre voluto che fosse la sua ragazza o almeno scoparci qualche volta, ma certo non si poteva immaginare tutto questo. È meglio di quello che si era fantasticato, una bambola di porcellana leggermente abbronzata. E Anna, anche lei davvero figa anche se non al livello della sua amica: bionda, un po’ più bassa e con il seno un po’ meno abbondante ma con uno dei culi nudi più belli che lui abbia mai visto. Entrambe completamente rasate, le fighe che si intravedono. All’improvviso cominciano ad avvicinarsi a lui, anche se lentamente. Marco sente sotto le sue mani pulsare, è inevitabile del resto, le sue fantasie erotiche più recondite sembrano potersi avverare da un momento all’altro anche se una sensazione di disagio lo pervade, che sia uno scherzo? Forse è per questo che non c’è più nessuno nello spogliatoio? Fatto sta che dopo aver formulato in un istante quel dubbio si ritrova la mano di Anna sulle sue che gliele schiude e gli afferra il cazzo, ormai già abbastanza turgido dall’eccitazione. A questo punto Marco, sotto lo scrosciare dell’acqua, non sa più cosa dire o pensare e Anna, ora inginocchiata, se lo mette in bocca e comincia a succhiare. Gaia, in piedi, comincia a baciarlo e toccargli i pettorali e gli dice “ecco il nostro regalo, abbiamo mentito prima ahahah”. Marco allora la stringe forte a se e le palpa i suoi grandi seni, poi li succhia i turgidi capezzoli marroncini. Ancora comincia a spingere il cazzo un po’ più in profondità nella bocca di Anna. Un paradiso per lui tutto questo, a maggior ragione visto che era qualche mese che non scopava. Dopo qualche minuto Marco comincia a massaggiare il clitoride di Gaia, che bella quell’umidità cazzo! Vederla godere lo sta eccitando tantissimo, senza considerare che Anna senza sosta continua a succhiarglielo e segarlo. Sarebbe voluto morire in quel momento il ragazzo ma per sua fortuna non è questo il giorno.
Ancora stordito dall’emozione si sposta e chiude l’acqua, si inginocchia per terra e le fa sdraiare a gambe aperte. Uno spettacolo clamoroso, 2 fighe del genere davanti a lui. Lui si un bel ragazzo, alto, castano, occhi verdi, ben messo fisicamente con pettorali sviluppati e una poco accennata tartaruga sull’addome ma che mai avrebbe potuto sperare in un rapporto a 3 con 2 ragazze del genere. Comincia a leccare una e sditalinare l’altra e viceversa e poi viceversa ancora, giusto il tempo per eccitarsi ancora ma per riposarsi un attimo dopo il lavoretto intenso di Anna.
Fatto questo e bagnatesi bene si sdraia per terra e si ritrova sopra la sua testa la figa di Anna, wow. Poi all’improvviso sente le mani di Gaia sul suo cazzo che vanno su e giù e, poi, la sua erezione dentro di lei. La giusta larghezza e lubrificazione. Che goduria, per un attimo gli sembra di venire subito dal l’eccitazione ma resiste e si gode la cavalcata della rossa sul suo cazzo duro come non mai. È di una bravura clamorosa. Si muove con una naturalezza incontrollabile. Dopo qualche minuto però sente che il momento sta arrivando ma non vuole smettere, sa che può fare meglio, anzi molto meglio! Anche se bisogna dire gestire e soddisfare 2 ragazze del genere e come sembra esperte non è per nulla semplice. Non può perdere tutto questo! Allora Marco si alza, e mette a 90 Anna e comincia a penetrarla prima piano ma poi, quando le ragazze cominciano ad incitarlo a farle godere con frasi del tipo “fottici si Marco, ancora tesoro che hai un cazzo enorme”, comincia a spingere sempre con maggior forza, completamente preso dalle urla di godimento delle amiche. Nel frattempo bacia le labbra e le tette di Gaia fino a quando sente di doversi svuotare, toglie il cazzo da Anna lo appoggia sul suo culo e Gaia comincia a segarlo. Dopo pochi secondi comincia a venire copiosamente sulla schiena di Anna, praticamente riempiendola con gran parte del suo seme, lo spruzzo raggiunge quasi il collo della bionda. Sfinito, si inginocchia su se stesso. Gaia, dopo mezzo minuto, lo prende per la mano e lo rialza un po’ fino a riportarlo all’altezza di prima. A quel punto prende con le mani dalla schiena di Anna lo sperma, lo mette sulla cappella ancora turgida e comincia a leccare sinuosamente ed a succhiare forte fino a farglielo ritornare duro come il marmo dopo soli pochi secondi. Del resto non si può rimanere insensibili a una figa del genere che fa una cosa del genere.
Anna si alza e accende la doccetta per lavarsi mentre gli altri 2 ragazzi continuano a godere. Confuso con il rumore dell’acqua che picchia sul fondo della grande doccia, la ragazza sente delle risate e l’aprirsi della porta dello spogliatoio e presa dal panico, cerca di richiamare gli altri 2 che, disinteressati, continuano l’uno a godere come poche volte in vita sua e l’altra a leccare con voracità...
di
scritto il
2018-08-26
3 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.