La dottoressa

Scritto da , il 2018-08-22, genere etero

Racconto di pura fantasia, i personaggi non sono reali.

Dopo una giornata di lavoro all'addiaccio, Duilio la sera si corico` con un brutto raffreddore, per risvegliarsi il mattino seguente, indolenzito, febbricitante e con la testa che gli girava.
Per un muratore che si occupava di coperture lavorare su un tetto in quelle condizioni non era certo una buona idea, perciò decise di andare dal medico e farsi dare qualche giorno di malattia.
Per fortuna non c'erano molte persone nella sala d'attesa del dottor Rossi, e il suo turno arrivò quasi subito. Entrò nell'ambulatorio e rimase di stucco, quando si trovò davanti una dottoressa bionda sulla cinquantina, decisamente procace ed avvenentee. " Buongiorno sono Sonia Debellis, sostituisco il dottor Rossi che oggi è assente per seguire un corso di aggiornamento,prego mi dica pure", disse lei sfoggiando un sorriso incantevole.
Duilio le descrisse i suoi sintomi cercando di non fissare troppo il seno prosperoso della donna, costretto in un camice decisamente troppo stretto.
"Mmm si tratta sicuramente di un virus influenzale, antipiretici al bisogno, e qualche giorno di riposo e tornerà come nuovo, si tolga il maglione e la tshirt che la visito per sicurezza" Durante la visita a Duilio sembrò che la dottoressa indugiasse con lo sguardo sul suo basso ventre e sul suo fisico scolpito dalle fatiche del lavoro, ma diede la colpa di queste sensazioni alla febbre e alla forzata astinenza sessuale dovuta alla recente separazione.
"Come pensavo si tratta di influenza, si rivesta pure mentre le faccio il certificato di malattia"
"Ehm.. dottoressa ci sarebbe anche un altro problema che mi da noia da qualche giorno" "mi dica, sono qui per questo " rispose Sonia.
"Vede, da qualche giorno ho sento un doloretto al testicolo sinistro, dopo la minzione"
"Solitamente questi sono disturbi dovuti a qualche infezione, niente di preoccupante, le farò fare un'ecografia ai testicoli e le analisi del sangue e delle urine, si cali i calzoni e l'intimo che le do un'occhiata" Duilio si abbassò i pantaloni e i boxer, la dottoressa iniziò una visita molto accurata,tastando a lungo i testicoli del ragazzo, per poi passare all'asta del pene e infine al glande, indugiando a lungo sul membro di Duilio, che a causa delle attenzioni della donna stava avendo una poderosa erezione.
Duilio balbetto` delle scuse, ma la dottoressa lo zitti` dolcemente con un sorriso "stia tranquillo è una reazione perfettamente normale che anzi esclude problematiche più serie come pensavo si tratta solo di un disturbo passeggero tra l'altro io sono specializzata in andrologia, perciò come le ripeto stia tranquillo" . La dottoressa indugio` ancora qualche istante col membro dell'aitante muratore nella mano, poi lo fece rivestire. "Quanti anni ha Duilio?" , chiese mentre l'uomo si rivestiva,"quarantaquattro dottoressa". Lei sorrise "sei più giovane di me, quindi ti do` del tu, fai tutti gli esami che ti ho detto, e poi falli vedere al dottor Rossi, ok?" "Anzi, se ti va di do` l'indirizzo del mio studio privato, cosi ti seguirò io" Duilio non le staccò gli occhi di dosso mentre lei scriveva al pc le varie prescrizioni ancora eccitato dal tocco sensuale di quella splendida donna. Le loro mani si sfiorarono a lungo mentre lei gli passava le carte e il suo biglietto da visita.....
La storia continua....alla prossima

Questo racconto di è stato letto 5 9 9 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.