Avventure in taxi

Scritto da , il 2018-07-20, genere dominazione

Una signora, ma dentro una vera porca, sceglierà di far passare una bella giornata a un tassista. Ma scoprirà quanto la sua rudezza la farà eccitare. Niente però, rispetto a quello che succederà quando si unirà un altro uomo, ancora più dominante e cattivo.

Prenotai un albergo a Lecce, con l'intenzione di starmene da sola una settimana, trascorrendo le notti in qualche locale notturno ed i pomeriggi al mare, non avendo voglia di viaggiare in macchina optai per il treno, ridimensionando al minimo indispensabile i miei bagagli.
Alle prime ore del mattino giunsi ben riposata a destinazione e dopo aver portato le valigie in camera decisi di farmi quattro passi a piedi. La gente del luogo era caoticamente affettuosa e nel giro di pochi giorni molti di loro nel vedermi passare mi salutavano come se mi conoscessero da tempo, stavo veramente bene e tutto proseguiva alla grande, nonostante tutto iniziavo a sentire il bisogno di avere qualcuno al mio fianco, per poter trascorrere un po' del mio tempo in un modo meno fugace.

Approfittando di una giornata nuvolosa, decisi di andarmene in qualche bel negozio del centro e tra le varie cose che acquistai, c'era un leggero spolverino di vinile nero, lungo poco più del ginocchio, adatto in quelle giornate piovose o autunnali che presto mi avrebbero atteso rientrando in Emilia.
Notando che era ancora presto per la cena, decisi di fermarmi persino da una parrucchiera, cambiai il mio castano scuro con un acceso mogano e scelsi per le unghie non cortissime un elettrizzante color viola, conoscendomi bene, non mi fu difficile comprendere che in serata sarei uscita per "far danni".

Mangiai messaggiando e telefonando ad amici per poi salire nella mia stanza a prepararmi, non sapevo ancora cosa avrei indossato, ma sapevo che il mio abbigliamento non avrebbe dovuto lasciare a chi mi vedeva alcun dubbio su cosa volessi. Non mi truccai esageratamente, perché l'abbronzatura non lo permetteva, optai così per un filo di rimmel, un giro di matita di color violaceo sul contorno delle mie morbide labbra e un passaggio veloce di lucida labbra perlato, poi presi a sbirciare tra le cose che m'ero portata e avevo comperato poco prima, intanto guardando dalla finestra, mi accorsi che aveva preso a piovigginare.

Di solito detesto uscire con la pioggia, ma comprendere che avrei potuto indossare lo spolverino mi rese felice, presi fuori le scarpe di vernice altissime nere, con qualche piccola borchia d'acciaio sulle caviglie, un paio di calze velate e scelsi un reggicalze leopardato ... se scelgo il leopardato, devo andare fino in fondo pensai.
Presi allora il collare ed una polsiera leopardata, le indossai e dopo essermi guardata allo specchio, indossai il perizoma ed un bustino altrettanto maculati, ma lievemente più carichi.

Ormai il più era scelto, ora dovevo solo decidere l'abito, mentre però scartavo ogni cosa, compresi che lo spolverino sarebbe stata l'unica cosa che avrei dovuto indossare quella notte. Feci chiamare un taxi e salendo chiesi di portarmi in un bel locale privato della zona, rispose "va bene signora!" senza chiedermi altro, evidentemente come mi ero proposta era abbastanza esaudente. Dopo circa un’ora, mi ritrovai davanti ad un casolare, e dopo aver percorso il viottolo illuminato da fiaccole, l'autista fermò la macchina davanti ad un portone.

Scesi pagando la corsa e pregandolo di aspettare nel caso ci fossero stati problemi o non mi fosse piaciuto e, non essendo stupida, lasciai a lui una mancia consistente.
Entrai, mi guardai attorno ed essendo una donna sola nemmeno dovetti pagare l'ingresso, non era male, e nemmeno la gente che avevo incrociato era da meno, però, quell'autista mi era piaciuto, decisi così di tornare indietro e vedendolo ancora parcheggiato chiesi: "a che ora finisce il suo turno?". "Alle sei Signò" - "se le chiedo di restare con me sino alle sei, può?" - fece due conti veloci e poi disse "certo! perché mi è simpatica mi accontenterò di € 300".

Non mi aveva chiesto poco, ma averlo per me sino alle sei ne poteva valere la pena. Tirai così fuori 300 euro dal portafoglio e gli chiesi se voleva entrare con me: "ovviamente è tutto pagato!"
Rimase un paio di minuti in silenzio, poi con tono quasi impacciato mi disse: "Signò, io sono sposato, se incontro qualcuno rischio troppo, preferisco aspettarla qui. Vorrei tanto, mi creda, ma non posso proprio".
"Un uomo fedele quindi? Bravo!" risposi.
"Non sono bravo, sono se semplicemente bravo a non far parlare, mica sono un Santo, seeeee".

Il tono era più deciso, in quella spiegazione ed io mi ero sentita dire quel che volevo, salii allora in auto, lasciandolo di stucco.
"Ho detto qualcosa che non va, signora?"
"Assolutamente no" fu la mia risposta, "desidero solo lei mi porti da un'altra parte".
Fece quasi un respiro di sollievo e disse: "dove allora?"
Ritornammo sulla strada, mentre io spegnevo il telefonino, poi vedendo che non rispondevo, mi richiese: "dove vuole andare Signò?".
"Mentre venivamo qui, avevo visto una strada con ulivi, mi porti là".
"Ma non c'è nulla" disse arrivando.
"Nulla? Io e te siamo abbastanza non credi?"
Si girò, accendendo la luce, guardandomi forse per la prima volta negli occhi: "Signò, io non voglio capire male, perché poi ci faccio una brutta figura, mi spiegherebbe meglio per favore?"

Aprii il mio sportello, salii davanti con lui e lo pregai di accostare e spegnere le luci, per non lasciare in lui alcun altro dubbio, intanto misi la mia mano sulla sua patta.
"Non ci credo, non ci posso credere" continuava a dire a voce alta "chi mi crederebbe mai!"
Risi divertita e presi a sfiorarlo sui pantaloni con maggiore decisione, non tardò molto il suo sesso ad indurirsi e nel vedere il mio spolverino aprirsi sulle gambe, iniziò lentamente a sfiorarmi, più ci si toccava e più la voglia saliva in noi.
Aprii così la sua patta e senza troppi complimenti iniziai ad assaggiare lenta il suo glande, la sua asta, riempiendola di saliva, per poterci scendere e salire con una certa armonia ed intensità. Lui intanto con le mani toccava il mio culo, i miei seni, sfiorava i miei capelli, sino a quando prese a tirarmeli con una certa forza.

Quel suo tirarmeli aveva scatenato in me un vero uragano, aprii così la portiera e andai verso il cofano, ritrovandomelo davanti come un vero animale.
Con decisione slegò la mia cinta restando per pochi secondi immobile nel vedermi indossare sotto solo dell'intimo, poi gettandosi con la bocca tra i miei seni prese a dirmi che: "ero una vera puttana, che lo aveva capito subito che ero una troia".
Quelle parole dette con tanta passione quasi mi arrivarono a procurare un orgasmo. Mentre lui prese a divaricarmi le gambe, le sue mani non tardarono ad oltrepassare il perizoma già bagnato e nel sentirmi bagnata e aperta riprese a dirmi che ero una vera troia e che non mi sarei pentita di aver scelto lui, la sua lingua mi pennellò la clitoride.
Intanto le sue dita violentemente entravano in me, bagnandomi ancor di più.

Mi stava veramente mandando giù di testa e vedere che anche lui stava impazzendo nel farlo mi onorava. Egoisticamente lo lasciai fare a lungo, venendo ripetutamente nella sua bocca carnosa.
Dopo avergli massaggiato l'uccello un po', gli dissi: "Ora però fammi sentire com'è lui? Fottimi!"

Me lo ritrovai dentro di corpo, senza troppi complimenti, lo spingeva così forte che quasi pensai che mi sarebbe arrivato in gola. Mi piaceva come fotteva, e chiesi di mordermi mentre lo faceva. I suoi denti affondarono selvaggi sulla mia carne, mentre con le mani stringeva forte i seni e continuava a scoparmi.
Ansimavo come una vera cagna e di certo non mi vergognavo nel fargli capire che mi stava piacendo. Più lui mi sentiva ansimare e più sentivo la sua carne in me, sino a quando nel dirmi che stava per godere, avvertii il suo seme caldo sul mio ventre ancora irrigidito dai suoi colpi.
Con l'altra mano intanto continuava a masturbarmi inferocito, godurioso mi mordeva e leccava, per poi prendermi di peso e girarmi sul cofano a faccia in giù.
"Non penserai mica troia che abbia già finito!?!"
Sfilò il mio spolverino e lasciandomi con la sola lingerie, riprese a toccarmi, baciarmi, mordermi e leccarmi, poi le sue mani presero a sculacciarmi sempre più forte il culo e nel provare un certo dolore, persi completamente la testa, mi misi con le ginocchia sul cofano offrendole il mio culo, la mia fica impazzita e nel sentire che mordicchiava le mie labbra e clitoride venni nuovamente.

"Sei insaziabile!" mi disse "altro che porca, tu sei la peggiore delle troie".
"Apri bene le gambe" ordinò con severità, e togliendosi la cinta, prese a frustarmi dove capitava.
"Ti piace?"
"Di più" dissi gridando.
Le mie grida lo portarono a decidere che doveva legarmi. Prese dal baule i fili elasticizzati per legare i pacchi dei clienti, passò le corde dai finestrini, bloccandomi i polsi, poi bloccò le mie gambe al parafango divaricandole quanto più potesse, tagliò il mio corsetto, mettendomi lo slip in bocca.

Non sapevo cosa potesse fare, ma tutto l'insieme mi continuava ad eccitare, poi prese la cassettina degli attrezzi e rovistò tra le tante cose, scegliendo alcuni oggetti senza che io potessi vedere cosa, non dimenticandosi ogni volta che mi si avvicinava di toccarmi o frustarmi.
Richiuse il baule, facendomi intendere che tutto era pronto per iniziare un nuovo gioco, salì in macchina, accese la luce dentro l'auto e dopo aver simulato una serie di leccate sul vetro della macchina all'altezza dei miei seni, prese a masturbarsi. Mi piaceva vederlo mentre lento si toccava, dopo aver sistemato il sedile, mi piaceva capire che mi diceva: "so che lo vuoi troia, ma devi soffrire!"
Era così preso ed eccitato che non si accorse di nulla ed io per via della bocca ricolma del mio perizoma non potevo avvisarlo del rumore di un auto che si stava avvicinando.

Lo guardavo mentre lussurioso se lo menava e comprendendo che non avrei potuto far nulla per fargli capire che non eravamo più soli. L'altra macchina intanto si avvicinava ancor più alla nostra e molto probabilmente forse iniziava a capire che stavamo facendo qualcosa di strano.
I fari questa volta, attirarono la sua attenzione, spense la luce all'interno e balzò giù velocemente, quando la voce di un uomo chiese: "tutto bene? Serve aiuto?"
Rispose un deciso "no, no", ma l'uomo disse che non gli era piaciuto quel che aveva intravisto e aggiunse che voleva sentirselo dire anche da me.
Mi tolse il perizoma dalla bocca per far si che potessi rassicurarlo ed io cercai di rassicurarlo dicendogli che andava tutto bene, che era solo un nostro gioco.

Salì di nuovo in auto dicendoci buonanotte, ma poi subito dopo rifece retromarcia e scendendo disse, che gli era preso il dubbio che io potessi mentire per paura e che forse era meglio se chiamava la polizia.
"Le giuro, va tutto bene, siamo amanti, la supplico, non chiami nessuno, vorrà mica farci passare delle grane!"
"Se non mi crede, si avvicini e mi tocchi, vedrà che sono bagnata". Non se lo fece ripetere quello schifoso, si avvicinò al cofano e senza troppi problemi mise la sua mano paffuta tra le mie cosce.
"Bagnata? Questo figlia mia è un lago"
Non ritirò però la mano, ma continuò a toccarmi tra le gambe, e nel vedermi contorcere come una serpe, prese a fottermi con le dita, non trascurando nemmeno il mio culo.

"Che fai taxista, non stare impalato" in dialetto disse "QUESTA è UNA ZOCCOLA! E ha una fame di cazzo che nemmeno tu lo immagini".
Il taxista salì sul cofano e si sedette sul parabrezza, divaricando le gambe e mettendomi il suo uccello durissimo in gola.
L'altro intanto mi alzò il culo e prese a penetrarlo come una vera bestia. Era decisamente ben messo, visto che mentre entrava mi fece un gran male, ma di certo pur sapendolo non si curò di quello che potevo provare e continuò a scoparmelo sempre più velocemente e mentre lo faceva prese a parlare con l'altro.
Capivo ben poco di quello che dicevano, se parlavano in fretta, ma capivo che stavano dicendosi cosa avrebbero voluto farmi o farmi fare.

Dopo circa una decina di minuti, sfilò il suo uccello e lo mise davanti, mentre con un dito continuava a sodomizzarmi, dicendo che i miei tre buchi migliori erano pieni e che finalmente stavo godendo per come volevo, come una cagna.

Venivo in continuazione, come una cagna mi sentivo prendere fuoco e temevo potesse finire presto, ma i due erano troppo presi dal mio essere insaziabile e nonostante poco dopo fossero venuti, continuarono a fottermi, incularmi, sino a quando l'altro disse che voleva vedermi girata, che dovevano slegarmi e girarmi a faccia in giù.

"A questa cagna piace il dolore" gli disse il taxista in leccese. Vidi il volto di quell'uomo trasformarsi, non si accontentò di legarmi a viso in su, volle capovolgermi, mi trovai quindi a gambe in aria, e testa in giù, le mani di loro toccavano tra le mie gambe, alternando le loro lingue orgogliosi del mio continuo venire.
Poi l'uomo paffuto, chiese al taxista se avesse qualcosa, non compresi cosa, sin quando lo vidi ritornare con i cavetti della batteria.

"Gridai di non farlo" dissi che mi avrebbero fatto troppo male, ma lui non mi ascoltò. Lento chiuse il morsetto sul mio capezzolo durissimo, facendomi gridare per il dolore, male che allo stesso tempo mi fece scoprire quanto io fossi masochista.
Ero infatti così aperta che se avessi dovuto partorire nemmeno avrei provato dolore e la cosa non passò inosservata da quell'uomo.
"Guardala come si è aperta, chiedile se le piace?"
Il taxista stranito e forse spaventato mi chiese "se volevo mi venisse tolta", quasi scusandosi di quel che mi stava facendo l'altro, e restò sconvolto nel sentirmi dire "che avevo male, ma volevo lui mi mettesse anche l'altra".
Quasi timoroso, si avvicinò al mio seno, mentre l'altro mi schiaffeggiava qui e là, aprì la pinza ma quando si avvicinò al mio capezzolo, venne fermato dall'altro.
"Non capisci vero? Mentre le metti la pinza, metti l'altra mano tra le gambe, ti accorgerai di come si bagna.
Mentre la pinza si chiuse sull'altro capezzolo urlai nuovamente, ma il mio venire dimostrò che l'altro aveva ragione.

Prese allora a spingere la sua mano con forza, quasi come se volesse farmela entrare e mentre lo faceva, diceva che era sempre stato il suo sogno trovare una come me, ma pensava si potessero trovare solo sui film porno che di nascosto si vedeva.
Con foia continuarono a fottermi, incularmi, alternando alle loro mazze, alcuni oggetti che avevano nelle loro auto, continuando a dirmi le peggiori schifezze, sostenendo che mai più avrei goduto come quella notte.

Era vero, era verissimo, quei due mi avevano fatta impazzire, come nessuno mai c'era riuscito e lo continuarono a fare, sino a quando una voce, dall'interno dell’auto, chiese al taxista perché non era ancora rientrato, visto che erano quasi le sei della mattina.
Il tassista prese la radio e con voce distrutta rispose "tutto sotto controllo" ho avuto solo una situazione anomala, ma ora è tutto risolto.

Mi slegarono e sfatta ma soddisfatta mi ricomposi come meglio potevo, salii in auto e mentre rimettevo sul mio volto un po' di trucco, lo pregai di riportarmi dove mi era venuto a prendere.
Mi accesi una sigaretta e senza dir più una sola parola attesi di essere davanti al mio albergo.
Mentre stavo per scendere, il tassista allungò la mano, per rendermi i 300 euro che gli avevo dato davanti al privè. Scoppiai a ridere e misi tra le sue mani altri 50 euro: "sono una cagna, non una puttana e tu sei stato un bravo padrone".

Lo sentì andar via lento alle mie spalle, mentre io facevo scivolare ai miei piedi il collare leopardato. L'uomo allora si fermò, tornò indietro e lo raccolse, quasi pensando lo avessi perso.
Non gli diedi modo di fraintendere: "ci vediamo dopo se sei libero".
"Certo che lo sono, prendo servizio alle 19,00!"
"Bene, allora me lo rimetterai quando mi vieni a prendere alle 23. Questa volta niente privè, niente taxi, niente strade senza uscita, desidero tu scelga il posto e che porterai tutto ciò che desideri".
"Va bene Signò, sarà fatto". Risalì sul suo taxi, mentre nel vederlo ripartire, gli suggerii di dire sin da subito che la macchina aveva avuto dei problemi".
Onde evitare di dover rientrare tassativamente poco dopo le sei.

Per fare quattro chiacchiere, soprattutto con donne: evoman@libero.it

Questo racconto di è stato letto 6 9 6 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.