Spiaggia 2

Scritto da , il 2018-07-08, genere orge

Il bagnino mi aveva detto a domani è il giorno dopo io c’ero.
Alle 2 in punto, spiaggia semideserta ero lì a chiedere la chiave dello spogliatoio al bagnino, mi da la chiave carezzandomi il palmo della mano con l’indice, entro e lascio la orta socchiusa subito arriva e lascia la porta socchiusa a sua volta non faccio tempo a digli niente che mi schiaccia contro la parete infilandomi la lingua in bocca.
Vedo un ombra che entra e lo scatto della chiave che si chiude.
Mio padre sussurra il ragazzo, mi fanno inginocchiare e ho due cazzi in bocca , due verghe una più grossa dell’altra , li prendo con le mani alla base e la lingua saetta da una cappella all’altra, massaggio i coglioni .
In piedi e mi prendono a panino un cazzo entra nella fica mentre l’altro più grosso preme per entrare nel culo che non ho poi così slabbrato , un po’ di dolore poi sento che pompano in simultanea e ho la sensazione di essere piena e mi piace , sento delle mani che mi strizzano le tette e una lingua gioca con la mia
Pompano , pompano poi si danno il cambio ma per me non cambia ho sempre i buchi pieni, mi fanno inginocchiare di nuovo e alla fine tutto e due mi vengono in faccia , prima di uscire il ragazzo mi dice, ho un fratello e tu hai avuto la bocca quasi sempre libera .
Gli faccio l’occhiolino mi metto il costume e vado a tuffarmi in mare
Domani è un altro giorno e si vedrà

Questo racconto di è stato letto 8 2 5 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.