Troiaggine lesbo

Scritto da , il 2018-07-06, genere saffico

Questa mattina voglio fare un po’ la pazza sono uscita prestissimo prendo un tram e vado a zonzo per Milano è sabato posso permettermelo.
Prendo un jumbo tram che dalla periferia va verso il centro, sale una bellissima ragazza potrà avere massimo 25 anni vestita un po’ anni 50, foulard al collo, corpetto attillato, gonna a ruota,il contrario mio che sono vestita tutta di pelle.
Mi siedo di fianco a lei è le faccio i complimenti per il vestito, le chiedo se ha la sottogonna ,lei dice si è io metto una mano per toccare lei non dice nulla e io dalla stoffa passo a toccare la coscia, salgo e trovo la mutandina di seta la sento un po’ irrigidirsi ma non dice nulla , infilo le dita sotto la mutandina e trovo la fica depilata, iniziò a massaggiargliela e la sento che si bagna, la guardo in viso e la vedo con le gote piu rosse , le infilo le dita , ha il fiatone.
Fa caldo ,le dico andiamo a casa mia ci spogliamo e ci rinfreschiamo
Improvvisamente mi bacia e mi mette la lingua in bocca e dice ho sempre letto di Saffo è ora di fare un po’ di esperienza, ora sono io senza parole , ma le parole non servono usiamo la lingua per altro

Questo racconto di è stato letto 1 0 5 9 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.