Dominata da universitari

Scritto da , il 2018-06-19, genere esibizionismo

Oggi ho preso una giornata di permesso ,devo andare in universita per dei documenti che mi ha chiesto l'ufficio del personale.
mi alzo alle 9 ,doccia, colazione, abbigliamento da vacanza,
minigonna di jeans,t-shirt verde fluo, scarpe con tacco a spillo,niente intimo
Le mutandine non le metto oramai da tempo ,le ultime le ho sfilate e regalate a Roberto qualche tempo fa, il reggiseno sotto la t-shirt mi da fastidio
C'è un bel sole la moto mi attende.
Arrivo e posteggio nello stesso posto di quando ero una studentessa ma allora arrivavo con la vespa 50 rosa.
l'università è affollata come sempre, mi incammino nell'ala degli uffici,davanti allo sportello c'è la solita coda ,aspetto,non posso fare altro,in coda dietro di me ci sono due ragazzi che messi insieme avranno poco meno della mia età,chiaccheriamo del piu' e del meno, fanno apprezzamenti sul mio culo facendomi arrossire.
Si fanno piu' audaci e sento una mano che mi tocca il culo,
mi eccito e mi appoggio quasi a sedermi su quella mano
Presi i documenti li aspetto, mi invitano a casa loro per un drink, poche centinaia di metri a piedi, mentre camminiamo le dita dei due ragazzi mi tormentano il buchetto del mio culo.
Si sono eccitati molto quando hanno scoperto che non portavo le mutandine,sono proprio dei ragazzini.
Entrati in casa troviamo il loro coinquilino che sta uscendo per andare a sostenere un esame, il piu' eccitato dei miei accompagnatori mi alza la gonna e dice all'amico guarda cosa ti perdi.
Quattro mani addosso ,sembrano delle piovre ,mi spogliano,
dio come mi piace essere usata.
Una mano mi prende per i capelli e mi fa inginocchiare,e mi ritrovo due bei cazzi davanti alla bocca , ne prendo uno per mano e inizio a leccarli,gli massaggio le palle ,
alla fine sono io che domino.
Voglio entrarti dentro mi dice il biondo,mi metto a carponi sul tappeto e sento una lingua sulle mie natiche.
Poi sento il cazzo che indugia sul mio orfizio, poi aumenta la pressione e inizia a penetrarmi ,non riesco a soffocare un gemito,due mani mi tengono per la vita e aumenta la pompata del cazzo in culo,l'altro si mette davanti e me lo mette in bocca,ha il sapore di cazzo da adolescente,
dopo poco si danno il cambio.
Come mi sento donna ,mi piace questi due farebbero qualsiasi cosa per me ,gli devo insegnare tutto , sculacciami mentre mi inculi,ma ti devo dire tutto,esegue immediatamente.
Si spompano in fretta si vede che non hanno allenamento anche se parlano come fossero scopatori consumati.
Finito facciamo una doccia insieme e anche sotto l'acqua le mani mi toccano dappertutto,mi piace.
Ci lasciamo ,mi danno il loro numero dicendomi quando vuoi divertirti chiamaci , li chiamero prima o poi ma per insegnargli io qualcosa.
Prendo la moto e decido visto che ho il giorno libero di andare a pranzo al mio biker club al passo del penice,chissa' se li qualche biker avrà lui qualcosa da insegnarmi
CIAO

Questo racconto di è stato letto 8 0 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.