La scuola guida

Scritto da , il 2011-04-15, genere tradimenti

A volte mi capita di sognare ad occhi aperti. L'altro giorno ho scoperto, nascosto dietro alcuni scatoloni, un pacchetto inconfondibile, legato con un nastro rosa: le nostre lettere scritte durante il militare a mia moglie, allora mia fidanzata.
Ne ho presa una a caso; era piena di frasi affettuose e di promesse che poi non sono state mantenute. In questa mi raccontava un episodio durante le lezioni di scuola guida: era a bordo dell'auto con due ragazzi e l'istruttore, e quelli parlavano delle loro avventure per metterla in imbarazzo.
Si erano meravigliati che fosse vergine e l'avevano presa in giro. E lei mi giurava di non aver visto l'ora di scendere e che mi voleva bene perché la rispettavo.
Infatti mi sono immaginato la scena.

Davanti alla scuola guida c'erano i due giovani e lei. La guardavano con interesse, lupi sempre in caccia di prede. Sembrava la classica ragazza per bene, senza grilli per la testa, posata e quasi algida.
Nonostante portasse un abito castigato si intravedevano i seni prosperosi sotto la giacchetta. La gonna avvolgeva due fianchi leggermente opulenti che continuavano in due gambe robuste e tornite.
L'insieme era sensuale al massimo e i due giovani avvertivano una notevole attrazione. La ragazza portava gli occhiali, leggeva e sembrava indifferente ai loro sguardi.
Quando arrivò l'auto dell'istruttore, uno dei giovani si posizionò davanti e l'altro dietro con la ragazza.
Questa per entrare, data la difficoltà di accesso al sedile si tirò su leggermente la gonna stretta mostrando l'inizio di due cosce bianche e seducenti.
Il giovane, seduto dietro sentì subito indurirsi il suo pene. Quando l'auto si mise in moto i giovani cominciarono a parlare
- Bisogna che stia attento oggi, perché sono particolarmente stanco, ieri notte non ho chiuso occhio! -
- Cosa ti è successo? - chiese l'altro ridacchiando. Evidentemente avevano preparato il discorso prima.
- E' colpa della mia morosa - aveva ripreso il primo - ieri sera, finalmente si è decisa... -
- E cioè? - chiese l'altro, guardando la ragazza di sbieco.
- Non so se si può dire...con una ragazza presente...ma me l'ha data! -
- E ti vergogni? Guarda che anche la signorina è fidanzata e lo sa che sono cose che capitano vero signorina? -
La ragazza arrossì e non disse nulla. Intervenne l'istruttore
- Lasciatela stare. Non vedete che è una ragazza seria? -
- Non esistono ragazze serie - riprese il ragazzo seduto dietro - esistono quelle che sanno stare al mondo e quelle che si sacrificano salvo poi pentirsene. Cosa dice il suo fidanzato? Mi piacerebbe parlargli... -
- Il mio fidanzato è nei militari...-
- Avete sentito? E' nei militari. Allora è sola! E non sente il bisogno di qualcuno che le sia vicino? Ah! Con tutti i ragazzi che ci sono in giro, vuole perdere il momento più bello della sua vita? Suvvia signorina, si goda la vita anche lei. Sa che è carina da morire? Ha un corpo favoloso, potessi essere io il suo fidanzato! Guardi che nei militari imparano ad andare a puttane, a prendere quello che le fidanzate negano. E quando ritornano se non ci stanno le lasciano... stia attenta signorina ad essere troppo seria... suvvia mi faccia un sorriso, dica la verità quando incontra un bel ragazzo non le viene voglia di passarsela un poco?-
Così dicendo il giovane le mise una mano sul ginocchio. La ragazza trasalì
- La smetta subito -
Il giovane non si arrese. Era un gran bel ragazzo e lo sapeva di esserlo.
- Non le piaccio neanche un pochino? E pensare che molte ragazze farebbero carte false per uscire con me. Andiamo. Lei non mi dice la verità signorina. Io me ne intendo di donne. Lei ne ha una voglia matta ma non trova il coraggio di cominciare. Si rilassi su, mi lasci fare -
Sotto gli occhi attoniti dei due davanti il giovane accarezzava la gamba della giovane mentre questa guardava la mano e non diceva nulla.
Il suo volto si era imporporato e i suoi occhi erano lucidi.
Ora il giovane si avvicinò alla ragazza e la baciò sulla bocca. Lei non reagì. Quando lui si staccò lei sussurrò
- La prego mi lasci stare -
- Certo - continuò lui sorridendo - dopo... -
Con la mano salì al seno e le toccò una coppa.
La giovane ebbe un fremito e chiuse gli occhi.
- Ecco brava così - continuò il giovane accarezzandole la coppa - lasciati andare -
La mano ora aveva aperto la giacchetta e si era intrufolata fra i bottoni. L'istruttore si guardò attorno.
Erano ai piedi della collina. Fece cenno al conducente di prendere una stradina in salita.
Intanto il giovane dietro aveva sbottonato la camicetta e aveva portato alla luce i grandi globi bianchi con i bei capezzoli.
Ora la ragazza gemeva sotto le carezze e sembrava sciogliersi.
Della severa giovane di prima non c'era più traccia. Intanto il guidatore cercava un posto adatto per fermarsi.
Il giovane dietro aveva ora messo una mano sotto la gonna della ragazza e cercava il sesso.
- Senti come ti stai bagnando! Ne hai voglia vero? Vedrai tesoro che ti faremo felice -
L'auto si inoltrò in un sentiero solitario e si fermò. I due uomini davanti si voltarono a guardare lo spettacolo. Videro le robuste gambe bianche della ragazza scoperte fino alle cosce e la mano del giovane che stava allentando le mutande.
Uno dei due si mise in ginocchio e con le mani cominciò a toccare i seni della ragazza che si stava contorcendo sotto le carezze del vicino.
- Non voglio - disse la ragazza senza convinzione - non sta bene -
- Stai tranquilla, non ti faremo niente di male, vedrai, sarà piacevole anche per te. Il tuo ragazzo ti trascura. Un corpo così deve essere amato. Vedrai, ti faremo provare cose che non sogni nemmeno -
L'altro giovane intanto era sceso dall'auto e risalito dietro, di fianco alla giovane seminuda.
Le afferrò le grandi mammelle cominciando a succhiarle. Ora la ragazza si era lasciata completamente andare.
Un poco alla volta i due uomini le tolsero gli indumenti .Ora era nuda, completamente! L'atmosfera nell'auto si era arroventata e i tre corpi si stavano mescolando.
Mentre il giovane continuava a masturbarla, l'istruttore , davanti, si era aperto i pantaloni e le aveva messo in mano il suo grosso pene. La giovane cominciò a muoverlo avanti e indietro rossa in viso e accaldata. Sembrava una furia.
Si chinò sul pene e cominciò a succhiarlo.
Il giovane le aveva alzato una gamba e le stava toccando il buco del sedere.
Poi l'aveva fatta mettere in ginocchio e mentre lei continuava a succhiare il pene dell'istruttore, le aveva appoggiato alle grandi labbra il pene, mentre l'altro dal davanti le manipolava le mammelle e le strizzava i capezzoli.
Il giovane dietro disse tutto eccitato.
- Sono un bravo ragazzo. Non ti voglio sverginare ma nel culetto te lo metto tutto –
Così dicendo le aprì le natiche e le inserì a forza il pene. La ragazza urlò dal dolore, poi cominciò a mugolare man mano il pene si lubrificava.
- Stai godendo adesso vero? Aspetta Marco mettiti sotto e leccala -
Il compagno obbedì. Si sdraiò sotto la ragazza e insinuò la testa fra le grosse cosce, trovandosi a tu per tu con la passera fradicia di umore. Ora la ragazza si dimenava come una cagna in calore.
Sentiva il pene scorrere nelle viscere, la lingua dell'altro leccargli la passera e si trovava in bocca il pene dell'istruttore. Poi l'istruttore venne in bocca alla ragazza che inghiottì lo sperma mentre con un grido quello di dietro le inondava le viscere col suo liquido. Subito il ragazzo di fianco smise di leccarle e infilò il proprio pene fra le soffici coppe della ragazza facendosi masturbare fino a venire con un getto copioso che le bagnò i seni.
Dopo tutto il furore sacro, il silenzio calò nell'auto. Il giovane che aveva iniziato per primo disse
- Chissà cosa racconterai al tuo fidanzato per lettera... -
Ora lo so.

Questo racconto di è stato letto 1 3 8 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.