Finalmente a casa

Scritto da , il 2018-06-16, genere esibizionismo

Finalmente dopo 7 giorni sono a casa , le mie cose, i miei rituali
Il caffè con le amiche la mattina e tutte che mi chiedono delle mie foto apparse sui giornali di gossip, con il presidente, con il milionario playboy , a sapessero sotto sotto che hanno dei cazzi non degni di nota è che il loro massimo è sculacciare o farsi pisciare in faccia, ma Bastano un po’ di foto su i giornali e il portafoglio pieno a fare sognare il popolo.
Per il mercoledì sera invece ho organizzato una piccola festa per salutare Roberto e Letizia.
Ho ordinato tutto in rosticceria, pizzette, tartine al salmone e altre piccole sfiziosita , tanto per quello che vogliamo fare è meglio restare leggeri.
Mi faccio trovare come alla festa di Parigi , scarpa tacco 12, autoreggienti con la riga dietro e il fiocchetto in alto , qualche goccia di profumo e niente altro.
Roberto è passato a prendere Letizia e perciò arrivano insieme.
Entrano e tutti e due invece di baciarmi mi schiaffeggiano il sedere, per averci abbandonato per tutto questo tempo dicono
Poi ci baciamo con Letizia che mi ficca la lingua in bocca e Roberto che mi abbraccia da dietro e mi fa un succhiotto sul collo.
Si spogliano anche loro , mangiamo qualcosa e finiamo in un minuto una bottiglia di prosecco
Letizia notoriamente lesbica è la prima volta che vede le dimensioni del cazzo di Robi e mi dice forse complice il vino che vuole provarlo.
Ci inginocchiamo e iniziamo a succhiarglielo insieme le due lingue vanno dalla cappella alle palle e io gli ficco anche la lingua nel buchetto del culo , poi ci fa mettere tutte e due alla pecorina e alterna il cazzo dall’amico culo alla fica della Leti che non si lamenta ma sembra che le piaccia , un po’ di qua un po’ di la e alla fine si scarica nel culo della Leti.
Riposiamoci un po’, ho 2 regali per voi da Parigi, scartano i pacchi e per Robi un frustino di pelle nera e per Leti uno strapon , che si infila immediatamente e mi dice di cavalcarla così che Roberto possa incularmi per fare una bella doppia penetrazione
Con un cazzo enorme nel culo e uno altrettanto enorme anche se di gomma in fica mi sento a casa , sarò una tradizionalista ma preferisco là festa che mi stanno facendo i miei amici a quella fatta con i VIP
Prima di andarsene Robi e Leti si danno un bacio e mi informano che domenica faremo un’altra festa(non chiedo di meglio)!e mi dicono che mi legheranno al letto e useranno sul mio culo il frustino e lo strapon , al solo pensiero sono già bagnata un altra volta
La prossima volta vi racconto tutto CIAO

Questo racconto di è stato letto 3 5 4 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.