Mia moglie con un altro

Scritto da , il 2018-05-11, genere scambio di coppia

Ciao a tutti sono Giovanni, voglio raccontarvi della prima volta che ho visto fare sesso mia moglie con un altro uomo.
La mia mogliettina oggi ha 43 anni, è ancora molo bella ed anche molto eccitante, è alta circa 1,70 occhi verdi un fisico da ragazza malgrado 3 figli, un culetto perfetto e delle tette fantastiche.
Era da un po' di tempo che avevo delle voglie strane, cioè volevo vedere mia moglie scopare con un altro uomo, e spesso mentre facevamo l'amore glie lo dicevo , ma lei naturalmente mi dava risposta negativa.
Capitò nel mese di dicembre, ci avvertirono che in una delle nostre case di vacanza c'era stata una perdita di acqua, di sera io e mia moglie ci mettemmo in macchina ed andiamo sul posto dove era avvenuto il guasto, chiudiamo l'acqua ed andiamo in un altro appartamento. Si erano fatte quasi le due di notte , io ero stanchissimo mentre mia moglie aveva voglia di fare sesso, ma io mi addormentai subito.
La mattina dopo, erano verso le 7:00, mi svegliai perché mi sentivo il pisello bagnato, apro gli occhi e vedo mia moglie che mi sta facendo un pompino, era eccitatissima e voleva essere scopata ,infatti facemmo l'amore in tutte le posizioni, ed oltre nella figa e in bocca lo volle anche nel culetto cosa che fa solo quando è eccitatissima, e mentre la scopavo nel culo gli dissi: amore se l'idraulico che viene è un bel ragazzo ti voglio vedere scopare con lui e lei :mmmmmmmmm siiiiiiii siiiiiiiiiii lo vogliooo siiiiiii e cosi capii che mi avrebbe accontentato.
Dopo aver fatto l'amore, andammo a farci la doccia, ed iniziammo a vestirci,lri voleva indossare dei jeans, ma gli dissi che decidevo io cosa doveva indossare, presi dei leggings che gli avevo regalato, ma che non aveva ancora indossato, perché lei diceva che erano troppo provocanti, in fatti glie li avevo regalati di proposito erano molto aderenti e si vedeva tutta la forma del culo ed anche la fessura della passera, Comunque si convinse ma a patto che metteva sotto gli slip, ma io gli imposi che sotto non doveva indossare niente, e lei disse che se non metteva niente si sarebbero bagnati i leggings perché dalla sua figa quando facciamo l'amore esce liquido per parecchio tempo, ma comunque si convinse.
Avevamo l'appuntamento con l'idraulico alle 10:30 arrivammo prima noi di un quarto d'ora, aspettammo in macchina, e nel frattempo misi le mani tra le gambe di mia moglie e come previsto era bagnatissima e la sua figa era sensibilissima ,infatti ad ogni toco gemeva. Finalmente arrivo l'idraulico, un uomo sui 35anni, bella presenza un, po' brizzolato, scendemmo dall'auto anche noi , ci presentammo e ci avviammo verso l'appartamento che si trova al 2 piano, feci salire mia moglie avanti e lui subito dietro mia moglie in modo che avesse modo di guardarla.
Arrivati nell' appartamento lui vide la perdita dove stava ed andò a prendere gli attrezzi, io dissi a mia moglie che mi sarei nascosto nella cameretta e che lei doveva dire che io ero sceso a fare delle commissioni.
L'idraulico salì, mia moglie gli disse che io ero sceso e che stavano da soli. All'inizio lui incomincio a smontare dove c'era la perdita e mia moglie si mise vicino a lui seduto ed apriva e chiudeva le gambe, in modo che si vedeva tutta la spaccata della figa e siccome i leggings erano grigi , dove c'era la spaccata della figa si vedeva tutto bagnato.
Ad un certo punto lui non c'è la fece più, ed inizio a mettergli la mano fra le gambe, si alzarono e la mano dell'uomo entro nei leggings ed inizio a masturbarla, mia moglie già gemeva , mentre io c'è lo avevo durissimo, poi la mia puttanella inizio a toccargli il cazzo già duro ancora nei pantaloni, glie lo tirò fuori e gli fece un pompino , poi lo fece sdraiare per terra e dopo avergli tolto i pantaloni, gli passava la figa ancora vestita sul cazzo, ad un certo punto si alzò si tolse i leggings e la maglietta e si fece leccare le tette e poi un gran 69.Mia moglie era eccitatissima ed urlava dal godere, poi prese il preservativo glie lo mise, ed inizio a salire e scendere su quel cazzo duro, dopo si mise sul tavolo e si fece scopare in una posizione molto eccitante: lei aveva le sue gambe sulle spalle dell'uomo e lui la trombava con molta foga, la posizione successiva fu alla pecorina, che è poi quella che più la eccita, e dopo si fece scopare anche nel culo, fino a che lui non stava per venire, fece uno scatto veloce tolse il cazzo dal culo di mia moglie, tolse il preservativo e le sborro sul culo, mentre la sborra scendeva fra le chiappe mia moglie aveva due dita nella figa.
L'uomo si rivestì fece il lavoro che doveva fare , mia moglie lo pagò, e gli disse che era stato bellissimo ed anche lui se ne andò sodisfatto.
Appena andò via mia moglie venne vicino a me, ed era ancora eccitata e ci facemmo un altra chiavata fino a che non avemmo un orgasmo fantastico sia lei che io, poi sfiniti ci riposammo.
Da allora abbiamo lo fatto altre volte, ma specialmente scambio coppia sia a casa sia in un club privè.



Questo racconto di è stato letto 2 5 2 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.