Durante la lezione di ginnastica

Scritto da , il 2018-02-09, genere masturbazione

Vi è stato un giorno ai tempi della scuola che mi è rimasto impresso. Era l'ora di ginnastica e appena suonata la campanella, tutti gli studenti uscirono dagli spogliatoi per entrare in palestra. Io, assieme ad altri miei compagni cazzeggiavo in giro, in attesa che la prof venisse e facesse l'appello. Parlando con delle mie compagne, una di loro disse che si era dimenticata il cellulare e che non aveva voglia di andarlo a prendere. Mi chiese se potevo andare a prenderlo e dissi di sì, in quanto tutte le ragazze erano già uscite dallo spogliatoio femminile.
Andai dunque lì dentro e cercai la sacca della mia compagna, ove era il telefono. Frugai in mezzo alla sua roba e finalmente trovai il cellulare. Lo presi e nel frattempo ne approfittai per "esplorare" quel misterioso luogo: lo spogliatoio delle ragazze.
Non vi era niente di diverso rispetto a quello maschile, ma tutte quelle magliette e reggiseni appesi agli attaccapanni mi facevano eccitare. Feci per uscire, quando la mia attenzione ricadde sul posto in cui si era cambiata Cecilia: la più figa della classe. Riconobbi la postazione poiché vi erano i suoi usuali vestiti: una felpa a tema scozzese rossa, jeans strappati e scarpe della Vans, ormai usurate, in cui vi erano posti i calzini.
Questa immagine mi fece veramente eccitare, in quanto io sono feticista perciò piedi, calze e scarpe mi fanno sempre perdere la testa. Giustamente non mi feci prendere dall'euforia, così uscii e riportai il telefono alla mia compagna. Rientrai dunque in palestra, dove la prof stava facendo l'appello.
Cecilia era là che stava giocando a palla con altri ragazzi. Non era mai stata una tipa molto femminile...ma era pur sempre una ragazza. Non riuscivo a pensare ad altro se non a quelle scarpe e a quei calzini, che mi facevano venire il membro eretto.
Più guardavo Cecilia e più mi eccitavo e, di conseguenza, avevo sempre di più l'istinto di masturbarmi. Arrivai a tal punto che l'erezione diventò evidente, rigonfiando i pantaloncini che indossavo. Lì non ce la feci più: dovevo masturbarmi.
Andai dalla prof e finsi un attacco di mal di pancia. Lei mi concesse di andare in bagno, il quale si trovava negli spogliatoi. Ma invece di andare in quello dei maschi, andai in quello delle femmine, dove erano custodite le scarpe di Cecilia. Feci molta attenzione che nessuno mi vedesse ed entrai. Fortunatamente alla porta erano applicate le chiavi, che i bidelli utilizzavano per chiudere gli spogliatoi finite le lezioni. Tirai fuori la chiave, chiusi la porta e le misi dentro dall'altro lato, chiudendomi dentro lo spogliatoio femminile.
Non pensai ad altro: appena chiusa la porta andai alla postazione di Cecilia, mi sedetti e presi in mano le scarpe con i calzini dentro. Le tastai un po', poi presi fuori le calze: erano un paio di fantasmini bianchi, che profumavano di pulito. Erano però umidicci, forse per via del sudore. Questa cosa mi fece arrapare ancora di più, tanto che il glande fuoriuscì e mi provocò fastidio.
Giunse finalmente il momento tanto atteso: mi tirai giù le braghe, poi le mutande. Il mio pisello esplose fuori, eccitatissimo. Finalmente era libero, poteva allungarsi quanto voleva. Cominciai a masturbarmi con la mano per "svegliarlo" un pò.
Presi quindi un calzino di Cecilia e me lo infilai sul pene, come se fosse un preservativo. Lì cominciai a masturbarmi facendo su e giù con il calzino. Il godimento era alle stelle e provai una lunga serie di intense emozioni.
Il sudore si sentiva ancora. Il calzino era umidiccio e caldo. Nonostante questo aveva un ottimo odore di pulito, fresco di bucato.
Nel mentre che io godevo, mi passarono per la mente numerosi pensieri.
Pensare che dentro a quel calzino aveva messo i piedi Cecilia.
Pensare che Cecilia era di là a giocare e nel mentre qualcuno si stava masturbando con le sue calze.
Pensare che dopo si sarebbe messa di nuovo quei calzini.
Ero lì lì per venire, ma per durare un pò di più, mi fermai. Tolsi il calzino dal mio membro, presi la scarpa e me la misi sopra il pene. Tenendola con due mani, mi masturbavo, facendo dentro e fuori col cazzo. Cercavo di spalmare bene il mio cazzo su tutto l'interno della scarpa. La strinsi forte e continuai a masturbarmi, per poi finire mettendomi di nuovo il calzino.
Quando venni provai un orgasmo assurdo:lo sentii fino alla gola. Lo sperma uscì a grandi fiotti, insudiciandole il calzino. Io continuai comunque a masturbarmi, fino a che l'ultima goccia di sborra fosse uscita.
Quando ebbi realmente finito, strofinai bene il mio pene con il calzino per pulirlo. Quest'ultimo era zuppo di sperma, lo strinsi per togliere il grosso e lo ripiegai dentro la scarpa.
In attesa che il mio pisello si sgonfiasse, cominciai a batterlo sulla scarpa. Lo strofinai sui lacci e diedi delle belle botte sulla suola e sulla tomaia.
Una volta finito tutto, mi sistemai, misi tutto in ordine e uscii, proseguendo la lezione di ginnastica. Il sollievo era incredibile ora che avevo orgasmato.

Alla fine della lezione, ci raggruppammo davanti agli spogliatoi in attesa che la prof ci desse il permesso di tornare in classe. Vidi subito Cecilia che, pimpante come sempre, accennava un fastidio ai piedi. Si toccava la scarpa e la calza.
Tornammo in classe e nel vedere che Cecilia stesse indossando e camminando con gli stessi calzini che avevo riempito di sborra...me lo fece tornare duro un'altra volta.

Questo racconto di è stato letto 9 1 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.