Sissy

Scritto da , il 2018-01-20, genere etero

È una fredda mattina di gennaio, il cielo sereno rende il clima più rigido. Me ne accorgo dai raggi del sole che fanno capolino fra le fessure delle persiane e dalla ventata d’aria gelida che ha accompagnato il tuo ingresso nella stanza.
Io sono già nudo, al caldo sotto il piumone. Lentamente ti spogli nuda mentre io ti guardo, non voglio perdere neppure un secondo delle tue mani che poco alla volta disseminano il pavimento della stanza dei tuoi indumenti.
Una volta nuda scosti le coperte e ti stendi nel letto accanto a me dandomi la schiena. Io ti abbraccio a me da dietro, per scaldarti. Io posso sentire come il freddo esterno ti ha raffreddato la pelle e tu puoi sentire il letto caldo, il mio respiro sul collo, la mia virilità che cresce appoggiata al solco delle tue natiche. La mia mano che ti abbraccia da sotto ti sfiora lievemente un capezzolo intirizzito e quella sopra che cerca il bottoncino fra le tue labbra vischiose in mezzo alle tue gambe dove, a differenza del resto del corpo, la temperatura è decisamente fuoristagione.
Senti il mio fiato sul collo che ti solletica mentre le dita compiono dei lenti cerchi intorno alle tue zone di piacere, le labbra che si posano sul collo dandoti un brivido che ti fa spingere il bacino all'indietro sempre più vicino al mio fallo, la lingua che titilla il tuo lobo sinistro tra un piercing e l'altro e la mia voce che ti dice: “fammi vedere quando sei vogliosa e se vuoi di più...vieni a prendertelo”.
Ti godi ancora per qualche secondo il calore del mio corpo contro il tuo, le mie labbra su di te, le mie mani che ti sfiorano, la mia lingua e le mie parole che mi accarezzano l’orecchio... posi la tua mano sulla mia intrecciando le dita, accompagni i miei movimenti, cercando quel bottoncino che tanto ti fa impazzire mentre con l’altra mi carezzi la testa e infili le dita tra i miei capelli approfittando dell’assenza del gel.
Ti volti lentamente, cercando di non staccarti troppo da me per evitare che l’aria fredda si infili sotto le lenzuola, mi guardi negli occhi, aspettando che il mio sorriso che definisci beffardo e perverso che dici di adorare si palesi per incoraggiarti a proseguire, nel mentre le tue mani scivolano lungo il mio petto, fino ad arrivare alla mia erezione, calda e forte.
Cominci ad ansimare, a gemere ad ogni mio gesto, ad agitarti. La tua mano intrecciata alla mia comincia a premere sul tuo fiore per dischiuderne i petali grondanti di dolce rugiada, invita le mie dita ad infilarsi dentro di te, insieme alle tue.
Lentamente ti sciogli sotto il mio sapiente tocco, ti apri e mi fai capire la voglia che hai di me. Con ancora il mio sesso tra le dita, posi le tue labbra sulle mie, cerchi la mia lingua con la tua coinvolgendola in una danza sensuale fino a quando dovendo fermarti per riprendere fiato, ti avvicini al mio orecchio e con un filo di voce mi chiedi: “dimmi chi sono”. Ed io premendo le mie labbra al tuo orecchio ti dico quello che vuoi sentirti dire, ossia: “sei la mia troia”.
Come sempre questo ti scioglie definitivamente e ti scatena. Ti liberi dal mio abbraccio, con un gesto getti indietro le coperte, mi fai mettere supino e mi sali sopra. Non resisti e ti penetri d’un sol colpo. La mia virilità affonda nel tuo piacere come una lama nel burro. Lentamente cominci a muoverti lasciando che le mie mani prendano possesso dei tuoi seni e i miei denti possano finalmente morderti i capezzoli, fino a lasciarti i segni per qualche giorno, fino a farti male ma fino a farti sentire sempre più troia.
Mentre continui nella tua cavalcata da amazzone imbizzarrita le nostre lingue si uniscono e le mie dita prendono possesso del tuo clitoride. Adesso so che sei in mio potere. Ti faccio aumentare il ritmo sempre di più e nel mentre lo stringo e lo sfrego come ti piace fino a portarti al limite. A quel punto ti dico: “dimmi cosa sei” e tu te ne vieni gridando: “sono la tua troiaaaa”.
Ti appoggi sul mio petto per riprenderti e rimani così ad ascoltare il mio cuore accelerato per alcuni istanti immaginando tutto quello che potrebbe essere mentre ci accarezziamo dolcemente. Un mio spasmo ti ricorda che io non sono ancora venuto allora con fare sensuale e guardandomi dritto negli occhi ti chini in mezzo alle mie gambe, lo prendi in mano e comincia dapprima a baciarlo, poi lentamente a dargli delle piccole leccate dalla punta fino alla base per poi scendere anche allo scroto e all’ano. Quando ti rendi conto che ormai non resisterò ancora a lungo lo ingoi completamente e cominci a succhiarlo abbinando il movimento della bocca a quello delle mani in un su e giù sempre più veloce.
Il mio orgasmo esplode prepotente nella tua bocca accompagnato da un mio grugnito di godimento e tu, come sempre in questi casi, non te ne lasci sfuggire nemmeno una goccia. Continui a nettare dolcemente finche la mia erezione non scema nella tua bocca al che decidi di rialzarti e di tornarti a sdraiare al mio fianco.
Ci carezziamo in silenzio per alcuni minuti poi l’essere nudi sopra alle lenzuola comincia a darci i brividi. Allora mi baci dolcemente e ci alziamo. Mentre vado in bagno ti rivesti e mi saluti. Per oggi il nostro tempo è finito e devi tornare da tuo marito.

Questo racconto di è stato letto 4 0 8 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.