Lavanda

Scritto da , il 2018-01-10, genere dominazione

Sono passati pochi giorni dal mio arrivo qui , mi sveglio ancora troppo presto , abitudini troppo radicate . Flavia però è sempre già a lavoro , accende il fuoco , si occupa della cucina. Mi piace guardarla , è efficiente , ordinata anche nell'aspetto . Spesso mi chiedo cosa pensi.
-” buongiorno padrone “
-”ho fame...”
-”c'è arrosto freddo padrone...”
-”portami anche vino allungato con tre parti d'acqua”
La mattina presto il giardino profuma ancora di più , ho eletto una panca in pietra a mia preferita , in ombra e vicina alla piccola fontana che ci fornisce l'acqua.
Flavia appoggia il piatto e una piccola anfora sulla panca al mio fianco.
-”dunque era tutto tuo qui”
-”in un altra vita padrone ”
-”è opera tua il giardino?”
-”solo in parte padrone , i fiori e le erbe “
Mangio lentamente , è un lusso per me farlo. Lei è li ,evita di incrociare il mio sguardo , si stringe le mani .
-”quel fiore viola li vicino a te come si chiama ? Ha un buon profumo...”
-”lavanda padrone , si usa nei bagni è rinfrescante, curativa , si dice che lavi via anche le magie negative”
Coglie un piccolo fiore viola e me lo porge . Compare come sempre quella sensazione di stonato , disarmonico , mi succede quando guardo qualcosa di bello e delicato nelle mie mani ….le mie mani....
-”vorrei provare...”
sono ancora assorto quando Flavia torna con un catino e una spugna di mare , si muove silenziosa , prepara l'acqua , immerge i fiori, premendoli piano tra le mani li lavora. Mi sfilo la corta tunica militare che non riesco ancora ad abbandonare , seduto aspetto . Viene dietro di me e sento la spugna sulla nuca , chino la testa .l'acqua è fredda , cola lungo la schiena , mi irrigidisco e subito sento la sua mano calda sul collo sotto l'orecchio , mi rilassa è piacevole . Si prende cura delle spalle e poi piano di tutta schiena. Ora mi è di fronte ,strizza bene la spugna , mette una sotto il mio mento facendomi sollevare dolcemente la testa , non mi rado da due giorni , ispido e con de bianco sulla barba forse non è molto piacevole toccarmi , perché ne me preoccupo? Passa la spugna sulla fronte e sul viso , lentamente ,ha un'espressione diversa , sembra quasi che mi veda per la prima volta . Un'ombra le attraversa lo sguardo quando nota le vecchie ferite sul mio petto e sulle braccia e quando ci passa la spugna lo fa con attenzione , come se potessero riprendere a sanguinare . Non sono quelle le ferite che non guariscono , sono altre , sono quelle che non si vedono . Ne balsamo ne nessun dio aiuta , non che ci creda , ho visto morire troppi uomini , pregando dei diversi, ma stesse urla disperate , stesso sangue , stessi occhi pieni di terrore , stesso puzzo ...perché la morte puzza.
Ma io sono vivo . Mentre e li dritta che strizza la spugna infilo la mano sotto la sua veste , salgo piano nell'interno della coscia . Ho le mai ruvide chissà se le trova sgradevoli? Di nuovo questo pensiero perché ? Salgo piano , accarezzo il monte di venere , è morbida .La ho tutta nel palmo della mia mano , pulsa ,con un polpastrello salgo su per quella calda fessura ecco questo è il punto , si ,lo muovo piano . Mi guarda , è bella , le sue guance hanno preso colore e stringe le labbra .Anche Flavia è viva.
-”...baciami!”
-”si padrone...”

CONTINUA......forse

Questo racconto di è stato letto 3 3 6 0 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.