Imprevisto

Scritto da , il 2018-01-03, genere incesti




IMPREVISTO
Mi chiamo Licia,sposata 43 anni e madre di un ragazzo di 18.
È cominciato tutto un paio di anni fa,a maggio inoltrato e primavera scoppiata in un gran caldo,
durante una cena a casa mia,all’ ultimo di un elegante palazzo affacciato sul fiume,con parenti e qualche amico e qualche bottiglia di vino..
Eravamo ormai alla fine e non avevamo il dolce,allora propongo di andare a prendere il gelato nella gelateria sotto casa e subito mio nipote Alessandro,21enne figlio del fratello di mio marito, si offrì di accompagnarmi..
Accettando di buon grado l’aiuto,in quanto tutti impegnati in discorsi più o meno futili e poco voglioso di darmi una mano,prendo la borsa e ci avviamo verso l’ascensore..
Essendo una sera molto calda eravamo entrambi vestiti leggeri,io canotta comoda e gonna bianca larga e lui pantaloncini e maglietta..
Non mi sarei mai aspettata nulla di quello che sarebbe successo di lì a poco…
Entriamo in ascensore e subito noto lo sguardo di mio nipote verso la mia scollatura,non generosissima ma direi piena trattandosi di una seconda molto abbondante,ma a cui non faccio molta attenzione pensando ad uno sguardo casuale che comunque mi inorgoglisce,come qualunque donna guardata per la sua bellezza..
Durante la discesa notavo sempre di più gli sguardi dentro la mia maglietta,ma non riuscivo a dirgli di smettere,incuriosita da questo suo gioco voyeuristico e molto piacevole anche per me.
Terminata la corsa lasciò uscire prima me tenendo molto galantemente aperta la porta,non capii subito il perché,dato che era la prima volta che lo faceva,ma appena davanti a lui sentii i suoi occhi attaccarsi al mio fondoschiena ben coperto,a dire il vero,da una gonna bianca ma che lasciava intravedere qualche trasparenza…
Camminando verso la gelateria mi disse:

A: Zia sei veramente bellissima vestita così!!

Io sorpresa ,e piacevolmente lusingata devo dire,riuscii solo ad abbozzare un grazie di cortesia…
Non mi sono mai sentita una gran bellezza.
Sono 1,70 cm,capelli e occhi nerissimi,con una seconda piena di seno e un sedere sodo per via della palestra,ma comunque una donna normale…
A sentire i suoi complimenti però qualcosa scattò dentro la mia testa e sentii una sensazione strana addosso che mi fece ribollire tutta,e che mi diede una scarica di adrenalina come da tanto non avveniva..
Come nulla fosse successo continuammo verso la nostra destinazione.
Preso il gelato e tornati verso casa riprendemmo l’ascensore e lui ripetendo la scena di prima si affrettò ad anticiparmi per aprire la porta e poter guardare di nuovo il mio culo,che gli feci gustare sculettando innocentemente.
Una volta dentro lui si mise davanti a me per non mostrarmi la vergogna,ma io ormai lanciata nel gioco e decisa a stuzzicarlo, mi misi di fianco a lui gonfiando il petto per mettere in risalto il mio seno proprio sotto i suoi occhi..Lui non si lasciò pregare e subito pose il suo sguardo sullo spettacolo che gli stavo offrendo,rimanendo incantato e perso nella visione..
Ormai sicura di averlo preso e di averlo incantato,ero decisa a farmi guardare da questo ragazzino fino ad ora timido e impacciato e che ora spiava nella scollatura della sua zietta..
Salendo lentamente su quell’ascensore pieno di sobbalzi,cercai di pensare ad un modo per provocarlo ancora di più senza sembrare troppo sfacciata,ma non mi venne in mente nulla..Finchè dopo un sobbalzo particolarmente forte persi l’equilibrio appoggiandomi alla porta,trovandomi leggermente piegata in avanti,subito lui con la scusa di aiutarmi a rimettermi in piedi ne approfittò per spiare dentro la maglietta aperta..
Lo ringraziai dell’aiuto,ma sapevo lo aveva fatto solo per guardarmi..
E aveva visto bene le mie tette libere da reggiseno per colpa del gran caldo,con i capezzoli eccitati e durissimi per colpa della situazione..Non resistevo più!!
Ero persa da quel giochino immorale e perverso che stavamo facendo..Anche il mio sguardo ora aveva una luce strana e mi stavo eccitando sempre di più,fino a sentire la mia micina cominciare a bagnarsi per via delle attenzioni inattese di mio nipote..
Con la scusa di ringraziarlo per avermi aiutato con il gelato lo abbracciai,sentendo quasi immediatamente un bozzo duro nei suoi pantaloni..Decisi di far finta di niente e prolungai il contatto il più a lungo possibile,sentendo il suo cazzo farsi sempre più duro sulla mia pancia..
Avrei voluto stringerlo a me e baciarlo appassionatamente ma il mio ruolo di zia non lo permetteva,allora ripreso un contegno mi allontanai da lui e gli sorrisi facendo finta di niente per quel contatto malizioso..Arrivati al piano uscimmo per rientrare in casa e notai subito lui camminare goffamente per mascherare un evidente erezione .Non ero messa tanto meglio anche perché nel frattempo ero sempre più eccitata anche io,con le mutandine sempre più bagnate dai miei umori..
Rientrati in casa ci separammo e vidi lui andare subito in bagno,immaginai anche a fare cosa:
si sarebbe sparato una sega pensando a me ,sicuramente!!
Anche io avrei voluto tanto toccarmi ma dovevo servire prima il gelato agli ospiti, e per ultimo servii proprio Alessandro uscito dopo qualche minuto dal bagno con aria molto sollevata..Servito il dolce in terrazza agli ospiti rientrai in casa per rinfrescarmi e cambiarmi..Diretta verso il bagno andai prima in camera mia per recuperare delle mutandine pulite e non mi accorsi che passò proprio lui per dirigersi nuovamente verso il bagno visto che aveva dimenticato il cellulare..
Uscita per andare in bagno,essendo al termine di un corridoio non era visibile dagli altri punti della casa e credendo di essere sola ,sfilai la maglietta e rimasi in topless proprio mentre stava uscendo lui..
Rimanemmo entrambi bloccati per l’imbarazzo,ma fui io la più veloce a riprendermi dall’impaccio e a spingerlo di nuovo dentro il bagno richiudendo la porta dietro di noi….

CONTINUA

Questo racconto di è stato letto 2 1 6 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.