Il prof di educazione fisica / parte 2

di
genere
bisex

... e fu così, che senza volerlo ed averlo mai immaginato, mi trovai a stringere la mano su di un cazzo vero. Intendo, di un uomo, sposato, con famiglia; e, soprattutto, maturo.
Non ero mai andato oltre ad autoerotismo, allo spiare di tanto in tanto mamma, ed a guardare di sfuggita riviste pornografiche.
Era facile rendersi contro che, un cazzo come il mio, non sarebbe mai uscito dalla mediocrità, sia per dimensioni che per resistenza.
Rientrai ben presto in me stesso, quando avvertii che il prof mi stava a sua volta impugnando l'asta, e che, contrariamente a quanto avrei mai pensato, il mio pene stava reagendo nel modo più inaspettato...
Scusami se sono stato brutale nell'approccio - mi disse - ma sono consapevole che altrimenti non mi avresti mai cagato. Sbaglio? - aggiunse...
Ma... veramente... io non avrei mai... - balbettai come un vero imbecille.
Non preoccuparti, ti guiderò io - aggiunse -. Non far altro se non ciò che ti farò fare, rilassati - disse sempre più sicuro.
Mi prese la mano che già stava sul suo cazzo, ed iniziò a muoverla su e giù, portando il suo membro ad essere completamente coperto dal prepuzio, e poi altrettanto completamente scoperto. La cosa ebbe su di me un effetto di malizioso compiacimento, in quanto mi resi conto che avrei potuto prendere benissimo il controllo della cosa. Ma non ne ebbi il coraggio, quindi abbassai lo sguardo ad osservare quel cazzo che sempre più iniziava a piacermi.
Fai piano, disse quasi sussurrando, coprendo il tutto con un sorriso dolce ed amichevole. Non devi stringere troppo, vedi? - e mi fece vedere come voleva essere masturbato.
Tolse la mano dal mio cazzo, e si sedette sullo sgabello in doccia. Prendi tu il controllo, ora, se ti va... Bravo, così, continua, dai!
Entrambi bagnati dallo scroscio della doccia, lui seduto a cazzo duro, ed io inginocchiato col cazzetto a metà tiro, col membro del prof in mano.
Era veramente bello. Non so descrivere meglio la situazione. Potevo nettamente vedere la pelle del prepuzio allargarsi, quasi a stringere il glande ormai violaceo, e scenderne al di sotto, scoprendo completamente quella prugna matura. Come vorrei averlo avuto io un cazzo simile...
La mia mano lavorava evidentemente bene, visto che il prof si era adagiato lungo l'angolo della doccia, sempre seduto, ed aveva chiuso gli occhi.
Sentivo il suo cazzo ormai rigido completamente... il suo respiro si fece via via più profondo, ora ansimante.
I suoi coglioni stavano ritirandosi nello scroto, evidentemente sempre più vicini allo spasmo dell'eiaculazione...
Il suo ventre si contrasse, un breve fremito, un basso gemito gutturale... lo sperma iniziò ad uscire, prima con uno schizzo così potente da prendermi sul viso, poi via via diminuendo nella potenza ma non nella cadenza. Non avevo mai visto, onestamente, tanto sperma uscire da un cazzo. Io, come accennavo, purtroppo non ero e non sono alla sua altezza. Me ne ricordo molto bene...
Non mi fermai dal segarlo, nonostante non uscisse più nulla, ero troppo preso dalla situazione.
Ehi!, ho finito!... basta! - mi disse sempre con quei suoi modi gentili e carini.
Ho finito, sei stato veramente molto bravo e competente - disse - Non è che l'hai già fatto ad altri?... - facendomi l'occhiolino.
La cosa mi imbarazzò non poco, e se ne accorse.
Guarda che scherzo! - mi disse per sciogliere quell'imbarazzo improvvisamente calatosi fra noi.
No, io non.. no, non l'ho mai fatto prima... dissi semplicemente e stupidamente.
Beh, ne sono felice, quindi. Sai, non sono gay, è che oltre a mia moglie con la quale ormai i rapporti si sono fatti assai radi, ho scoperto un interesse per l'altro sesso... non so nemmeno io come spiegarmi meglio. Sono felice, ripeto, che quanto accaduto sia accaduto con te. Sei un ragazzo generoso e sincero, unico, direi...
Siediti sullo sgabello, ora, e rilassati.
Così feci, e mi ritrovai con la sua mano che iniziava a fare lo stesso trattamento che prima gli avevo riservato.
Mano completamente chiusa sul mio cazzo, lo copriva completamente.
Abbassava il prepuzio completamente, non curandosi eccessivamente della smorfia che facevo quando arrivava a fine corsa e continuava ad abbassare... facendomi piegare la cappella verso il basso. Mi piaceva, non dicevo nulla.
Socchiusi gli occhi, abbandonandomi alla sua indubbia capacità. Tempo, ahimè, poche smanettate, e dal mio cazzo usci un fiotto altrettanto potente, seguito da un secondo... e da poca altra sborra che colò direttamente sulle sue mani.
Mi invitò ad alzarmi, mi tirò a se, mi strinse, accarezzandomi la testa come farebbe un padre col figlio. Avvertivo il suo ventre addosso al mio, il suo pelo addosso al mio corpo non ancora così formato.
Il suo pene, ancora scoperto e di dimensioni ragguardevoli, toccò e rimase a contatto del mio, per tutto il tempo che impiegammo a lavarci.
La doccia finì, uscimmo negli spogliatoi ed ognuno si rivestì.
Ti accompagno a casa, dai, che è tardi - mi disse.
Salii le scale, entrai a casa come nulla fosse, col cuore che mi scoppiava in gola.
Ti sembra l'ora di rincasare? - pronta, mia madre.
Ho aiutato il prof di ginnastica a rimettere a posto le cose, sai mamma? Ha avuto ancora problemi con quei soliti, oggi lo hanno proprio preso di mira...
Allora scusami, caro, hai fatto bene ad aiutarlo. E sai, se ne capiterà ancora occasione, fallo senza problemi. E' una persona così gentile ed a modo... mettiti a sua disposizione.
Lo sono già - pensai - mamma...
di
scritto il
2017-12-30
6 . 8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.