Un Nuovo Inizio - “Cosa sto facendo qui?” - (finale)

Scritto da , il 2017-12-30, genere dominazione

Sono passati alcuni mesi da quel giorno, e malgrado Veronica sia piuttosto serena e abbia accantonato l’incidente insieme a Lara che è stata messa alla porta in ogni senso, sento che le cose non vanno come dovrebbero.
Quel che è successo è come se avesse squarciato il velo della mia ipocrisia, di qualcosa che forse ho scelto di ignorare, qualcosa che mi ha portato qui a pormi questa domanda: “Cosa sto facendo qui?”
La domanda che mi pongo mentre un brivido mi percorre la schiena nuda, mentre ancora in piedi mi guardo in uno specchio lontano, riflesso mentre indosso le polsiere e le cavigliere, mentre lei che ora mi sovrasta di qualche centimetro, mi sta allacciando il collare al collo, sfiorandomi il petto con il corsetto.
É incredibile come uno spazio di tempo di una mezz'ora possa capovolgere una situazione, sino ad un ora prima eravamo seduti in un caffè poco lontano a parlare in modo rilassato, come due persone che si godono semplicemente il piacere di una conversazione tra chi ha trovato una simile visione alla propria della vita.
Mi ero allontanato da tutto questo da tempo, mi ero allontanato perché deluso, me ne ero allontanato a malincuore, ma senza poter davvero scegliere di farlo.
Ed allora avevo scelto...si scelto che tutto questo non esistesse più, avevo conosciuto Veronica e con lei avevo trovato un nuovo equilibrio.
Non ho mai dato nulla per scontato; amicizie, lavoro, amore, sesso e BDSM, no non l'avevo mai fatto, nella mia indole dare per scontato qualcosa significa allontanarsi dalla percezione stessa di quella cosa e alterarne il valore al ribasso, ma io non lo avevo fatto, neppure quella volta.
Semplicemente i desideri sono tali e le persone a volte li enunciano ed a volte li tacciono o altre ancora li pronunciano tra i denti... comunicare è importante, ma è evidente che qualche bug c'era stato o forse più semplicemente il nostro percorso insieme era finito...terminato.
Come switch ho vissuto la mia componente dominante, relegando temporaneamente in un angolo quella sub e all'inizio tutto funzionava.
Purtroppo raccontare una bugia o cercare di ingannare sé stessi è un gioco che può riuscire solo per breve tempo, la mente, il subconscio ti presenta il conto prima o poi e mi resi conto che qualcosa mi mancava.
Tante cose non capivo di alcune pratiche, ma il tempo e un po' di apertura mentale, l'ascoltare persone diverse da me mi aveva fornito nuovi punti di vista e reso più possibilista.
La mia gestione del dolore è sempre stata problematica, perché imprevedibile e scostante, se volevo ritornare sui miei passi non dovevo solo variare la mia prospettiva del “dare avere” ma anche trovare una persona che sapesse cosa faceva e che si comportasse da persona prima ancora che da Mistress.
Per lungo tempo non avevo incontrato nessuno che mi suggerisse fiducia, per lo più persone frustrate, anime in pena dilaniate da travagli interiori, improvvisate con fantasie tra il sognante e la rivalsa, insomma un panorama di desolazione.
A dire il vero non era proprio così, c'erano donne assai consapevoli, ma erano anche tutte già occupate e non mi proposi mai a loro per il profondo rispetto che ho verso un legame che avevano, e non era solo non mettere un piede in casa d'altri, era proprio un mio personalissimo modo di vederla.
Quelle due persone si erano incontrate ed avevano dato vita a qualcosa di unico e che aveva un senso e apparteneva solo a loro due.
Insomma per lungo tempo avevo vissuto solo la mia parte dominante con la mia sub, ma un giorno, dopo il fattaccio, alla fine di una sessione, lei mi aveva guardato negli occhi e mi aveva ricordato chi e cosa ero.
“Fabio … non prendertela a male, io non mi lamento, ma sento di non bastarti, non ho nulla da rimproverarti alla cura che hai di Noi, ma hai anche una componente sub e chiede prepotentemente che tu l'ascolti”.
Stavo per risponderle, ma lei mi mise una mano sulla bocca, mentre continuava a fissarmi con i suoi occhi tra la giada e acquamarina, “Fabio ho sentito come reagisci quando mi lascio andare e ti afferro oppure reagisco ad un tuo colpo, sento la tua eccitazione, come si modifica il tuo piacere, tu hai bisogno anche di una donna dominante che ogni tanto prenda le redini, lo so, non sono gelosa, sei uno switch, è la tua natura...”.
MI sovvenne alla mente come mi era piaciuto essere colpito mentre stavo sodomizzando Lara e come quest’ultima sodomizzandomi a tradimento senza che avessi capito che era lei mi aveva fatto godere come non succedeva da tempo.
Stavo per risponderle, ma quella conversazione terminò con un bacio e effettivamente, non c'era proprio nulla da dire... aveva ragione lei.
Essere uno switch, per molti Dom noi non siamo altro che dei famolostranisti che devono acchiappare qualsiasi cosa gli passi a tiro, per altri ancora dei concorrenti che cacciano la loro selvaggina in quello che hanno eletto a loro personalissimo terreno di caccia, per altri ancora delle mine vaganti che non hanno capito ancora il loro vero ruolo di sub indecisi.
La cosa comica è il numero di Dominanti maschi che si sottomette ad una Mistress “perchè prova per quell'unica dominante donna (ultima di una serie) e “solo” per lei una sorta di attrazione a stare sotto”, lo stesso di alcune Mistress che non hanno raggiunto un buon equilibrio con sé stesse e finiscono per famolostranizzare il primo uomo su cui riescono a mettere su le mani, ma queste sono cose di cui nessuno parlerà mai ad alta voce, per quanto frequenti.
La realtà è un po' diversa, in realtà in pochi davvero hanno capito che essere switch e vivere la propria natura duale è una sorta di percorso ad ostacoli.
Un Dominante come un sub, deve capire quali sono i propri limiti/pulsioni e poi cercare una persona complementare che gli/le piaccia e al quale piacere, ma in questo caso ci sono tecnicamente margini tra il bianco e il nero... uno Switch vive tutto questo moltiplicato per due la maggior parte delle volte e, ameno di non essere fortunato e trovare un compagno/a Switch anch'esso, sarà sempre un anima divisa ed inquieta.
La mia piccola lo aveva avvertito, o meglio me lo aveva ricordato ed io potevo solo unicamente prenderne atto.
Rosa non l'avevo cercata, semplicemente, ad un certo punto era come dire comparsa, avevamo idee simili, sapeva ridere, conosceva il valore dell'ironia e non era ossessionata dal suo ruolo, sebbene coltivasse interessi e pulsioni a me incomprensibili....
Proprio da questa considerazione si fece strada in me un idea: non era necessario che fosse comprensibile per me, era necessario che soddisfacesse la sua ricerca eccitazione di cui io potevo essere strumento/mezzo, e se questo avveniva in sicurezza, io dovevo almeno provare a concedere una possibilità a cose che non avevo preso in considerazione o che avevo classificato come poco interessanti.
Mi sono sempre nutrito di eccitazione, specie quella altrui, ho sempre cercato di creare quel circolo nel quale quella di una parte nutre quello dell'altra e viceversa in un crescendo di sensazioni, cosa ci sarebbe stato di diverso questa volta?
Rosa era una Mistress con una certa esperienza e poco interessata a incontri casuali, insomma ricercava non solo un esperienza appagante dal punto di vista delle pulsioni, ma qualcosa che si aggiungesse ad un rapporto umano che fosse anche solo di amicizia, un concetto di condivisione che avevo fatto mio da diverso tempo; esattamente come una buona bottiglia di vino è ottima se la bevi da solo, condividerla è un piacere maggiore ancora perché nel tempo sai e potrai rivivere all'infinito quella sensazione parlandone con chi ha vissuto con te e assaggiato quel sapore, sentito quei profumi.
Alla mia amica Mistress piacevano molte cose che io avevo frettolosamente derubricato: Cinture di castità ai genitali, dog play, e anche un pegging leggermente spinto al limite.
Probabilmente, me ne rendo conto solo ora, aveva intuito che il suo porsi mai invadente e ironico mi avrebbe fatto riconsiderare le cose da un ottica diversa , le nostre lunghe chiaccherate, mai volgari semmai piene di nonsense e di qualche maliziosa allusione ci portarono a esplorare vicendevolmente il terreno alla ricerca di un punto d'incontro e interesse comune.
Superfluo dire come si può immaginare che ne trovammo ben più d'uno e che alla fine decidemmo di incontrarci per un caffè in modo informale e senza impegno, ma lasciando aperta una possibilità se fossimo stati entrambi dell'idea di continuare.
Ed eccomi qui, avevo proposto una camera di un Motel, ma sorprendendomi lei aveva optato per casa sua, indubbio che giocare in casa l'avvantaggiava da un punto di vista psicologico.
E’ stato così che questa mattina ci siamo trovati per quel famoso caffè sempre rimandato, per gli impegni di uno o dell'altra.
Capelli lunghi raccolti, una carnagione chiara, non altissima e formosa e un sorriso splendido, di quelli che sanno generare calore, sormontata da due occhi ridenti e inquieti al tempo stesso, come se le sue orbite ne fossero una sorta di prigione e le palpebre sbarre.
Gioviale esattamente com’era sempre stata nelle nostre conversazioni, una piacevole sorpresa scoprire che in lei non c'era nulla di costruito.
Per un ora parliamo di tutto tranne che di BDSM e poi è lei a prendere in mano la situazione.
“Allora...arrivati a questo punto che programmi hai per la mattinata? “
La guardo e sorrido spero di metterla un po' in imbarazzo “Mah io sono libero sino al pomeriggio inoltrato”.
Lei sorride, per un attimo compare un guizzo crudele in quegli occhi, “Beh sei venuto fin qui, se ritieni di fidarti possiamo provare a fare qualcosa... niente d'impegnativo”.
Ecco stiamo giocando, e lei mi ha appena lanciato il guanto della sfida a cui non posso sottrarmi e a questo punto non vorrei farlo.
Un quarto d'ora a piedi e un altro un auto sino a casa sua, un piccolo appartamento , secondo piano solo scale.
Entro circospetto senza sapere bene cosa attendermi, ma non ci sono gogne e croci appese ai muri, ma una serie di piccoli ambienti arredati con un semplicità, calore e buongusto.
Intravedo un grosso specchio in camera da letto, l'unico vezzo che potrebbe tradire qualche licenziosità perversa.
Mi chiede se desidero qualcosa da bere, al mio diniego mi si piazza davanti, sorride e mi indica la porta del bagno più piccolo, “Puoi rinfrescarti di là gli asciugamani sono appoggiati sul lavabo, dopo torna qui solo con gli slip addosso, io vado a prepararmi.”.
Eseguo, e dopo aver tentennato opto per una doccia completa e mi rivesto solo con gli slip, cerco di fare in fretta non voglio farla aspettare, umidiccio e a piedi nudi, rientro in sala, l'aria è fresca forse è per questo che ho qualche brivido...forse.
Attendo, l'orologio appeso al muro scandisce i minuti che sembrano ore mentre aspetto, le lancette dicono 25 minuti, ed eccola presentarsi, è lei ma è diversissima, un icona senza stereotipi e dubbio gusto...semplicemente tutto quel che serve per non lasciarmi proferire parola.
Tacchi vertiginosi che la slanciano sovrastandomi, autoreggenti nere con la riga dietro, mini di pelle e corsetto in pizzo; quello che più mi meraviglia è come ha cambiato pelle mentre si muove agevolmente su quei trampoli.
Il trucco in viso poi è marcato ma niente affatto volgare, come se dovesse solo sottolineare i tratti di un viso che ora appare leggermente più ...deciso? I capelli sono sciolti in una mise da vamp, al collo un cameo impreziosisce l'incavo dei seni e sull'orecchio scoperto intravedo ondeggiare un orecchino con un pendente, il frustino stretto con giocosa impazienza tra le mani inguantate.
Mi guarda divertita, avvicina la mano al mio mento e mi chiude la bocca...si mi sento un allocco e si … quel frustino mi dà i brividi.
Non ne ho mai usati con la mia sub, con lei sempre la cinghia o il flogger, entrambi adoriamo i segni che lasciano e quella sensazione di una lingua bruciante che percorre la pelle.
“Giù le mutande!”
Eseguo lasciando gli slip a terra, sto per raccoglierli e chiedere dove posso appoggiarli ma mi previene “Lasciali pure lì a terra, per un po' non ti serviranno... seguimi “
Mi guida in camera da letto, sul letto sono disposti polsiere e cavigliere, un collare, guinzaglio e una ballgag, mentre sul comodino ci sono alcuni “strumenti”, ma quello che mi allarma è la presenza di una CBT e di tre falli di misure crescenti, l'ultimo è imponente, uno strapon venato, sembianze reali di 20 cm almeno di lunghezza e un diametro crescente già notevole alla cappella ma che termina alla base con circa sei centimetri ... con palle annesse ovviamente.
Mi giro a guardarla, lei deve essersi gustata la scena della mia sorpresa, “ Se ti fidi di me non hai nulla da temere, con un po' di calma e dedizione da parte tua passerà ogni paura”.
Annuisco anche se il mio viso deve tradire le mie emozioni, Rosa sorride “Bravo cucciolo ora prendi le cavigliere e indossale e dopo porgimi i polsi”.
La Mistress mi guarda piegarmi ad ad indossare le cavigliere e poi si avvicina per stringermi le cinghie delle polsiere ed infine il collare.
“Cosa sto facendo qui?” La domanda che mi pongo mentre un brivido mi percorre la schiena nuda, mentre ancora in piedi mi guardo in uno specchio lontano, riflesso mentre indosso le polsiere e le cavigliere, mentre lei che ora mi sovrasta di qualche centimetro, mi sta allacciando il collare al collo, sfiorandomi il petto con il corsetto.
Prende la CBT si china e inizia a calzarmela indosso, le unghie non lunghissime ma curate e laccate di nero sfiorano il mio sacco scrotale , trasmettendomi brividi che percorrono la mia colonna vertebrale.
In un attimo ha finito e sono “chiuso” in essa.
Concorda con me un segnale con la mano e poi senza niente altro aggiungere mi mette la ballgag in bocca, “ecco ora sei fottuto” è il pensiero che mi attraversa le tempie.
Aggancia il moschettone all'anello del collare e senza altro aggiungere tira verso il basso per farmi mettere a carponi... “Rimani fermo qui e non ti muovere”, la sento allontanarsi, cerco torcendo il collo di guardare dove va mentre sento i passi allontanarsi; torna poco dopo con un mano una ciotola piena d'acqua che pone a terra.
“Se hai sete berrai da lì, puoi anche non bere, ma se hai sete berrai da lì intesi?”
Annuisco…
La mente ha un dejavù, più o meno le stesse parole che avevo usato con Lara.
Si porta nuovamente fuori dalla mia visuale ... il rumore dei miei tacchi... poi un rumore secco rompe il silenzio, è il frustino che schiocca ... poi silenzio di nuovo....
Vorrei avere i coraggio di girare la testa di cercarla ma non ne ho il permesso, quindi attendo in questo esasperante silenzio.
Lo confesso temo il frustino, come dicevo prima ho un rapporto strano con il dolore, in alcuni momenti lo sopporto senza battere ciglio in altri mi è intollerabile, sto per scoprire quale delle due opzioni mi sono riservate oggi.
Ogni tanto si diverte a far schioccare il frustino giusto per vedermi saltare, ma poi sento il bruciante contatto sul culo , seguito da l tocco del guanto... guaisco dentro la ballgag.
Non sono molti i colpi che ricevo ma ognuno è reso più intenso dall'attesa e dalle mie aspettative tra l'uno e il successivo.
Sento che il collare mi strattona, mi affretto a seguire il guinzaglio, accompagnato dall'incedere elegante della donna che mi sta dominando in giro per ogni angolo della casa.
Ogni tanto mi saggia la schiena e il culo con il frustino più per intimidirmi, ricevo anche qualche colpo ma di minore intensità e mi scopro eccitato.
Ma la mia erezione è prigioniera della gabbietta ora, mi costringo in qualche modo a controllarla, ma la Mistrtess non mi permette di distrarmi.
Mentre sono a carponi mi pone due clamps ai capezzoli, unite tra loro da una catenella, ed ad essa attacca una cordicella che passa a fianco al mio collo e trattiene nella stessa mano in cui tiene anche il guinzaglio.
Reinizia il giro per la casa e mentre mi muovo ricevo degli strattoni ai capezzoli, cerco di soffocare il gemito, ma non sempre mi riesce.
Fa caldo nonostante sia nudo e allora mi accompagna sino alla ciotola d'acqua “Vuoi bere cucciolo?”, scuoto la testa negativamente... “Come vuoi” il giro ricomincia e poi mi riporta in camera da letto, di quando in quando mi accarezza il solco delle natiche e le scroto con la punta delle unghie, cosa che mi fa contrarre l'erezione nascente dentro la CBT.
Stesso trattamento per la nuca, e la parte terminale del frustino di cuoio fresco mi accarezza la colonna vertebrale e il petto....
Sono eccitato, sudo, ho sete, ma bere dalla ciotola per me è un tabù mentale...
Per la seconda volta mi accompagna vicino alla ciotola …. ma ancora non ci riesco “ok come vuoi, ma sappi che finché non berrai non andremo avanti e non è cortese costringermi a questa attesa” me lo dice mentre ci stiamo allontanando, se potessi tornerei indietro per accontentarla, se potessi parlare la pregherei ….lei paziente mi porta ancora in giro, mi tocca, mi stimola, mi esaspera …
Quando per la terza volta torniamo alla ciotola, sono io che mi giro a guardarla, non ha bisogno di chiedere, il suo sorriso soddisfatto mi mostra che ha capito, slaccia la balgag ed io mi chino a bere.
Quasi rovescio la ciotola quando un colpo mi raggiunge sul sedere “Cucciolo devi usare la lingua come si conviene “.
Eseguo rapido, bagnandomi il mento e il naso per lappare alla maniera dei cani. E lo sto facendo ancora quando guinzaglio e clamps tirano per trascinarmi altrove, ai piedi del letto.
Ci si siede su, poi mi ordina di toglierle le scarpe , eseguo prontamente riponendo le scarpe di vernice appaiate poco lontano.
Sono a carponi quasi seduto sui miei talloni le palme delle mani a terra, con la punta del frustino mi sposta il mento a guardarla, poi senza dire nulla mi passa un piede sul viso, sulle labbra con la punta delle dita.
Mi apre le labbra mi scopre le gengive, ma poi smette “Toglimi le calze, lentamente una alla volta”.
Eseguo e mentre lo faccio la punta del frustino scorre il mio braccio e la spalla destra, sono costantemente in tensione, poi risale e spazia sull'orecchio, finito con una gamba, passo all'altra con il medesimo copione.
Ripongo sul comodino piegate le calze, mi giro e vedo che ha accavallato le gambe e ha avvicinato un piede nuovamente alla mia bocca. “Succhia!”
Succhio e lecco a occhi semichiusi le dita della mia Signora, un sapore misto di un po' di sudore e anche di smalto per le unghie non proprio piacevole, ma non smetto, finito mi passa l'altro piede, quando rallento sento la corda sui capezzoli tendersi e tirare.
Si ferma un attimo solleva appena il bacino e si slaccia e toglie la mini di pelle.
“Ora sali a baciarmi lentamente tutta la gamba” eseguo e mentre mi avvicino alla congiunzione di esse sento l'odore del sesso della donna, di nuovo la mia semierezione pulsa dentro la gabbietta...
arrivato in cima lei solleva la gamba e si fa passare il guinzaglio sotto di essa e tira “Ora leccala attraverso le mutandine piano e con dedizione”.
Lo faccio, desidero farlo come vuole lei, voglio che senta la mia passione il mio desiderio di compiacerla, la lingua bagna il tessuto del tanga ed io continuo a leccare finché non sento che il sapore sta mutando, non smetto però, non ne ho avuto ancora il permesso.
“Ci stai prendendo troppo gusto levami le mutandine e continua”
Nel toglierle il tanga sono volutamente lento e con i polpastrelli delle dita cerco il contatto con le sue cosce calde.
Lei apprezza e sorride, ma non ho terminato che lei senza attendere strattona il guinzaglio facendoselo passare quasi sotto il culo e attirando la mia faccia proprio in mezzo alle cose.
Leggo e gusto ogni stilla del suo dolce lacrimare di piacere, presto sento i suoi sospiri e piccoli rantolii e le unghie iniziano a grattare la mia nuca mentre aiutano la mano che tiene il guinzaglio a rimanere “sul pezzo”.
Perdo la cognizione del tempo, non ho idea da quanto sono lì, comincia a venire ed io non mi stacco...
Lo ammetto sono felice ed eccitato anche se ormai la CBT mi sta distruggendo il cazzo, ogni tanto afferra il frustino e picchetta sul mio culo o fa partire un colpo con poca convinzione.
Viene ancora, ed è fragorosa, generosa nell'aspergermi bocca e viso , viene ed io non smetto di leccare, anche se mi ordina di ripulire tutto non ce ne sarebbe stato minimamente bisogno di dirlo.
Sussulta di tocca i seni che libera in parte dal balconcino del corsetto....
Sento ancora una volta quanto sia inebriante il suo piacere per me che si somma al mio puramente cerebrale.
Continuo fino a che materialmente non mi sospinge via, lo faccio malvolentieri, ma aspetto ai piedi del letto, lentamente la guardo mentre si riprende dal climax, ed è stupenda, come solo una donna che il piacere trasfigura e non ha paura di mostrarsi così.
Rosa si tira su ...sui gomiti, mi guarda....”Bravo cucciolo...ti meriti un premio”.
Si alza e si china vicino a me, mi guarda negli occhi, prima che possa dire qualcosa apre una delle clamps sui miei capezzoli a cui segue la seconda, fa un male cane quando le rimuovono.
Poi si rimette in piedi e a piedi nudi mi tira il guinzaglio a seguirla sino in cucina, dove c'è un solido tavolo di legno massiccio che deve avere i suoi anni.
Noto un particolare che vicino alla parte superiore delle gambe dei tavoli ci sono dei graffi e qualche segno e non tardo a capirne la ragione.
“Sdraiati sulla schiena e lascia il culo vicino al bordo”
Usando alcune cordicelle fissa i miei polsi in lato agli angoli superiori corrispondenti del tavolo, per poi fare lo stesso però tenendomi aperte le gambe in modo da offrire la vista del mio culo.
Mi lascia così come una mosca nella tela del ragno, esce dalla cucina per poi tornare di nuovo sui suoi tacchi e con tutti e tre i dildi che aveva n camera da letto.
Ho un moto di nervosismo, lei mi accarezza il petto con la punta delle unghie, infila un paio di guanti di lattice di quelli per uso medico e si avvicina al mio culo.
Lenta e metodica, mentre si morde pensosa un labbro assapora ogni centimetro delle sue dita che riesce ad infilarmi dentro in profondità e larghezza.
Insiste così per circa un quarto d'ora prima di passare al primo dei i falli, uno di circa quindici centimetri, di grandezze medie che entra senza troppe difficoltà.
La CBT ora è un autentica tortura, ma questo non la ferma, con quelle belle dita adornate di unghie continua a picchettarci intorno e sullo scroto.
Il secondo fallo è un po' più impegnativo, malgrado sia reso scivoloso dal lubrificante speso senza parsimonie, comincia a tendermi la pelle del buchetto, ma sarei un ipocrita se non ammettessi che mi piace.
Rosa è esasperante nel penetrarmi e nel regolare il ritmo della penetrazione che rompe in continuazione impedendomi di costruire una piramide nel mio piacere.
Poi smette esce da me di colpo con un sonoro “Plop”.
Attendo alcuni minuti e poi la sento a fianco a me mi giro e la vedo indossare l'ultimo fallo, lo strapon che l'ha trasformata in un transessuale mostruosamente dotato.
“Questo è il mio premio per te....devi fidarti”
Guardo i suoi occhi e annuisco impercettibilmente, ma a lei tanto basta.
Si porta tra le mie gambe nuovamente, di nuovo mi asperge con il lubrificante e lo fa penetrare all'interno dell'orifizio.
Aggiunge lubrificante finché non mi sente rilassarmi ulteriormente, poi lo appoggia, inizia a forzare per entrare , mi dice che sono stretto, esce mi lubrifica ancora e mi penetra con le dita.
Ricomincia ancora, spinge preme contro il collarino di carne che ancora resiste e poi all'improvviso cede ed eccolo dietro nel culo...quella sensazione della pelle che si tira e il dolore che cresce mentre la pelle si dilata quasi pare si debba strappare, serro le labbra e stringo i denti per non emettere un fiato, a metà tra la paura che il dolore continui a crescere e il timore che lei smetta di spingere dentro, perchè se uscisse temo la supplicherei di smettere e non voglio.
Rosa non arretra, ma anzi tenta una spinta costante, ma lenta e comincia a percorrermi con l'asta di gomma l'ano.
Spinge con determinazione ma senza nessuna fretta...la pelle si dilata si tende, io cerco di rilassarmi temo di non farcela.
Alla fine lo fa entrare tutto sino in fondo; io non parlo, ma emetto una sorta di sommesso grugnito, si muovo piano cercando di sistemarmi malgrado il vincolo delle corde… Inizia la danza tra noi, si muove piano, aspetta che mi rilassi un altro po' .
Lentamente la pressione intorno allo strapon inizia cedere, lentamente inizia a muoversi in modo più deciso.
Quella sensazione di pienezza di totale riempimento, svuotato di ogni energia afflosciato su me stesso e appena il tempo adattarmi, di riprendermi sperando che non si muovesse troppo subito.
Poi non appena cominciavo ad abituarmi, a rilassarmi ecco che lei iniziava, nella sua impazienza a muoversi.
Minuti interminabili così, poi esce da me quasi completamente per poi rientrare ancora.
Mi possiede ora con forza crescente, per non perdere quella tensione..... quel dolore... e poi anche altro....
Prima che me ne renda conto mi sta pompando senza pietà, sono suo non posso e non voglio oppormi, anche se la CBT adesso mi sta frantumando il cazzo.
Ancora la sua mano con le unghie mi stria il petto e mi tortura intorno alla gabbietta e lo scroto, neppure mi sono accorto che si è sfilata un guanto.
Godo come una cagna e quando finalmente si arresta sono poco cosciente del fatto che mi ha lasciato il dildo dentro il culo con l'imbrago slacciato attaccato ancora.
Sale sul tavolo e senza troppi complimenti si mette a cavalcioni del mio viso dandomi le spalle, sento le sue grandi labbra premermi contro la faccia, la bocca, il naso.
Mi cavalca così sfregandomi la sua fica e obbligandomi a leccarla a darle piacere mentre si aiuta spingendo e roteando il bacino contro di me.
Ho appena coscienza delle sue dita, delle sue unghie intorno alla CBT , sino a che avverto la stretta della mano sull'asta martoriata e indolenzita … la sua sega è quasi uno stupro, come la sua cavalcata sulla mia bocca, ma io ora non ho diritti che il suo volere ….
Semplicemente mi dò fino a che tutto non è concluso …. fino a che lei non decide che lo è.


Qualche giorno dopo ….

Vivo in una strana serenità, non so se rivivrò ancora quell’esperienza in quel modo, in quelle modalità, non la rinnego e non ne rinnego il piacere ricevuto da quella situazione che credevo troppo lontana da me; se dovesse capitare ancora, non fuggirò dal mio desiderio, come ogni altro cercherò di soddisfarlo.
Alla fine sono tornato da chi mi conosce meglio e mi accetta nell’interezza della mia imperfezione o semplici peculiarità, nei suoi abbracci perfetti, come perfetti sono i suoi odori e sapori, ardori e trasgressioni...non perfetti per tutti...perfetti per me.
Veronica, la mia piccola, mi guarda mentre a mia volta la guardo cullare tra le sue labbra la cappella...è brava e molto dolce, spesso la lascio fare, come questa volta....
La sua piccola dolce morte arriva lasciandomi distrutto...resettato...
Solo due parole, solo due per dimostrarmi quanto ha capito di me... della mia natura, della necessità di accogliere ed accettare quella parte sopita, ma non dimenticata di me.
“Bentornato Fabio”.


FINE


Ringrazio chi ha avuto la costanza di seguirmi fin qui

Questo racconto di è stato letto 3 0 2 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.