Galeotto fu il corso estivo

Scritto da , il 2017-11-21, genere etero

Conobbi Camilla durante una vacanza studio in Inghilterra. Non fu un colpo di fulmine.
Eravamo nella medesima classe, ma lei non si univa a noi quando uscivamo. Voleva assolutamente superare l’esame di inglese, e intendeva perciò limitare le distrazioni. Almeno un paio di volte a lezione, l’insegnante ci divideva in gruppi per svolgere attività di comprensione e produzione orale: spesso io e Camilla lavorammo insieme, e così la reciproca conoscenza aumentò.
Durante un’escursione, mi accorsi che un ragazzo spagnolo non le toglieva gli occhi di dosso, e fu allora che avvertii chiaramente una sensazione di fastidio: potrei anche definirlo un principio di gelosia. Camilla si mostrava cordiale, ma allo stesso tempo non pareva molto interessata a quelle attenzioni. Sul treno del ritorno, mi lasciai sfuggire che non avevo il numero di cellulare di nessun compagno di corso: Camilla mi diede spontaneamente il suo.

La sera prima del suo esame, mentre ero in attesa di assistere ad una rappresentazione teatrale, le inviai un sincero in bocca al lupo per la brillante riuscita della prova. Mi rispose in modo cordiale, ma non la volli disturbare ulteriormente. Per ora.
Il giorno successivo capitai nella zona della scuola proprio mentre lei usciva. A distanza di tempo, ammetto che quell’incontro non fu casuale: speravo di incrociarla, e il destino fu in quel momento mio alleato. Andammo a pranzo insieme e parlammo come mai avevamo fatto prima. Le raccontai della mia vita, delle mie idee, delle mie esperienze; lei mi confessò di essere molto prudente con i ragazzi, perché poco tempo prima uno l'aveva illusa. Cercai di rassicurarla: non tutti i maschi sono così, le persone serie esistono, basta saperle trovare... Più la osservavo, più percepivo quanto fosse carina: perché non me ne ero accorto prima??? Cominciavo ad aver voglia di sfiorarle i capelli, di accarezzarle le guance, di baciare quelle labbra tanto sensuali. Mi trattenni a fatica.

Il college aveva organizzato una gita a Londra a cui lei non partecipò: durò pochi giorni, ma io pensavo continuamente a Camilla, a tal punto che una notte scesi da letto e mi masturbai. Comunque fu lei a prendere l’iniziativa, perché mi scrisse: “Ho voglia di vederti: domani dopo la lezione andiamo a fare un giro?”. Certo che sì, baby!!!
Fu un pomeriggio speciale: salimmo sulla collina che dominava la piccola cittadina e scattammo diverse fotografie, approfittando del cielo terso. In seguito ci inoltrammo nel bosco, nel quale perdemmo in un amen la cognizione del tempo. Era un piacere, per me, parlare e ridere insieme a lei. Sono infatti convinto che tra due persone la sola attrazione non sia sufficiente, ma ci voglia qualcosa di più: fra noi due c’era chimica, ve lo posso garantire.
Impiegammo un paio d’ore per trovare una via d’uscita dal bosco: fu divertente festeggiare improvvisando alcuni passi di danza. Un anziano signore con la faccia da accanito frequentatore di pub ci scrutò perplesso borbottando qualcosa di indefinito in un inglese altrettanto indefinito. I nostri corpi si sfiorarono più volte, quel giorno, ma niente effusioni vere e proprie: ero convinto che mi stesse mettendo alla prova per capire se poteva fidarsi di me oppure se ero solo uno dei tanti Mr. “una botta e via”. Fidatevi: non lo ero affatto.

Giunse l’ultimo giorno. La nebbia della sera prima aveva lasciato spazio ad una magnifica giornata, che avevamo deciso di trascorrere all’aperto, in campagna. Sulla funicolare, mi dichiarai: feci partire “Never gonna be alone” dei Nickelback, e le diedi il testo stampato, dicendo in un sussurro: “Questo è per te, Camilla”.
La canzone terminò. Provai a darle un bacio sulla bocca, ma lei lo schivò a favore della guancia. Ma come, solo sulla guancia? Avevo totalmente equivocato??? Ci rimasi male, e fu arduo mascherare la delusione. Eppure Camilla non sembrava a disagio: al contrario, era più allegra che mai. Provai a reagire con filosofia: evidentemente non le piacevo così tanto; inoltre abitava lontano…
La mattina dopo mi volle incontrare per un saluto. Nei suoi occhi guizzava una luce particolare: era radiosa. Nessuno poteva sapere quanto avrei voluto strapparle a forza i vestiti di dosso e sentirla mia, soltanto mia. Ci sedemmo su una panchina a parlare di argomenti frivoli. Inaspettatamente, tirò fuori dallo zaino una bustina: all’interno c’era una cartolina con su scritto: “Sei meraviglioso! Conoscerti è stata la più bella esperienza della mia vita… Ti amo, Michele. Camilla”. Allora non mi ero sbagliato!!!! Mi tuffai sulle sue labbra, baciandola con l’irruenza causata da un desiderio troppo a lungo represso. Rimanemmo per lunghi e dolcissimi istanti ad esplorarci le bocche: le due lingue avevano fatto conoscenza e si piacevano, eccome se si piacevano…
Mi accompagnò alla stazione. Salutandola dal finestrino mentre il convoglio si muoveva, ebbi una doppia certezza: l’avrei rivista presto, nonostante la distanza, e avremmo fatto l’amore tutta la notte, alimentando quella fiamma di desiderio che i pochi baci rubati avevano appena stuzzicato.

Continua…

Questo racconto di è stato letto 5 5 6 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.