Se le donne

di
genere
etero

Se le donne preferissero il sesso anale a quello vaginale noi uomini saremmo molto piu' contenti, non ci sarebbero risse inutili fuori dai pub e le vendite di droghe e alcolici calerebbero drasticamente.

Se le donne preferissero il sesso anale a quello vaginale la prostituzione calerebbe drasticamente, gli uomini farebbero le loro maialate con la propria partner e sfogerebbero le proprie fantasie sessuali senza cercare sesso a pagamento alimentando con i loro soldi il mondo criminale.

Se le donne preferissero il sesso anale a quello vaginale non esisterebbe l aborto e l adozione, la coppia potrebbe incanalare le proprie energie riproduttive in pochi rapporti mirati, divertendosi illimitatamente senza pensare alle conseguenze.

Se le donne preferissero il sesso anale a quello vaginale non esisterebe l adulterio,
L uomo troverebbe tra le lenzuola di casa quello che lo appaga totalmente, senza cercare avventure extraconiugali.

Se le donne preferissero il sesso anale a quello vaginale non esisterebbe la pornografia e gli intrattenimenti sexy di ogni tipo, infatti l uomo potrebbe godersi il massimo della trasgressione comodamente con la sua partner.

Se le donne preferissero il sesso anale a quello vaginale gli uomini guardarebbero meno sport e piloti e calciatori non sarebbero strapagati, inoltre tutto questo denaro potrebbe essere usato per aiutare paesi in seria difficolta'.

Viglio fare un appello a tutte le donne e ragazze che hanno appena letto questo breve pensiero.

Donne!

Fatevelo piantare tra le chiappe!

Fatevi sfondare il culo a sangue!

Il mondo potrebbe diventare un posto migliore!

di
scritto il
2017-10-27
3 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.