Tre banane al giorno

Scritto da , il 2017-10-07, genere tradimenti

Mi svegliai con un terribile mal di testa, seduta per terra feci fatica ad aprire gli occhi, quando fu' finalmente a fuoco tutto, guardandomi in torno, mi accorsi di essere nell officina della ditta dove lavoro.
Che ci faccio qui?!
Perche' mi sono addormentata?!?
Sentivo uno strano sapore in bocca e mi accorsi di avere perso una scarpa, mi alzai a fatica e una volta in piedi cercai l' orologio a muro.
Segnava le 18 43.
Ero molto confusa, non sapevo neanche che giorno della settimana fosse e soprattutto non avevo idea di cosa ci facessi in ditta quasi un ora dopo il mio turno, camminai verso gli uffici e vidi diverse bottiglie di birra, un po' vuote e un po' piene lungo il tragitto, arrivata alla mia scrivania trovai chiavi, portafogli e cellulare, per fortuna non avevo perso niente, ma alla destra del computer vidi una bottiglia di amaro completamente vuota...
Che sia lei la responsabile del mio mal di testa!?
In effetti mi sentivo nauseata e un po' sporca, ma non riuscivo ancora a focalizzare bene cosa era effettivamente successo, una volta fuori dalla porta dell ufficio finalmente trovai la scarpa mancante, mi avvicinai e indossandola vidi il calendario hot che i miei colleghi tenevano appeso sul muro in magazzino, improvvisamente mi ricordai tutto.

Ogni anno, prima delle ferie estive, il nostro titolare organizza una grigliata in ditta per chiudere la stagione lavorativa, circolando molto alcol ed essendo l'unica femmina rimasta in mezzo a una decina di uomini ogni tanto qualche battutina volava.
"La prima salamella la prende Angela!" diceva Andrea
"Chi gliela da' la salamella alla nostra bella segretaria!?" Chiedeva Luca
"Io io" rispondeva Daniele
Quando iniziai a mangiare poi ...
"Va' che bocca grande! Ce ne stanno 2 li'"
Io un po' in imbarazzo scherzavo stando al gioco dei miei colleghi e bevevo la mia birra fino a che il capo officina non tiro' fuori da uno zaino una bottiglia di Montenegro, molti erano gia' andati a casa, ma io, un po' brilla mi ero trattenuta con altri tre colleghi a ridere e scherzare.
La bottiglia di amaro fini' in un lampo e Luca su di giri, puntando verso il calendario erotico annuncio'
"Angela ma tu come ce l'hai la passerina?! Pelosa o rasata come luglio?!?" (Alludendo alla modella nuda della foto)
Con tutti che mi fissavano curiosi, scoppiai in una risata istintiva un po' divertita e un po' in imbarazzo, poi mi avvicinai la camicetta per chiudere la scollatura che si era formata tra i bottoni della camicetta.
"Non ci racconti niente della tua passerina.....almeno facci vedere un po' di tette!" Disse Luca
"A me e' gia' diventato duro ragazzi!" Esclamo' in una grossa risata Daniele.
Poi incito' gli altri in un coro
"TET-TE! TET-TE! TET-TE!"
Circondata da tre uomini che me la battevano in un modo cosi' insistente e complice l'alcol ingerito mi senti' bagnare le mutandine, Daniele un po' di volte me lo ero immaginato sfogarsi tra le mie coscie, e Luca vedevo che con una mano si massaggiava il pisello da dentro la tasca.
Mi circondarono in un attimo e uno dopo l'altro si tirarono fuori l' uccello dai pantaloni, mi ritrovai presto circondata dai loro 4 membri turgidie e con essi il loro odore, bagnata e aperta la mia fica li avrebbe accolti a turno uno dopo l'altro, mi sarei fatta montare da tutti e 3, come una troia.
"Non so' se esci viva di qua!" disse Andrea spingendomelo in bocca, Luca, invece, allargando la camicetta pucciava nelle mie tette il suo bastone, mentre Daniele mi prese la mano e mi fece impugnare il suo pene, senza esitazione lo presi tra le dita, guardandolo negli occhi massaggiavo la sua verga venosa pronunciano verso di lui il mio seno lentiginoso intanto che Luca me lo scopava.
Quello che, bollente dentro la mia bocca, usava le mie labbra per raggiungere il piacere era l'unico alla quale l'avrei succhiato anche in un altra occasione, sentivo i suoi fischi di approvazione la mattina quando entravo in ditta ed ora la sua carne prepotente mi obbligava a tacere.
Mi spruzzo' in gola la prima fiottata e una volta fuori continuo' a menarselo imbrattarmi la faccia con il suo sperma.
Quando, con un rigurgito tirai su dalla gola sulla mia lingua il salato della sua sborra il gusto del suo pene si mischio' presto al viscoso,
Feci scivolare tutto fuori, eccitando Il secondo, Luca, che  impegnato a fottermi le tette lentiginose, vedendo la scena strinse ancora di piu' i miei seni intorno al suo cazzo costringendomi ad un sussulto di dolore, poi chiudendo gli occhi e alzando la testa al cielo mi fece capire che era giunto il momento, il suo penee pulsava bollente a contatto delle mie mammelle e in pochi secondi il mio seno bagnato e unto gocciolava dai capezzoli il suo liquido seminale a terra.
Senti' subito caldo sulla mano destra, mi voltai e vidi il cazzo che tra le dita schizzava come una lattina, il mio collega con gli occhi fissi su di me non riusciva a parlare in preda all orgasmo mentre la mia fede nunziale si bagnava di lui.
Ripresa la facolta' delle sue azioni mi si posiziono' davanti e con il cazzo gocciolante, spennellandomi addosso, si puli' cercando punti di pelle non ancora sborrati dagli altri 2, poi scoprendomi con la bocca aperta si fece un giro tra i miei denti a tradimento per svuotarselo del tutto, non mi feci scappare l' occasione e succhiai fuori quel che rimaneva dentro le sue palle,
con la mano pulita mi asciugai gli occhi e subito notai che il primo mi stava facendo delle foto, mentre Luca, seduto lo aveva ancora duro tra le mani e mi fissava, mi sfioro' l'idea di abbassarmi le mutandine e farmi ingroppare da quello stallone insaziabile, sapevo che voleva sodomizzarmi, il modo da maiale in cui mi guardava il culo tutte le volte che mi alzavo dalla mia scrivania per fare una fotocopia ne erano la prova.

Loro tre si erano svuotati i cazzi,  mi erano venuti addosso copiosamente, ora il loro puzzo mi eccitava, la mia fica aveva fame, la sentivo aprirsi per essere riempita.
Luca non smetteva di fissarmi, forse perche' gardandolo mi massaggiavo i grossi seni spalmandomi il suo liquido seminale ovunque.
Volevo sentirlo in figa e anche nel mio culo stretto quello stronzo, chissa se erano solo parole le sue o mi avrebbe fatto godere veramente  come una vacca imperiale, guardavo il suo uccello sodo e meditavo su tutto cio' pinzandomi i capezzoli con le dita.
Luca si alzo', venne verso di me e sollevandomi mi abbasso pantaloni e mutandine, mi chino' sulla sedia e
Spinse 2 volte nella mia vagina fradicia , ma scopri' che era solo per lubrificarlo, infatti poi cambio' rotta e lo senti' entrare nel sedere, ero combattuta a proposito del sesso anale, molte volte lo sentivo come una costrizione, altre,  invece se molto stimolata lo gradivo come supplemento all orgasmo, Luca non era bravo come mio marito che al venerdi' me lo ripassava con stile, lui era prepotente, non mi faceva pertecipare, sentivo solo il suo grosso uccello spingere dentro, ma ero troppo eccitata per fare la difficile, mi sentivo una cagna svuota uccelli.
Presi tutto quello che voleva darmi, nel modo che preferiva, senza fiatare.
Poi fu' il turno di Daniele,
Daniele fu' diverso, con un bel cappellone grosso, mi guidava tenendimi salde le chiappe, sposto una mano sul mio viso appiccicoso e mi fece assaggiare il suo dito medio.
Ora ero veramente godurioso, eccitante, seguiva i miei movimenti, sapeva gestire una donna in quella posizione e con il suo dito tra i denti praticamente mi aveva in pugno, sono piccolina di statura e al suo volere avanzavo o indietreggiavo per donargli piacere con il mio ano.
Soddisfatta di lui, devastata e accasciata mi ritrovai alle spalle Andrea, voleva anche lui la sua fetta e prepotentemente se la prese, il suo pene era barzotto, ma non mi lamentai, mi serviva una tregua dopo il grosso pene di Andrea, trattenni quel pezzo di carne tra le chiappe per diversi, lunghi minuti fino a che non schizzo sulla mia schiena poco o niente, era esausto.
Avevo svuotato per ben 2 volte tutti i loro cazzi, prima con la bocca e poi con il culo, ogni tanto praticavo sesso anale con mio marito e non mi dispiaceva piu' di tanto, ma predere tre banane a raffica una dietro l'altra in quel modo non lascio' indifferente il mio buchino, nessuno dei tre aveva pompato la mia passerina, me ero sfinita e probabilmente mi acascai per riposare.

Raggiunsi la mia auto al parcheggio e sedendomici dentro, una volta appoggiate le chiappe al sedile mi accorsi che forse avevano esagerato un po' con il mio culo, poi guidai tutto il tragitto cercando di inventarmi una scusa per il ritardo e per i vestiti zuppi di sborra.

Rassegnai le mie dimissioni per la vergogna e cercai un altro posto di lavoro.

Questo racconto di è stato letto 6 9 2 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.