Teen vs Milf

Scritto da , il 2017-09-08, genere interviste

Ultimamente mi sto' dedicando a queste riflessioni notturne e vorrei condividerle con voi, l' eterna lotta tra esperienza e candore non fa' dormire bene noi maschietti che spesso, come nel mio caso si sono visti sottrare la terra da sotto i piedi.
Quando iniziai a segarmi nel mio mirino c'erano sempre e solo Teen, Christina Aguilera, Britney Spears, holly Valance, Giorgia Palmas, ecc...
Sognavo di fotterle nel sedere e di riempire le loro bocche lucide ma crescendo ho iniziato a captare segnali diversi dalle celebrita' e dalle donne in generale.

Nel bar che frequento viene spesso una signora sulla 50ina che chiamano Meg (probabilmente Margherita) e per quanto le 2 bariste (molto piu' giovani di lei) siano entrambe delle belle fighette, quella che me lo fa' diventare veramente di marmo e' solo lei, osservarla intenta a leggere il giornale con gli occhiali, una camicetta leggera e le scarpe aperte mi fa' venire voglia di sborrare nelle mutande, quando parla poi...gliela leccerei cosi' tanto da ingravidarla con la saliva.
Mia suocera e' un altra che a sguardi e movenze va' forte, penso sarebbe molto contenta di farsi un giro sul mio uccello ed io sarei onorato di sbatterle compulsivamente le palle contro la passera montandomela.

Come ho gia' detto non sono sempre stato appassionato di Milf e per dirla tutta con questo termine non intendo donnoni ultra 60enni con la sesta di seno, quello che mi intriga oggi sono i gesti e la classe che puo' avere una donna a circa 50 anni, il primo che mi parlo' di queste cose fu' un mio collega anni fa', quando facevo il cameriere, verso fine servizio si mise a flertare con una sua coetanea (50enne) e quando la donna usci' non si trattenne dall' informarmi che se la sarebbe fatta volentieri anche su un tavolo del ristorante davanti a quel cornuto di suo marito, a me non pareva per niente bella ma lui mi disse "Vedi, quando arriverai alla mia eta' non ti basteranno piu' un paio di tette, vorrai qualcosa di piu'".

Oggi, anche se non ho 50 anni, ho compreso quelle parole, la carica erotica di Naomi Watts o Marion Cotillard asfaltano letteralmente le curve di una qualsiasi velina 20enne e poi diciamocelo, una 20enne non ha idea di come si succhi un cazzo decentemente ed e' penosa se si cimenta in una sega, sono convinto che la piena maturazione di una femmina sia intorno ai 40 anni, tutte le forme si definiscono e ottiene la piena consapevolezza delle sue doti.

Da qui' il problema...
Il termine "sbattersi una donna" indica il fatto di possederla e sfinirla di piacere con vigore maschile,
Infatti Diane Lane nella pellicola
"L' amore infedele", anche se sposata con il sex symbol Richard Gere (ormai 60enne) non tentenna minimamente nell' aprire le gambe e concedersi a 90 sul pianerottolo di casa sua da un aitante e possente 30enne dal capello lungo, questo perche' i coetanei di queste bombe sexy non sono piu' in grado di SBATTERLE A DOVERE!
Una donna matura e' piu' disinibita di una ragazzina e puo' farti esplorare zone proibite uscendone appagata, rilassata e vogliosa di riusare il suo Toy Boy quando vuole, infatti noi 30enni non ci mettiamo molto a ricaricarci ed e' proprio quello che si meritano due fiche come Nicole Kidman e Rosamound Pike (giusto per citarne alcune).



Questo racconto di è stato letto 4 1 4 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.