La mia prima trans

Scritto da , il 2017-10-04, genere trans

La mia prima trans

(Raconto di fantasia)
Sabato sera, con gli amici decidiamo come solito di andare a ballare, ce una discoteca vicino il centro di Milano frequentata sempre da un sacco di figa, decidiamo ovviamente di andare li visto che nella compagnia la maggioranza sono single e diciamolo chiaramente in cerca di divertimento.
Mi vesto bene visto che é un locale con la selezione, poi si parte, si raggruppano le macchine e si va a fare festa.
Arriviamo alle ore 00, entriamo e ci portano al nostro tavolo, la musica é già altissima e la temperatura del locale anche, il dj a caricato bene questa serata, iniziamo a bere le bottiglie che ci hanno dato col tavolo, qualche bicchiere inizia ad andare giù.
Si scende in pista si balla un po e intanto si cerca la possibile preda... dopo un po che balliamo inizio a sentire qualcuno che si appoggia un po troppo, piano piano ballando mi giro e vedo che è una ragazza che sembra starci, balliamo assieme un po giusto il tempo di squadrarla, è molto sexy, fisico sinuoso, seno parecchio in vista e prosperoso, e un culo davvero grande un po sproporzionato, ma molto figo, il tutto messo insieme da un abitino nero, corto, di pizzo che lascia ben vedere il fisico.
Ballando sembra proprio spinta questa, si appoggia mi sfiora le labbra e mi mette le mani al collo, questa ci sta, decido di portarla al bar a bere, capisco poco ce sempre troppo casino beviamo un cocktail e la accompagno in bagno.
Li mi tira dentro un cesso chiude a chiave ed iniziamo a limonare, con le mani ci tocchiamo e accarezziamo, mi infila le,mani nei boxer e mi palpa il culo, io idem ma senza tirare su il vestito, poi inizio a baciargli il collo e scendo piano verso i seni, a lei sembra non dispiacere , tanto che alza la testa e si fa toccare e baciare le tette tranquillamente.
A sto punto non rimane che andare a casa e concludere la serata, stordito dalla musica e dal alcool capisco solo che lei ci sta, saluto gli amici e andiamo a casa sua visto che abitava vicino e aveva la macchina.
Fa guidare me e intanto mi tocca l'uccello con la mano,arriviamo e arrapatissimi saliamo in appartamento.
Molto bello ed elegante, tenuto benissimo,mi tiene per mano e mi porta in camera.
Entriamo in camera, inizia a spogliarmi, rimango con solo i boxer e il cazzo che esplodeva, lei mi bacia tutto e poi si lascia cadere sul letto, allora salgo su di lei e mentre la bacio la spoglio, piano scendo e gli levo il vestito, poi gli tolgo il reggiseno, ne escono due tette perfette rotonde sode che continuo a baciare e leccare.
Continuo a scendere, arrivo al altezza del ombelico e mi discosta e si gira, allora gli bacio la schiena fino in basso, gli levo il perizoma che stretto fra le natiche quasi fatica ad uscire, un culo stupendo grosso ma bellissimo, lo bacio e ci infilo la faccia.
Poi mi dice " infilamelo" ok obbedisco, la scopo da dietro e lei gode, ansimando mi dice di volermelo succhiare, ma mi dice di mettere un velo sugli occhi, vuole farmi un gioco erotico, allora prendo un foulard e lo lego intorno agli occhi e poi scendo da lei, mi sdraio sul letto, e sento che inizia a baciarmi i capezzoli poi scende e me lo prende in bocca, un pompino da favola mi fa venire i brividi, la sento che con la lingua segue il contorno della cappella e poi lo prende in bocca, intanto mi sega e mi tocca le palle, va avanti per un po, poi la sento salire su di me e arriva come se dovesse farsi leccare la figa, e mi dice ora tocca a te, mi leva la benda sugli occhi e davanti a me vedo un cazzo enorme e pulsante,una sorpresa, preso dalla foga e dal alcool non ho fatto caso a niente.
Lei capisce che esito e rimango immobile senza parlare, poi mi dice " fidati che ti divertirai" con voce molto convincente.
Allora me lo appoggia sulle labbra e con voce fine mi da indicazioni su come spompinarla.
Lo prendo in bocca lentamente, e largo e lungo, più del mio, e bollente lo sento pulsare tra le mie labbra, mi sto eccitando, allora ci metto più energia, poi con una mano glielo sego e lo lecco.
Ok siamo pronti, lei si sposta, mi bacia in bocca e mi chiede se sono pronto, io non rispondo.
Lei si mette in fondo alle mie gambe, me le alza, mi lecca il buco del culo per inumidirlo un po.
Poi si avvicina e punta il suo cazzone nel mio buco, e piano inizia a spingere, sento sempre più pressione, fino a quando non lo sento allargarmi il buco ed entrare,una sensazione indescrivibile, un piacere incalcolabile, lo fa dolcemente e poi sempre più forte, fino a farmi gemere di piacere.
Io la guardo mentre mi scopa con foga, le sue espressioni mi eccitano ancora di più col seno che sobbalza ad ogni penetrazione.
Mi fa girare e continua ad incularmi con forza, si aiuta mettendo le mani su i miei fianchi e spingendomi verso di lei.
Entrambi godiamo, tanto che io mi sego e sborro sul letto mentre lei mi incula e dopo poco, lei mi rigira buttandomi sul letto, me lo rimette in bocca e mi sborra in gola.
Siamo esausti, uno sopra l'altro.
Una scopata incredibile, un esperienza surreale e mistica, il mio primo cazzo trans,è stata una sorpresa piacevole ed eccitante.
Ci lasciamo con la promessa di rivederci per altre serate di piacere.

Questo racconto di è stato letto 9 6 2 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.