Vengo subito

Scritto da , il 2017-09-15, genere prime esperienze

Questa non me la sarei proprio aspettata! Da un po' di tempo nel mio condominio con portiere ,giravano voci fastidiose sulla mia fresca sposina! Un giorno provai a confidarmi col portiere che per tutta risposta mi disse: laddove tuona insistentemente,vuol dire che è in arrivò un temporale! Quindi non mi rimase altro che modificare i miei orari di lavoro,che mi tenevano a lungo fuori casa e fare il portiere "aggiunto" in incognito,però- cercando di nascondermi dietro le colonne ad occorrenza! La vidi quindi uscire verso le 10 per tornare ad ora di pranzo con un'amica! Mi allontanai rincuorato e tornai al lavoro! Il giorno dopo,fotocopia del precedente,stessa scena,stessi orari,stessa situazione,stessa amica.
Questo "teatrino" durò dal lun al ven quindi il sabato non lavoravo e rimasi a casa. Verso ora di pranzo suonarono al citofono, e lei si precipitò a rispondere dicendo:" no,oggi proprio non possiamo,ci sentiamo lunedì,stessa ora! Mi si accese un campanello d'allarme e pensai: ma vuoi vedere che.. Lasciai quel pensiero volteggiare nell'aria e non vedevo l'ora che arrivasse
Il lunedì a pranzo! Ma questa volta non mi sarei più accontentato di un semplice appostamento! Aspettai che arrivò l'amica alla solita ora e dopo circa 20 min girai la chiave
nella toppa ed entrai,suonando poi il campanello esterno sentii mia moglie strillare:VENGOOO! Ma non aveva intenzione di "venire" ad aprire! Mi approssimai quindi alla ns. camera da letto e le trovai completamente nude,una sopra l'altra, con le facce sconvolte da un orgasmo avvenuto da poco(simultaneo) e lei mi disse: io sono appena "venuta" ,ma non immaginavo che saresti venuto anche tu!

Questo racconto di è stato letto 9 0 6 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.