Mio probabile cognato

Scritto da , il 2017-09-14, genere gay

Mio cognato a questo punto penso dovrà scegliere se continuare ad essere il mio probabile cognato( dipende anche dalla decisione di mia sorella) o diventare il mio nuovissimo fidanzatino! Lui ha circa diciotto anni,mia sorella uno in meno ed io,fratellino minore a scalare pochi mesi meno di lei(circa sei)! Un giorno mia sorella era andata a fare visita ad una sua amica e forse non si aspettava che il suo novellino ragazzo- new entry- capitasse a trovarla( a non trovarla) proprio quel pomeriggio! Lo feci accomodare,ma inizialmente non sospettava la mia smisurata attrazione sessuale nei suoi confronti!Capelli neri,occhi blu
un figurino in carne e ossa- ma le sue ossa non mi interessavano,il,richiamo della carne,invece era fortissimo-! Il fatto che lei fosse fuori casa mi mise addosso un 'eccitazione smisurata è una volta fatto sedere sul divano,cominciai a parlare del più e del meno,accarezzandogli le gambe! Lì' per lì' lui non capì le mie intenzioni,finché la mia mano non scivolò "involontariamente " a smucinargli il cazzo- ed allora fece un urletto: UEI ! Che approccio deciso! E se viene tua sorella? S'attacca al cazzo,risposi ma per ora è solo mio!
Rumore di chiavi e imbarazzo del cazzo,per entrambi,non feci in tempo a sfilarmelo dalla bocca che lei era già in piedi davanti a noi ,battendo il suo piedino(scarpetta) in terra in segno di nervosismo e disapprovazione! Mi risollevai con un sorrisetto equivoco e lei disse: " non puoi avere entrambi, devi fare una scelta! "E lui:si,me ne vado alla svelta!"

Questo racconto di è stato letto 5 9 3 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.