Oggi sono cazzi miei

Scritto da , il 2017-09-12, genere dominazione

Quando il certo si mescola con l'incerto- ed allora son cazzi- e non solo metaforicamente ma direi "tuttintericamente"! Sì perché convinto di aver rimorchiato una sventolona bionda,una volta giunti a casa sua,la sua stanza era una vera e propria "cazziera"! Ce n'era per tutti i gusti da min a max con altrettanti frustini appesi al muro! Avrei voluto essere ovunque meno che li'! Oggi sarà difficile riportare a casa le chiappe pensai tra me e me e non mi sbagliai!
Toltasi l' impermeabile scuro,mi pareva di rivivere "luna di fiele" ed infatti non mi sbagliavo affatto! Con uno scudiscio mi costrinse a sdraiarmi sul letto,e con un fendente deciso mi lacero'le mutande! Mi causò anche una vergata rossa sulle chiappe,dopodiché mi si avventò sopra di me e mi avvolse il cazzo con dei giri di nastro da pacchi(scotch marrone) e capii subito che me lo aveva reso inoffensivo e quindi inutilizzabile! Quindi cosa voleva da me?
Il culo,più chiaro di così! Indossò un mostruoso STRAPON che solo a guardarlo ti faceva urlare di stupore! Ma non riuscii a limitarmi all'urlo di stupore,perché con un colpo ben assestato me lo infilò a lacerarmi il budello anale,che si sdillabrava al suo passaggio andando sempre più su(sentii uno strano rimescolio intestinale,mai provato prima)! Alla fine della serata mi congedò dicendomi: torna quando vuoi, la mia porta è sempre aperta! E non solo quella,le risposi!

Questo racconto di è stato letto 3 3 9 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.