La bellezza di Viola dominata

Scritto da , il 2017-09-13, genere dominazione

Leggete anche "La bellezza di Viola" dello stesso genere.

Da quel giorno vita normale io e Viola. Decidiamo di scambiarci le chiavi di casa per farci sorprese e tenerci sempre in attesa. Domani però ho deciso che sarà il mio turno. Le scrivo un messaggio:
"Domattina non chiederti cosa indosserai: metterai dei vestiti e dell'intimo vecchi da buttare. Non dovrai neanche decidere cosa mangiare da colazione: berrai 3 litri d'acqua, e credo che non ti convenga andare in bagno fin quando non sarò arrivato e non te l'avrò ordinato".
La risposta non tarda:
"Sì, mio padrone"
L'indomani mattina apro la porta di casa sua. La trovo sdraiata sul divano, ma si ricompone subito. Quando comprende dal mio silenzio che la cosa non mi soddisfa, si avvicina a carponi, e fa per avvicinare la testa alla zip dei miei pantaloni.
"Non mi farò corrompere così facilmente. Vai in camera tua, camminando come una cagnetta"
Mentre gattona la osservo. Ha una cannottiera ben trasparente e dei pantaloncini (probabilmente comprati quando era più piccola) che coprono ben poco del suo culo stratosferico. Nella mia testa la ringrazio per essersi messa delle parigine, che mi fanno arrapare da matti. Faccio un commento sui suoi capelli:
"Hai fatto bene a piastrarteli, così ora oltre ad essere zoccola lo sembri pure"
"L'ho fatto per te mio padrone"
"Brava la mia bella puttanella"
Arriva a destinazione e io la alzo prendendola per il collo. La sbatto contro la scala del letto a castello, a cui puntavo dal giorno prima. Ho portato delle corde con me. Le lego i polsi alla cima e le spalle ben saldate alla scala. Il ventre è forzato a stare bene in avanti da una fune legata alla porta di fronte a lei e alla scaletta. All'altezza delle ginocchia metto un'asta, legata cone il bacino, che le tiene le gambe belle aperte. Deve rimanere leggermente in punta di piedi: è sexy e sofferente così.
Tiro fuori delle forbici e i suoi occhi tradiscono stupore:
"Non preoccuparti mia bella puttanella, non ti farò male. Se invece volessi tenerti i tuoi vestiti, beh..."
Incido il fondo della cannottiera, e poi la strappo deciso. Stesso procedimento per i micro-pantaloncini ,che alla rottura rivelano delle piccole chiazze sulla brasiliana bianca (mmh mmh). Poi passo al reggiseno: zac spallina,zac spallina, e i due seni grossi ma ancora da ragazzina che vengono scoperti mi attizzano come la prima volta. Il taglio che faccio sulla brasiliana è particolare, orrizzontale appena sotto l'elastico: così si alza il sipario sulla sua umida Dea. Le tolgo tutti i brandelli di vestiti di dosso e le riempo la bocca con il suo reggiseno, legandole la brasiliana attorno al viso: in questo modo non può sputarlo. Le sue magnifiche parigine restano lì.
Non resisto più, mi spoglio anche io. Iniziano le vere danze.
Le parlo:
"Mia bella puttanella, ti sentivi onnipotente quando mi costringevi a massacrarmi il cazzo davanti a te e a venirmi in faccia, vero? Guardati adesso: mi porgi la tua umida Dea disperata. Per lei ci sarà tempo, prima dovrai resistere a qualcosa che non sai sopportare".
Inizio a solleticarle il collo, e subito i suoi occhi e i suoi gemiti vogliono urlarmi:"bastardo" e piangere per far sentire me padrone e lei troietta. Passo alle ascelle, ai fianchi e alla pancia. So quanto lei lo soffra sul culo, e la torturo lì per un tempo indefinito: siamo tutti e due così in trance che potrebbe scendere la notte. Passo poi al mio piacere, accarezzandole con unghie i seni e i capezzoli come lei fece con il mio scroto: spero che le sensazioni siano le stesse. Infine scendo dalla sua Dea e le sfioro le grandi labbra, mentre le passo l'altra mano sull'interno coscia: lei è sull'orlo della pazzia, e i muscoli tesi allo sfinimento sono un gran bel vedere. Decido dopo un'ora che può anche bastare, vedendo come muove, per quanto può, le gambe:
"L'acqua di stamattina si sta facendo sentire eh? Vuoi andare a fare la pipì vero puttanella?"
Scuote la testa energicamente
"Vuoi andare in bagno? Lo vedo, ma io ti libererò solo quando raggiungerai un orgasmo. E non provare a fingerlo, perchè me ne accorgerò e sarai costretta a farla qui, come una cagnetta"
Detto questo, infilo due dita all'interno della sua Dea, di cui ricordo ancora il sapore. Lei apprezza da morire, perchè il solletico l'aveva fatta bagnare ancora di più. Aumento il ritmo e la guardo negli occhi, con la faccia a pochi centimetri dalla sua. Le sussurro:"Vieni" e lei esplode pochi secondi dopo. Le contrazioni che sento all'interno della sua vagina sono inequivocabili e potentissime. A questo punto sto per esplodere io.
Le taglio tutto ciò che la imprigionava, inclusa la brasiliana. Appena la liberò fa per correre, ma la blocco.
"Verrai per mano a me, mia bella puttanella"
Mi incammino con sadica lentezza, finchè non giungiamo al wc. La blocco un'altra volta mentre si sta sedendo.
"Hai già ottenuto il tuo primo premio. Adesso tocca a me: la bocca che è stata bella spalancata fino ad adesso deve farmi venire. Puoi sederti e appena sentirai una goccia del mio caldo liquido, avrai il permesso che tanto supplichi"
"Mio padrone il tuo pene è già un premio per me"
Si lancia. Ho ottenuto quello che volevo. Un pompino da infoiata. Non riesco a reggermi in piedi dalla foga che ci mette.
"Sei una campionessa"
Faccio un conto alla rovescia per me e per lei
"5...4...3...2...1.."
Nell'istante in cui il mio sperma si riversa nella sua gola urlo:
"Aspetta, per te ho un altro countdown"
"Mio padrone mi sento morire"
"Vai, sei libera di pisciare"
La faccia che fa è molto più goduta di quella dell'orgasmo.
Adesso è talmente bella e distrutta che sarei già pronto per un altro orgasmo.
"Fammi una sega"
"Sì mio padrone"
"Sei una puttanella magnifica, mi fai eccitare così tanto che ho di nuovo voglia"
"Grazie mio padrone, anche tu mi fai bagnare e..."
"No!" La interrompo "quanti premi vuoi avere oggi? Chi ti credi di essere? La mia amata? Sei solo una puttanella che si merita quello che decido io"
"Scusa mio padrone"
Nel frattempo la sua manina faceva sù e giù, così bene che in breve gocce di sperma le cadono addosso
"Grazie mio padrone, questo premio supera tutti quelli che posso chiedere"
"Lo credo, Viola".
Ci laviamo nella doccia insieme, ci rivestiamo e ci abbracciamo. Il suo sussurro questa volta è:
"Mi piacciono tutte le vesti che abbiamo provato finora, ma, sai, sono una donna curiosa"
"E io un uomo curioso"
"Già, chissà quanti altri curiosi conosciamo"
E mi spinge fuori dalla porta con un sorriso malizioso, che quasi mi fa venire voglia di masturbarmi di nuovo"

Anche qui ci sono spunti, ci vediamo

Questo racconto di è stato letto 3 7 2 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.