Benetict Park School - Capitolo 2

di
genere
gay

Capitolo 2

Robert, che aveva indossato la sua migliore camicia ed imigliori pantaloni, era in salotto quando il suo ospite arrivò, e sembrava particolarmente eccitante.
Tom, il maggiordomo, aveva aperto la porta principale quando Dean suonò nervosamente il campanello.
“Sì, posso essere d’aiuto?” Chiese con voce altezzosa.
Dean lo guardò e borbottò “Umm... Sì... Sono qui per cenare col signor Robert.”
Tom guardò il ragazzo dall’alto in basso: “Ah sì. Lei sarebbe il signor Bennett. Mi segua, il padrone è nel salotto.”
Il ragazzo seguì l’anziano maggiordomo pensando: “Oh mio dio, è orribile, capisco perché la mamma lo odia.”
Il maggiordomo aprì la porta del salotto ed annunciò: “Il signor Bennett, signore.”
Rob si alzò sorridendo: “Grazie Tom, è tutto.”
Tom uscì chiudendosi la porta alle spalle.
Il padrone di casa guardò Dean, anche lui aveva la sua migliore camicia con i primi due bottoni slacciati. Ed i suoi migliori pantaloni che abbracciavano perfettamente il suo bel sedere.
Rob lo afferrò e lo baciò dicendo: “Benvenuto a casa mia.”
“Grazie.” Rispose Dean: “Non mi piace quel maggiordomo, è stato molto altezzoso con me.”
Rob rise: “Sì, lo so. Lo è anche con me. Non preoccuparti, se ne andrà in pensione presto, ma non lo sa ancora.”
“Ora cosa succede?”
Robert rise: “Ora dobbiamo aspettare fino a che Altezzoso non ritorni a dirci che la cena è pronta.”, poi piombò sul divano e Dean si sedette vicino a lui. Robert mise un braccio intorno al suo amico e cominciò a baciarlo appassionatamente; fece correre lentamente una mano sul suo corpo liscio e Dean emise un basso lamento.
In quel momento la porta si aprì ed il vice maggiordomo Nicholas annunciò “La cena è servita”

I ragazzi seguirono Nicholas nella sala da pranzo principale. Dean fu sorpreso dalle dimensioni della tavola a cui potevano sedere almeno dieci persone.
A Robert dispiacque vedere che avevano apparecchiato in modo che lui fosse seduto ad un capo e Dean all'altro.
Guardò a Nicholas e disse: “Per favore possiamo cambiare? Gradirei che l’ospite si sedesse vicino a me, così che non avrò bisogno di gridare.”
Nicholas sorrise: “Sì Signore, nessun problema. Mi stavo chiedendo perché Thomas l'aveva sistemato così”
Robert rise e disse “Avrei dovuto indovinare che aveva apparecchiato lui.”
Dean rise con lui: “Te l’ho detto che mi odia!”
“Io ti amo e questo è tutto ciò che interessa.” Gli bisbigliò l’amico in un orecchio.
Nicholas risistemò la tavola e disse: “Tutto a posto Signori, la tavola è pronta.”
Rob sedette a capo tavola, Dean al suo fianco ed i ragazzi mangiarono chiacchierando.
Dopo il caffè Rob disse: “Ok baby, ed ora il gran tour di Millford.”
Dean rise: “Beh penso di conoscerne gran parte dato che vivo qui da sei mesi.”
“Sì.” Convenne Robert: “Ma ci sono parti della casa che scommetto che non hai visto.”
Il ragazzo seguì Robert lungo un corridoio in cui non era mai stato. L’amico aprì una porta provocando un “Wow!” da parte dell’amico quando lui vide l’enorme stanza da gioco completa di tavolo da biliardo e flipper.
Robert rise: “Mi sembra che ti piaccia la mia sala giochi!”
Dean sorrise: “Dannazione sì! Ho sempre desiderato di avere una stanza come questa.”
Robert aprì un'altra porta di una stanza scura. Dean lo seguì e si guardò intorno: “Dannazione” disse quando vide l’ enorme televisione al plasma.
Robert aprì un'altra porta, Dean lo seguì e vide una piscina coperta e riscaldata.
“Perché la mamma non mi ha parlato di questo posto?” Chiese Dean.
“Perché papà non permette al personale di usarlo.”
“Oh, ora si spiega.”
Robert sorrise provocantemente: “Ma a me è permesso usarla e tu sei mio ospite. Quindi perché non lo facciamo?”
Dean arrossì “Sì, perché no?”
Robert si slacciò lentamente la camicia un bottone dopo l’altro e guardò Dean che se la sfilava dalla testa.
Dean si tirò giù pantaloni e mutande mostrandogli il suo rotondo sedere perfetto per la seconda volta quel giorno. Robert fece scivolare giù lentamente pantaloni e slip e seguì Dean nella calda piscina.
Robert nuotò dietro l’amico e lo spruzzò, poi lo guardò negli occhi e cominciò a baciarlo appassionatamente contro la parete della piscina.
Il cazzo di Dean cominciò ad indurirsi mentre l’amico cominciava a far correre una mano su e giù sul suo corpo eccitante.
Poi Robert saltò fuori dall'acqua, prese Dean e lo tirò fuori, dopo di che lo condusse nella sauna. Dean lo guardò, si inginocchiò e cominciò a far correre la lingua sul suo uccello. Il ragazzo gemette rumorosamente quando sentì la lingua muoversi su e giù. Dean continuò a succhiare e leccare il pene, Rob gemette più forte ed il suo cazzo cominciò a riempire la bocca dell’altro con un fiotto dopo l’altro del suo sperma.
I ragazzi si baciarono appassionatamente e Robert strinse Dean dicendogli: “Ti amo baby!”
“Anch’io ti amo!” Disse Dean ridendo e poi: “Rob, posso chiederti una cosa?”
Il ragazzo sorrise: “Naturalmente, baby.”
“Quando è stata la tua prima volta con un altro ragazzo?”
Rob sorrise affettuosamente: “E’ stato l'anno scorso sull’isola dove l’abbiamo fatto oggi.”
“Wow, veramente?”
“Sì, era un giardiniere di papà, si chiamava Alex.”
“Era più vecchio?”
“Sì, aveva 21 anni ed era bello, capelli biondi, occhi blu e sexy.”
“Sembra non male! Cosa gli è successo?”
La faccia di Rob si fece triste: “Decise di andare via dopo che io gli dissi che non potevamo rischiare che papà ci scoprisse.”
“Come accadde?”
Rob sorrise al ricordo: “Stavo nuotando nudo nel lago, come facevamo oggi e decisi di nuotare fino all'isola. Mi inoltrai nell’isola e vidi Alex seduto sull’albero dove ti ho inculato. Indossava solo un paio di jean corti e stretti. Solo dopo notai che i jeans erano aperti e lui aveva il cazzo fuori. Rimasi a guardarlo mentre lui si masturbava con forza. Poi lui mi vide, mi sorrise e mi fece cenno di avvicinarmi. Io tentai di resistere ma la vista del suo uccello che pulsava mi diceva di avvicinarmi.”
Dean sogghignò: “Scommetto che l’hai fatto!”
Rob rise: “Ehi, cosa pensi che sia? Una puttana?”
Il cazzo di Dean ora stava pulsando ed attirò l'attenzione di Rob.
“Bene, penso che abbiamo parlato abbastanza, è ora di azione” disse e sorridendo furbescamente diede del lubrificante all’amico. Il ragazzo sorrise provocante e si lubrificò il pene pulsante e colante mentre Rob si lubrificava il culo in attesa.
Dean spinse lentamente l’uccello nel sedere di Rob ed emise un gran gemito quando il suo cazzo esplose rapidamente dopo aver penetrato il culo stretto dell’amico. Questo non lo fermò e continuò a spingere la verga ancora dura sempre più dentro.

Nel frattempo Simon, il ragazzo delle pulizie, casualmente sentì un gemito che veniva dalla zona della sauna. Si avvicinò silenziosamente, guardò dalla finestra e vide il figlio del padrone ed un altro ragazzo che aveva visto girare per la proprietà, che facevano sesso. Simon aveva 18 anni, capelli castani, occhi blu ed era altro un metro e ottanta, era un buon sportivo, aveva addominali ben sviluppati e lisci ed un cazzo intonso di 20 centimetri. Aveva visto Dean alcune volte e l'aveva ammirato da lontano. Guardò di nuovo dentro e vide il ragazzo inculare Rob sempre più duramente.
Questi stava gemendo sempre più forte mentre l’amico gli fotteva il sedere sempre più velocemente. Alla fine Dean gemette forte mentre riempiva il sedere di Rob con un altro grosso carico del suo sperma caldo. Rob gemea ed il suo cazzo colava pre eiaculazione sul pavimento della sauna. Dean gli afferrò l’uccello palpitante e cominciò a masturbarlo mentre continuava a sborrargli nel culo. Quando si estrasse lentamente una buona quantità di sperma cadde sul pavimento.
Rob gridò: “Merda!” ed il suo cazzo esplose coprendo il suo corpo sudato e caldo ed il pavimento con un altro carico massiccio di sborra.
I ragazzi si baciarono appassionatamente, uscirono nudi dalla sauna e saltarono nella piscina.

Simon entrò nella sauna con una scopa e un secchio e fu preso dall’odore di sesso. Vide lo sperma sul pavimento, si tolse rapidamente la tuta, mise una mano nello sperma e cominciò a strofinarlo sul suo cazzo duro. Cominciò a farsi una sega pensando a quello che aveva appena visto e presto cominciò a lamentarsi mentre il suo uccello eruttava coprendo il suo corpo caldo e sudato di sborra. Sentì qualcuno che si schiariva la gola; alzò lo sguardo e vide Rob e Dean che guardavano il suo pene che stava ancora sparando e stavano giocando col cazzo duro uno dell’altro.
di
scritto il
2017-09-11
3 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.