Io e mia zia

Scritto da , il 2017-08-18, genere incesti

Salve, ho sempre avuto un debole per mia zia , fin da quando ero piccolo, è stato sempre il mio sogno erotico.
Lei un giorno mi chiama al telefono dicendo se potevo andare a casa sua per un lavoretto di casa, gli risposi che al massimo tra un'ora sarei stato a casa sua.
Mi affrettai per andare e nel suonare il campanello la vidi aprire la porta con una sottana di seta trasparente, che faceva intravedere il suo intimo di pizzo nero, e si intravedevano il suo seno prorompente, non vi dico appena la vidi la mia reazione, ebbi subito un nodo in gola, e gli chiesi subito se potevo avere un bicchiere d'acqua visto il caldo che faceva, la zia si affretto ad andare in cucina in frigo a prendere l'acqua , ma non mi trattenni ad andargli dietro, appena apri il frigo l'acqua era nel cassetto di sotto del frigo, appena si chino' mi si presento' ai miei occhi quel bellissimo culo sodo, non vi dico cosa pensai ma cercai di trattenermi.
Appena si volto' mi verso' un po' d'acqua nel bicchiere e con le mani bagnate di acqua le infilo' im nezzo al suo seno, a quel punto non seppi trattenermi e di istinto gli risposi come vorrei essere al posto delle te mani, lei con un sorriso mi rispose cosa aspetti, non me lo feci ripetere due volte , con tutte e due le mani afferrai il suo seno con le mani bagnate, ebbe subito un sussulto e mi rispose non credo adesso che ti fermi qui.?
A quel punto ero diventato come un toro , l'afferai di forza e gli tolsi quella vestaglia di seta trasparente, il suo seno prorompente mi faceva sudare , ma mi feci coraggio e gli tolsi tutto, anchelei subito mi sfilo' i pantaloncini e la maglietta che avevo e afferro' il mio cazzo fra le mani e se lo mise in bocca, mi fece un pompino da paura, cercavo di non sborrargli in bocca, ma sul piu' bello mi disse adesso prendimi da dietro, l'afferrai di forza ,aveva una grandissima figa pelosa.
duro' tutto questa circa mezz'ora, poi andammo a farci una bellissima doccia insieme e ci scappo' un altro mega pompino,gli dissi si vede che ormai lo zio visto l'èta' non puo' soddisfarti piu' e lei mi disse che aspettava da molto tempo questo momento, ma non aveva il coraggio di dirmelo, adesso si era presentata questa scusa e ne approfitto', mio zio per l'età e per il lavoro che fa il giorno è molto stanco e sinceramente non riesce a soddisfare completamente la zia, da quel giorno appena mi chiama scappo subito da lei, mi dice sempre meglio in famiglia e non con estranei...
non so quante volte abbiamo fatto cornuto lo zio, so solo una cosa appena squilla il telefono ed e lei , scappo' subito perchè già immagino i suoi pompini...

Questo racconto di è stato letto 1 4 8 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.