Due rumnei nel mio letto

di
genere
gay

Due rumeni nel mio letto…L'avevo trovati al bar per caso. Un caffè,una birra e un altra birra, poi me li sono portati a letto. Questo caldo estivo mi eccitava. Il barista, il postino, l'edicolante…Avrei voluto fare sesso con tutti quelli che passavano. ... Meno male trovai per caso due giovani rumeni e mezz'ora dopo riuscì a portarli in casa mia. Mentre salivamo in ascensore iniziavo a spogliarmi Appena aprì la porta buttai i pantaloncini e tutto nudo gli accompagnai in camera!! Io sono magro , capelli lunghi ma non troppo,e gli occhiali. Mentre loro si spogliavano..li guardavo ridendo . Dio ..questi rumeni hanno dei buoni cazzi. Che bellezza averli trovati. Vennero nel letto e ..non so quanto tempo durò…ma fu una bella scopata..anzi, una serie di scopate!!! Uno mi inculava e l'altro lo spompinavo…e viceversa!
Per quanto mi riguardava ..sarei andato avanti per diverse ore …anche perché il mio pene , dopo aver schizzato la prima volto…mi ci sarebbe voluto un altro paio di ora prima di schizzare di nuovo. Ma loro ogni mezzora mi inondavano , o in bocca.o nel culo. Poi, quando non ce la fecero più..si sdraiarono nel letto. Erano proprio bravi e belli e a me piaceva che restassero ancora. Quindi le chiesi di restare a cena. Accettarono.
Tutti e tre eravamo in mutande nudi.. Mi ero legato alla vita un grosso tovagliolo a quadri rossi per mettere la pasta e un po di carne.
Loro guardavano la televisione ma nello stesso momento, riuscivano a vedermi mentre stavo cercando di fare da mangiare . Lavoravo e ascoltavo ..ma in realtà pensavo al dopo… Erano 20 di minuti che stavo cucinando…quando uno di loro entra in cucina . Mi guardò e anch'io lo guardai. Eccolo dissi! Il tuo cazzo è rittissimo. Mi appoggiai al gas per controllare la carne. Poi mi fece abbassare e via . Dieci minuti di sesso spettacolare…Mi sbrodò nel culo e si pulì con il tovagliolo rosso e in silenzio, tornò alla televisione. Questi rumeni sono proprio bravi. L'altro amico non aveva visto nulla…Si era addormentato appoggiato al tavolo. Mangiammo insieme… Poi verso mezzanotte , con le mani alla vita, andammo al letto . Facemmo un po di sesso ma non tantissimo..e ci addormentammo. Mi alzai alle 7 . I rumeni dormivano. Gli feci una decina di foto per ricordare una delle più belle giornate di sesso mai svolte ..O, per lo meno , fino ad ora.
Capperi!! Quei cazzi si alzavano. Iniziai a segarli e dai..e dai…gli segavo insieme!!! Sii..siii..siiii…..uno di loro schizzò urlando ma l'altro si alzò urgentemente e piegandomi mi mise a pecorina e ,con velocità, mi infilzò tutto dentro… Ed ora..cara troia..fatti una sega ..Vogliamo vedere cosa sai fare.. Lo feci !!! Poi fra schiaffi in faccia con i suoi cazzi e leggere pedate nel sedere….mi salutarono.. dicendomi …stasera torneremo!!!!! Vi aspetto….cari ..vi aspetto!!!!
di
scritto il
2017-08-17
6 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.