Sono una ragazza molto porca

Scritto da , il 2011-01-25, genere masturbazione

Basta pensare che noi ragazze siamo diverse da voi uomini. Cosa credete? Non siete gli unici ad essere porci, maiali e trasressivi. Posso dimostrarvelo io e tutte le ragazze che leggendo questo sfogo potrebbero scrivere le loro esperienze nei commenti.

Io sono una ragazza bellissima; bel fisico, faccio sport da sempre, bionda, occhi verdi e una seconda di seno.
Sono una "ragazza trasgressiva".
Una sera di poco tempo fa io e le mie tre migliori amiche abbiamo organizzato un' uscita "solo donne". Due di queste sono single, mentre io e l'ultima siamo fidanzate.
Ci conosciamo da una vita e, al contrario di quello che pensano alcuni uomini, abbiamo parlato anche di sesso. Non solo delle solite cose da donne ma di tutto. Eravamo gia arrivate al secondo giro quando gli argomenti si facevano davvero piccanti: il piu grosso che hai preso, dove ti piace di più, sogni erotici, come si fa il pompino perfetto e a chi piaceva o meno il gusto della sborra.
Parlare di queste cose mi aveva messo una gran voglia addosso, mi sentivo libera di dire tutto.
Purtoppo però al mio rientro a casa non avrei trovato il mio ragazzo a soddisfare le mie voglie con una sessione di sesso sfrenato, infatti era via per lavoro.
Non ricordo come finì quella serata, so solo che due mie amiche mi dovettero accompagnare a casa da quanto ero ubriaca, a me ci vuole poco.
Ero sola in casa, ubriaca e avevo una voglia matta.
Farmi un ditalino non mi sarebbe bastato. Presa dall'euforia mi spoglia completamente nuda; via la camicetta, la mini-gonna, il reggiseno, le collant e infine via le mutande. Non sapevo nemmeno cosa avrei fatto, avevo voglia di trasgressione. Caddì sul divano e mi sdraiai. Cominciai a toccarmi nel tentativo di farmi venire un' idea maiala.
Volevo fare la bastarda con me stessa! Darmi delle punizioni, farmi male!
Nel frattempo mi solleticavo ovunque creandomi quella sorta di fastidio-piacere. Ogni tanto passavo il dito sulla figa, su e giu senza premere ma accarezzando il clitoride. Poi lo presi tra 2 dite e lo pizzicai, all'inizio piano, poi sempre più forte. Ero gia bagnatissima ma, come avevo gia immaginato, non mi bastava.
Idea.
Mi alzai come potevo e mi avvicina al frigo in cucina per cercare qualcosa di molto grosso. Presi una bella zucchina. La più larga e lunga.
Tornai sul divano.
La leccai per inumidirla ma non per molto. Poi la portai davanti al buchetto della figa.
Divaricai bene le gambe e cominciai a spingerla bene dentro mentre con l'altra mano cercavo di allargare il buco più che potevo. Sentivo la zucchina che prendeva spazio dentro di me, che goduria.
Sono abbastanza abituata a prendere "cose grosse", il mio ragazzo ha un bel pisello e ogni tanto non ci facciamo mancare qualche oggettino sessuale per divertimento. Non avevo mai provato però con la verdura.
Muovevo il mio baccino su e giu per cercare di farla entrare tutta il più presto possibile.
Era quasi tutta dentro e comincia a farla uscire per poi farla rientrare, mi stavo scopando con una zucchina e questo movimento mi fece avere un orgasmo molto forte.
Mi rilassai per un attimo con la zucchina dentro di me. Mi girava la testa.
Tolsi la zucchina e cominciai a leccarla. Sentivo il mio sapore; non potevo farne a meno. Mi passai allora l'intera mano sulla figa per poi leccarmela tutta. Adoro farlo quando ho appena finito di fare sesso e ce l'ho tutta sporca di sborra mentre il mio ragazzo mi guarda.
Fu un attimo per riavere quel senso di insoddisfazione.
Ripresi la zucchina per sbattermela di nuovo dentro. Sta volta in modo più violento. Cominciai a farla andare su e giu sempre più veloce. Mi faceva male e questo mi faceva godere ancora meglio. Non mi bastava quella zucchina. Avevo voglia di qualcosa di più grosso, volevo farmi male. Mi girava la testa.
Decisi di prendere un'altra zucchina leggermente più piccola e tornai sul divano.
Mettermi dentro due cose insieme non avevo mai provato ma quella sera era speciale. Cercai di allargarla al massimo con le dita e poi una alla volta cercai di fare entrare le due zucchine. Faceva male ma non mi interessava, anzi, io volevo provare dolore. Stavano entrando tutte e due anche se di poco; le tenevo una con una mano e una con un'altra tutte e due spinte dentro. Cominciai a scoparmi a ritmi alterni. Prima una, poi l'altra, prima una, poi l'altra; avanti così, sempre più dentro. Erano dentro a metà e mi fermai a guardare la mia figa quanto era larga. Ero eccitatissima e la mia figa stava bollendo.
Ripresi le zucchine e le spinsi violentemente dentro. Un altro orgasmo lungo sta volta. Stavo per svenire dal piacere.
Tolsi le zucchine in preda all'estasi e appoggia la mia mano sulla fighetta ormai esausta. Mi misi a ripensare ai discorsi maiali con le mie amiche, per quel che potevo, e mi misi a ridere come una scema. Ero stanchissima.
Decisiperò  che non poteva finire così. Dovevo soffrire ancora, fino in fondo.
Avevo gia in mente l'ultima mossa ma rimasi immobile ancora per qualche minuto. La testa mi girava sempre di più.  
Trovai una banana bella dura. Me la infilai nel culo con non poche difficoltà. Ripresi poi le due zucchine e le riportai sulla mia fighetta esausta ma ormai abituata e bella larga. Le spinsi dentro.
Avevo una banana nel culo e due zucchine nella figa. Cominciai a scoparmi sia nel culo che nella figa. Non immaginate il dolore. Accellerai sempre più forte volevo venire un'altra volta ma forte di altri due orgasmi non era un impresa semplice. Ancora più forte e con movimenti più lunghi ma niente. In presa alla follia tirai fuori le zucchine, lasciando la banana nel culo, e ci buttai dentro l'intera mano. Sobbalzo
Strofinai la mano verso il punto più sensibile. Cominciai a fottermi con la mano fino a sentire male al braccio quando finalmente ecco l' orgasmo.
Un orgasmo infinito e stupendo.
Fu una serata indimenticabile e molto dolorosa. Adesso ripeto la cosa molto spesso ma lascio che sia il mio ragazzo a farmi godere con verdura, frutta e mani... Io da sola invece sono passata a cose più trasgessive ancora...

Questo racconto di è stato letto 1 8 8 8 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.