Chissà quale è il tuo nome

Scritto da , il 2017-07-31, genere etero

Ok, di nuovo, chiedo la vostra comprensione, racconto esperimento, scritto dal punto di vista maschile.
Scritto e pubblicato di getto (anche per questo imploro pietà), critiche e commenti sempre bene accetti, speriamo bene.
Buona lettura

Musica jazz in sottofondo, note leggere e poco impegnative a colorare un ambiente piacevole, un po' sincero, un po' misterioso, come se il locale intero gridasse di essere se stessi, di sentirsi liberi e di vivere, di sentire il ritmo della vita insieme a quello della musica.
È uno dei miei locali preferiti qui in città, così tranquillo e quasi sempre frequentato da gente interessante; o per lo meno vera, senza i freni di una società di apparenze a contenerli. Mi guardo intorno con calma, studio i presenti, le coppie sedute ai tavolini appartati che parlottano piano, alcuni con gli occhi accesi di desiderio, tesi verso la loro preda, altri rilassati, una sigaretta in mano e un bicchiere da whisky sul tavolo, occhi interessati, occhi stanchi, occhi vogliosi, la varietà dell'uomo contenuta in una stanza.
Mi avvicino al bancone, so bene che è lì che troverò chi cerco. Era sola quando l'ho vista fuori dal locale, le cuffiette nelle orecchie e una sigaretta in bocca, i capelli scuri lasciati liberi di ondeggiare con il vento, gli occhi fissi su un qualcosa che solo lei stava vedendo, probabilmente ciechi alla realtà ma ben fissati su quello verso cui correva la sua mente. Portava un vestito argentato fino a metà coscia, le spalline sottili lasciavano nude due spalle magre, sembrava una di quelle persone con la testa sulle spalle ma i piedi fra le nuvole e mi aveva incuriosito, volevo sapere cosa stava guardando, cosa stava pensando, volevo entrare nella sua mente.
E infatti la trovo li, ancora sola, con quello che sembra un long island sul bancone, le gambe accavallate e il volto rivolto al piccolo palco su cui il complesso si sta esibendo.
Mi avvicino, sicuro di me, ho sempre avuto un discreto successo con il genere femminile, merito del mio aspetto fisico forse, ma credo soprattutto del mio atteggiamento, di chi sa che non riceverà un rifiuto. Lo so, può sembrare stupido, come può una persona quasi strafottente riscuotere successo? eppure è così, è come se rappresentassi una sorta di sfida.
Mi siedo accanto a te, in silenzio, sembri presa dalla musica e voglio lasciarti il tuo spazio; il barista, mi conosce bene ormai, mi porta il solito, uno jeger con ghiaccio, lo appoggia sul bancone e vedo un guizzo di complicità nel suo sguardo, come a dire che ha capito cosa voglio.
La musica diminuisce lentamente fino a spegnersi, e tu ti volti per tornare al tuo drink, hai gli occhi lucidi, come se le note che ancora aleggiano nell'aria ti avessero raccontato una storia dolcissima e straziante, porti le labbra alla cannuccia, labbra scure, non troppo carnose, e prendi un lungo sorso, con calma.
"Sono bravi vero?", e ti giri verso di me, ora i tuoi occhi sono fermi, mi guardano fisso, occhi verdi, occhi sinceri, velati di un dolore che non ha niente a che fare con la musica, sembra che sia qualcosa di antico, rimasto incastonato troppo a fondo per poter essere nascosto.
Annuisco, e prendo un sorso dal mio bicchiere, pensando a quali saranno le mie prossime parole, "Cosa ti stavano dicendo?"
"Niente che possa essere descritto a parole, ma non credo ce ne sia bisogno"
Lo dici piano, con la voce di chi ha paura di rivelare un segreto per cui il mondo non è pronto. Si, decisamente mi incuriosisci.
Parliamo ancora, tu studi, belle arti, ti piace dipingere e tirare fuori l'anima per inchiodarla sulla tela, fissarla con la pittura e offrirla a chiunque abbia il cuore di percepirla, ti piace venire qui sola, per stare in pace, per conoscere qualcuno di nuovo; mi ti racconti e io ti accenno qualcosa di me, poco però, non voglio scoprirmi, non voglio rischiare che tu perda curiosità.
Due drink se ne vanno per te durante la serata, per me solo un altro bicchiere, voglio rimanere lucido, mantenere il controllo; quando ti alzi hai gli occhi leggermente lucidi per l'alcol, vai in bagno e poi vorresti uscire per fumare mi dici, io pago quello che abbiamo bevuto e rollo due sigarette, una per me e una per te.
Ti aspetto all'ingresso e ti prendo la mano quando mi raggiungi, sembri non farci caso, ma vedo un brivido scuoterti leggermente. Una volta fuori mi fermo di fronte a te e ti porto la sigaretta alla bocca, bocca che tu schiudi guardandomi negli occhi, e nel posarla fra le tue labbra le sfioro intenzionalmente, soffermandomici forse un attimo di troppo. A te piace, è evidente, non ti tiri indietro, anzi segui la mia mano quando la ritiro come se non potessi farne a meno.
Cammino piano nella fresca notte estiva, verso casa mia, tu non fai domande ma mi segui docile, sai bene cosa voglio e per te va bene, lo vuoi anche tu.
Ti guido fino alle scale di fronte al portone, poi mi fermo per avere una conferma da te, tu mi guardi un attimo e capisci, allora lasci la mia mano e sali le scale dandomi le spalle. È quello che volevo , non c'è bisogno di chiedere nulla.
Ti cingo i fianchi con un braccio mentre apro il portone e entriamo in ascensore, premo per il quarto piano e non aspetto che le porte si chiudino, ti spingo contro la parete, imprigionata fra il mio corpo e il freddo acciaio, spavalda mentre alzi il mento per incontrare i miei occhi già ardenti di desiderio. Mi piego su di te, ti sfioro le labbra e ti bacio, un bacio passionale che trova subito risposta nella tua lingua che va a cercare la mia, nel tuo bacino che spingi a cercare il mio, nel tuo petto che si alza e si abbassa più velocemente.
L'ascensore si ferma ma le nostre bocche non lo seguono, loro rimangono attaccate, ti sollevo di peso per entrare in casa, lasciando cadere a terra le chiavi nell'ingresso, senza pensarci, ti appoggio di nuovo contro il muro, eccitato, ti voglio e non sono sicuro che riuscirò ad aspettare ancora.
Ti sento fremere sotto le mie mani, ti sento vibrare ad ogni mio tocco, ad ogni bacio umido che lascio sulla tua pelle, sento le tue mani esplorare il mio corpo, correre all'orlo della maglietta che porto per sfilarmela, per poter toccare la mia pelle, Dio se ti voglio.
Barcolliamo così avvinghiati fino al divano, tu seduta sopra di me, gli occhi chiusi, il respiro veloce, il vestito sollevato e le mie mani sulle natiche a stringere e spingere, lasciando segni rossi su quella pelle così morbida. Afferro gli slip che porti e tiro fino a strapparli, non mi interessa se ti fa male, mi interessa solo poter sentire la tua figa bagnata, voglio sentire la tua eccitazione e bere da quella fonte.
Ti sollevi e ti sfili il vestito , non porti un reggiseno e scopri quindi un seno piccolo e sodo, i capezzoli turgidi dritti, pronti ad essere morsi e succhiati.
Non perdo tempo e slaccio la cintura, i pantaloni e i miei boxer finiscono a terra mentre ti stendo sul divano infilando la testa fra le tue cosce, voglio leccarti, sentire il tuo sapore, voglio sentirti genere e pregarmi di farti godere.
Tu spalanchi le gambe, eccitata, e sollevi il bacino , invitante, non me lo faccio ripetere e lecco i tuoi umori, le tue labbra e il clitoride, assaporo quel nettare dolce mentre con una mano ti sollevo il bacino e con l'altra ti entro dentro, un dito, poi due, stantuffando spasmodicamente, poi tre, sempre più veloce, mentre succhio il tuo clitoride e le tue mani spingono la mia testa sempre di più verso il tuo sesso.
Ti sento gemere, ansimare, ti vedo toccati un capezzolo e stringerlo fra due dita, la bocca aperta e gli occhi chiusi, quasi al limite, allora mi fermo e ti sollevo riportandoti seduta a cavalcioni su di me, il mio cazzo dritto contro di te, pronto ad averti, "Scopati" ti sussurro all'orecchio, sollevando di poco il bacino per farti sentire la mia virilità, "Scopati con forza, godi e fammi godere"
E tu obbedisci, senza pensarci due volte, ti impali su di me e inizi a muoverti, su e giù, velocemente, come se non aspettassi altro, i muscoli vaginali stretti ad avvolgere come una guaina il mio sesso pulsante e duro che ti sta entrando dentro fino in fondo, con forza.
Non resisto più e ti afferro per i fianchi sollevandoti di poco e tenendoti ferma per dettare io il ritmo, entrando in te con una facilità assurda tanto sei bagnata, come un forsennato, spingo, fino in fondo, fino a sentire la cervice, mentre tu gemi e urli il tuo piacere.
Ancora ti sollevo e ti volto, voglio prenderti da dietro, farti sentire davvero mia, ti faccio inginocchiare sul divano, in un colpo solo sono di nuovo dentro di te, una mano su una natica l'altra sul clitoride, ti scopo con tanta violenza che sento il divano strisciare sul pavimento seguendo i miei colpi, ti sento fremere sotto di me, ti schiaffeggio e muovo più veloce la dita sul tuo clitoride gonfio fino a sentirti tremare per l'orgasmo che ti travolge, fino a vederti accasciare un poco contro lo schienale del divano, la schiena incurvata ad offrirmi quella vagina pulsante umori e calore, e non resisto, ti afferro i fianchi e spingo ancora più forte, un colpo, due colpi secchi e mi sento scoppiare, sento il mio sperma liberarsi e spandersi dentro di te, mentre ancora mi muovo piano, per goderti fino in fondo. Mi stacco e tu ti volti, prendi in bocca la mia asta e pulisci con la lingua il mio sperma e i tuoi umori, leccandoti le labbra quando hai finito, terribilmente bella.
Mi siedo accanto a te sul divano, e siamo lì, soddisfatti e appagati, a fumare altre due sigarette, la brace che si consuma un po' come abbiamo appena fatto noi.
Chissà quale è il tuo nome

Questo racconto di è stato letto 2 7 4 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.