Scopata da sogno con la Prof

Scritto da , il 2017-06-15, genere feticismo

Sono un ragazzo, ho 18 anni, e sono all'ultimo anno di liceo. Ricordo ancora la mia cara professoressa, alta, capelli biondi, labbra carnose da pompino, due seni bellissimi, una quarta credo, un culo da sogno che te lo fa venire duro solo a guardarlo, sodo e grosso. Io la guardavo ogni volta che potevo, mi concentravo sul suo squisito culo e sui suoi piedini, che erano spesso scoperti, forse se ne era accorta ma non mi aveva mai detto nulla.
Un giorno alla fine delle lezioni eravamo rimasti solo io e lei, io ero pronto ad andarmene, ero stranamente calmo e quella giornata non mi ero accorto di lei così mi disse:"Aspetta, devo parlarti" mi avvicinai "Cosa c'è?", lei"Mi sono accorta di come mi guardi", io dal canto mio feci uno sguardo stranito, di tutta risposta si tolse i tacchi, i calzini e mise tutto sulla cattedra insieme ai suoi piedini stupendi portava 40/41, io ero davanti alla cattedra e i suoi piedi a pochi millimetri dal mio cazzo che era già in erezione poi continuò "vuoi fare ancora il finto tonto? Tu sei attratto da questi e dal mio splendido culone", io ero pietrificato,il cervello era andato, nel petto avevo una paura spaventosa e nelle murande un cazzone che pulsava in preda all'erezione che voleva uscire per commettere le cose più sconce che potessero uscire dalla mia testa, "Io....", lei "So che lo vuoi, su", nel tanto si leccava le labbra, voleva sentirselo dire, ero alle strette:potevo andarmene e buttare nel cesso l'unica occasione che avevo avuto in cinque anni oppure avere le palle di dire "È vero, mi attraete come nessun altra, non me ne vergogno anzi, lei è la donn più sexy che abbia mai incontrato in tutta la mia vita e sì voglio leccare, baciare, pulire il suo culo e i suoi piedini", lo dissi. Lei rimase a bocca aperta, disse solo "vieni a questo indirizzo stasera", mi lasciò un biglietto e se ne andò.
Ero sollevato, mi sentivo meglio, forse avevo fatto il passo più lungo della zampa ma era stata lei a iniziare quindi lo voleva almeno quanto me.
La sera arrivò e io mi precipitai all'indirizzo che mi aveva dato, bussai al campanello, mi fece entrare.
"Perché mi avete fatto venire qui?"
"Seguimi"
Mi portò in una camera da letto con le finestre oscurate, si siede sul letto e mi fa inchianare, era completamente vestita, anzi aveva anche il giubbotto pesante anche se eravamo a Maggio. Mi disse "sei uno sporco feticista ed oggi avrai ciò che ti meriti, ora levami le scarpe e i calzini, assaporali entrambi e poi inizia a pulirmi i piedi con la lingua" e così feci, ero in preda all'eccitazione le sarei saltato addosso ma avrei rovinato tutto. Le tolsi i tacchi, inalai tutto il profumo, ovviamente puzzavano di piede, poi presi i calzini, me li sfregai sulla faccia e inalai tutto poi i suoi piedini, passai la lingua in ogni dito e li misi in bocca, prima le dita poi la pianta, leccata e infine il tallone e lo stesso feci per l'altro piede.
"Che c'è, ti vedo ancora insoddisfatto, non ti basta leccare i miei sacri piedi?", io le dissi sinceramente con ancora il cazzo durissimo "Ecco io, amo il tuo culo, anche i tuoi piedi ma quello mi eccita da morire", si alzo si girò mettendo il suo culo a 10cm dal mio viso, si tolse i leggins che mettevano ancora di più in mostra quel meraviglioso sedere, si mise a 90 per togliersi le mutandine rosa e si mise a pecora sul letto, io la segui come un cane "Ora inizia a leccarmi l'ano", non me lo feci ripetere due volte, prima baciai quelle natiche poi le spalancai e inalai tutto il fetore di culo, puzzava di merda ma mi eccitava da morire,leccai il suo ano per qualche minuto, poi dopo lagirai e iniziai a dedicarmi a quella fica depilata, venne dopo qualche minuto, poi salì a quei due seni materni e succhiai i capezzoli, poi passai alle ascelle anche queste puzzavano da morire, dopo questi fantastici ed eccitanti "preliminari" mi disse "bravo schiavetto, ora puoi avere la tua ricompensa", mi tolse i pantaloncini e i boxer, poi lo prese in bocca, posso solo dire un pompino fantastico, poi le sfindai la fica, le dissi che stavo per venire e allora mi spinse e prese tutta la mia sborra calda in bocca, infine visto che non ne avevo ancora abbastanza la mise a pecorina e le sfondai anche il culo, quel sedere che rimalzava sul mio cazzo grande e duro. Alla fine eravamo stanchi e sudati, la prof andò a farsi una doccia, io la segui e le dissi "posso lavarla?", lei disse "certo, voi giovani siete pieni di energie, sarebbe un peccato non usarle", aveva una vasca piena d'acqua calda, la insaponai per bene palpandola nelle parti sensibili. Dopo esserci lavati ci rivestimmo e mi disse "questa è stata la prima e ultima volta, ti ho voluto fare questo regalo perché sei uno dei miei studenti migliori, ma qualche volta potrei chiamarti per qualche 69", io me andai con gioia.
Vi dico solo che non è stata l'ultima volta.

Questo racconto di è stato letto 9 5 2 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.