Mamma Infedele Parte uno

Scritto da , il 2017-05-15, genere incesti

Ero da solo nella mia stanza, davanti al pc, e finalmente mettevo a frutto il lavoro di mesi e mesi ma ne valeva la pena.
Un sistema di telecamere, mi dava piena visione sul bagno, erano tutte nasoste e gli obiettivi tutti situati in zone dove l'occhio non può andare,
Così con il cazzo pulsante nei pantaloni durante l'attesa aspettavo che lei entrasse.
Era una donna sportiva,dai capelli biondo ceneere lunghi, con grossi seni, un culo alto e delle gambe statuarie.
Non era magra, ma sapeva portare benissimo le sue forme, doveva essere una goduria per chiunque abbia toccato e provato tutto quello che aveva.
Quel pomeriggio era andata a fare jogging quindi era velatamente sudata, e chissà quali umori doveva avere.... mi sembrava di poterli sentire dal suo pantaloncini rosso con delle righe bianche ai lati che a malapena gli coprivano le natiche, era uno spettacolo vederla girare per casa, e ancora di più nel momento in cui si chinava a prendere l'asciugamano dall'armadietto, era possibile vedere i suoi enormi seni penzolare per qualche secondo.
E se eri fortunato vedevi anche parte dei capezzoli, la maglietta era molto simile al pantolicino rosso con delle righe ai lati, e la troia non aveva problemi a indossare cose così scollate, poichè la maglietta era a maniche corte e le lasciava scoperto l'ombelico, dunque era più nuda che vestita, chissà quando uomini vedendola durante gli allenamenti la volevano possedere, strappargli il suo pataloncino bianco, e sbatterla lì sull'erba del prato, e sentire il cazzo avviluppato dalla sua calda fica, mentre con le cosce ben allenate e sode ti spingeva verso di lei.
Ecco finalmente ho la possibilità di vedere tutto questo dal mio pc, certo non posso toccarla, però già vederla completamente nuda, adesso che non sono pià un bambino mi eccita terribilmente da tanti mesi, è diventata la mia ossessione devo vederle la fica, così da potermi fare una sana sega mentre immagino di scoparla in tutte le posizioni.
La vedo entrare in bagno, il momento è arrivato, ma.... cosa sta facendo? ha appena uscito un seno soltanto tirandosi la maglietta in su, come se lo vuole mostrare a qualcuno, ma con lei in bagno non c'è nessuno, e papà e al piano di sotto.Alla vista del seno non resisto, inizio a segarmi come un matto e infatti 5 secondi dopo ho sborrato, colpendo anche lo schermo del pc, e quasi sono contento, è come avere un pò sborrato sul suo seno in maniera indiretta.
Ma continuo a guardare e vedo che con il seno destro penzolante prende il telefono e si scatta, un selfie davanti allo specchio, poi manda una nota audio a qualcuno, e allora da lì capisco quanto sia troia e decido di correre in bagno, forse finalmente le mie fantasie non resteranno solo fantasie! che il ricatto abbia inizio! Fine prima parte. Se volete sapere come continua scrivetemi nei commenti.

Questo racconto di è stato letto 2 3 4 1 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.