Scusami Carmen

di
genere
comici

Ai tempi lavoravo in un call center, uno dei pochi uomini in mezzo a una distesa di donne di tutte le età, forme e dimensioni. Non ricordo nemmeno come fossi finito a lavorare li, frequentavo il secondo anno di università e cercavo un lavoretto part time che mi permettesse di essere più indipendente a livello economico ma allo stesso tempo di continuare a studiare, probabilmente all’epoca mi sembrò la soluzione migliore visto che l’alternativa sarebbe stata sicuramente fare il cameriere in qualche pizzeria.
Come dicevo ero circondato praticamente solo da donne, coetanee, meno coetanee, cinquantenni divorziate in piena crisi di mezza età e chi più ne ha più ne metta, e poi c’era Carmen. Carmen era una ragazza sulla trentina emigrata dal sud italia, credo fosse figlia di qualche militare in pensione e non era proprio l’archetipo della bella ragazza : sfiorava il quintale distribuito su un metro e settanta scarso, una peluria nera le contornava le guance e le braccia e, cosa più importante, aveva una cotta per me. Da una parte questa cosa non poteva che accrescere la mia autostima di giovane gallo nel pollaio, dall’altra mi infastidiva perché Carmen spesso diventava opprimente : si sedeva sempre nella scrivania di fianco alla mia, mi seguiva durante la pausa e si intrometteva quando provavo a scambiare qualche chiacchiera con le altre colleghe, cosa che non passò assolutamente inosservata rendendomi vittima talvolta di battutine e prese un giro da parte di queste ultime, in più le puzzava un po’ l’alito ed averla vicino in un lavoro in cui si parla tutto il giorno, a volte, era veramente pesante. Nonostante tutto provavo simpatia per lei e non riuscivo ad esserle scortese, era spiritosa ed autoironica ma decisamente non un genio, più passava il tempo però più mi convincevo che sarebbe stato il caso di parlarle per chiarire una volta per tutte la situazione, sia per me che per lei, sia perché ero fidanzato, sia perché accostare la sua immagine a qualcosa di anche solo lontanamente sessuale mi faceva accapponare la pelle.

Era tradizione, di tanto in tanto, ritrovarsi in una cena con i colleghi del proprio “team”, più volte avevo declinato l’invito per impegni reali o per semplici scuse, dato che immancabilmente gli argomenti della serata finivano sulle scarpe, sui vestiti e sugli uomini. Quella volta accettai, forse per il fatto che ero stato lasciato da poco e non avevo una valida alternativa per quel sabato sera, pensai che distrarmi un po’ mi avrebbe fatto bene. La serata si rivelò come l’avevo prevista, vino, risate sguaiate, i soliti discorsi da fare venire le mestruazioni anche a un uomo, sentii improvvisamente uno spiacevole movimento intestinale e, un po’ per evitare di ammorbare il bagno del ristorante e un po’ per sfruttare la cosa per levare le tende annunciai a tutte che mi sentivo poco bene e che sarei andato a casa. Convenevoli, inviti a restare almeno per l’ammazzacaffè, temporeggiai un’altra decina di minuti finché, risoluto, lasciai i soldi sul tavolo e mi alzai diretto verso l’uscita.

“Aspetta! Puoi accompagnare tu Carmen a casa? Io e le altre andiamo a ballare stasera e so che abitate più o meno nella stessa zona.”

Sentii alle mie spalle la voce di Marika, un’altra collega. Io abitavo a una ventina di km dal centro e Carmen qualche km poco prima, sulla stessa strada. Certo, l’idea di passare 20 minuti in macchina da solo con Carmen non mi allettava per niente, mi domandai perché cazzo a 30 anni suonati non avesse ancora preso la patente però, non avendo valide scuse da giocarmi dissi :

“Va bene, però vado via subito, ti va bene Carmen?”

“Si, beh, ok, fammi solo andare un momento in bagno e andiamo”

Rispose lei.

La odiai in quel momento, volevo solo sedermi sulla tazza del mio cesso il più presto possibile, eventualmente farmi una seghina ed andarmene a letto. Con il suo goffo fare, tornata dal bagno, prese borsa e giacca saltellò verso di me trascinandosi dietro la sedia, tra le risate generali.

“Fate i bravi ragazzi, mi raccomando eh!”

Aggiunse Marika, fomentando altre risate e sperando forse di metterci in imbarazzo, non le diedi peso, l'urgenza totalizzava i miei pensieri.
Salimmo in macchina, poche parole, discorsi di circostanza sull’orario della settimana successiva, il tragitto sembrava infinito, sentivo i demoni che urlavano all’interno delle mie viscere, stavo seriamente iniziando ad avere paura di farmela addosso, poco prima di arrivare a casa di Carmen stavo quasi per esplodere, quindi le dissi :

“Senti, non credo di poter resistere fino a casa, posso usare il tuo bagno? Sto veramente male”

“Ma certo! Ci mancherebbe, ti vedo che stai soffrendo, ecco, parcheggia pure li”

Mi rispose, con tono materno, dall’odio che provavo poco prima le volli quasi bene.

Carmen, irrimediabilmente single, abitava in un piccolo bilocale al pianterreno di proprietà di qualche suo parente, parcheggiai la macchina, la vedevo in apprensione mentre impacciata e frenetica cercava le chiavi nella borsa. Entrammo.

“Il bagno è...”

Nemmeno il tempo di farle finire la frase che mi fiondai in bagno chiudendomi la porta alle spalle riuscendo finalmente a trovare sollievo da quel tormento, aaaah, ero un uomo nuovo.

“Hei, tutto bene?”

Sentii la sua voce preoccupata da dietro la porta

“Si si, tutto bene, grazie, mi hai fatto un favore”

Risposi.

“Vuoi che ti prepari qualcosa di caldo, una tisana?”

Insistette

“No, Carmen, non ti preoccupare, davvero, ora sto bene”

Evidentemente non l’avevo convinta, sentivo un trafficare di tazze mentre mi guardavo intorno in quell'angusto bagno senza finestre : flaconi colorati di qualche prodotto, rasoi appoggiati sul bordo della vasca ed un paio di reggiseni enormi appesi all’attaccapanni fissato sulla porta. Restai a fissarli per qualche secondo e, senza rendermene conto, mi ritrovai a fantasticare sulle tette di Carmen, li per li cercai di scacciare il pensiero ma a mio malgrado l’eccitazione stava lentamente prendendo il sopravvento. Mi pulii, tirai lo sciacquone, mi alzai ed andai verso quei capi per niente sexy, color carne, che ad occhio e croce dovevano contenere almeno una sesta, istintivamente ne presi uno e lo annusai, un forte odore di sudore femminile mi avvampo’ infastidendomi inizialmente, in pochi secondi però si trasformò in qualcosa di erotico e non potei fare a meno di toccarmi leggermente, con i pantaloni ancora slacciati. Mi si tappo’ la vena. Consapevole di trovare in lei poca resistenza e, nella malaugurata ipotesi di un suo rifiuto, di poter dare la colpa all’alcool decisi che me la volevo fare. Accecato ed ottenebrato da un’animalesca eccitazione uscii dal bagno e trovai Carmen ai fornelli intenta a versare la tisana, l’abbracciai da dietro, riuscendo a malapena a toccarmi le mani, le baciai il collo, Carmen ebbe un sussulto, le si rovesciò il pentolino e si girò verso di me mostrandomi un’espressione di più che eloquente sorpresa.

“Ma, cosa fai.. “

Le uscii

Io sentivo la ciccia dei suoi fianchi tra le dita e lo sguardo non poté che cadermi sulle sue assurde basette pelose, provai ribrezzo per un istante poi, per tutta risposta alla sua domanda, le dissi semplicemente :

“Ti voglio”

Le cacciai la lingua in bocca. Lei, dopo aver provato ad opporre una brevissima e ridicola resistenza, rispose al bacio e le nostre lingue si intrecciarono. Dio, quanto mi eccitava quella situazione, senza tanti complimenti le alzai maglione e reggiseno scoprendo le grosse tette, tuffandomici poi letteralmente dentro. Carmen mugolava in modo sommesso, quasi parossistico, come un cane quando sta per vomitare, tanto che mi scappò una risata, che trattenni, le mordevo le tette e nel frattempo la mano destra scendeva per insinuarsi sotto la sua gonna, entrai nelle mutande e facendomi spazio tra le pieghe del grasso raggiunsi la sua fica, era un lago. La presi “di peso” e, con un po’ di difficoltà, la adagiai di schiena sul divano, le tolsi stivali e collant, le sue mutande rosa carne avevano una chiazza di bagnato, mi avvicinai per mordicchiarla proprio li, Carmen era fuori di se, i mugolii si erano fatti urli in “oooh” regolari. Quando mi trovai ad un paio di centimetri dalla macchia sulle sue mutande un forte, penetrante, odore di pesce mi entrò nel cervello, ero di fronte ad un bivio : potevo decidere di farmi prendere dal disgusto o di andare oltre sentendomi veramente un animale, scelsi la seconda. Infilai le mani sotto le sue chiappone e le sfilai le mutande e osservai per un istante la sua ficona pelosa, era talmente bagnata che una gelatina lattiginosa le impiastricciava la folta peluria, affondai la faccia in quel maleodorante bosco e leccai, leccai in lungo e in largo, ero fuori di me. Carmen si limitava a continuare quel suo ritmico e comico lamento senza dire una parola, era come paralizzata, sembrava quasi che nessuno le avesse mai riservato quel trattamento, pensai che probabilmente fosse davvero così. Mi alzai, me lo tirai fuori e lo ficcai tutto dentro, Carmen restò per un lunghissimo attimo senza respiro, come in apnea e con un’espressione stupita che, in quel momento, mi ricordava la faccina “:o” che si usava a quei tempi degli sms. Intento a stantuffare, sentivo il forte odore della sua lorda fica arrivarmi alle narici, i gemiti di Carmen mi sembravano l’allarme di una macchina, facevo fatica a rimanere concentrato sul morboso eccitante disgusto della situazione quando cominciai a sentire i peti vaginali di Carmen, era troppo. Compresi all’istante che dovevo concludere in breve tempo altrimenti sarei scoppiato a ridere e la situazione si sarebbe fatta troppo imbarazzante per entrambi, cercai di concentrarmi sulla sensazione della penetrazione e in poche spinte sentii l’orgasmo montare, mi sfilai e, finendomi con la mano, me ne venni, osservavo i miei schizzi che si facevano strada tra i rotoli della sua pancia, uno la colpì direttamente in faccia, ce l’avevo fatta.
“Devo andarmene da qui”, fu il mio primo pensiero una terminate le ultime scariche di piacere, mi guardai intorno come per cercare la via di fuga, mi riallacciai i pantaloni, Carmen aveva smesso di gemere e aspettava palesemente che dicessi qualcosa. Non lo feci, presi la giacca e senza nemmeno salutarla aprii la porta e me ne andai. Durante il tragitto in macchina cercai di non pensare a niente, non ero pentito ma neanche fiero di quello che avevo fatto, arrivato a casa mi misi a letto, mi annusai la mano e, sentendo quel forte odore, mi masturbai rivivendo le immagini di qualche minuto prima, poi mi addormentai.

Lunedì, al lavoro, Carmen si sedette lontano da me, per la prima volta.
di
scritto il
2017-05-11
3 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.