Prima volta anale

Scritto da , il 2017-04-21, genere prime esperienze

Maurizio era alto 2 metri, occhi azzurri e capelli neri, 2 gambe che sembrano sequoie e un cazzo enorme che sapeva usare magistralmente. Io avevo 24 anni, lui 22. Non avevo mai avuto un rapporto anale, nonostante tutti i miei ex me lo avessero chiesto, ma con Maurizio era diverso... lui prendeva tutto con così tanta naturalezza... niente era sporco o sbagliato. Era solo curioso e voleva sperimentare con me e io con lui facevo tutto. Di sera lo facevamo in macchina nei parcheggi e di giorno nella sua macchina modificata, cui tenEva tantissimo, nel suo box ed è lì che è successo. Io ero terrorizzata... come poteva mai entrare un cazzo così enorme in un buchino così piccolo senza sfondarmi?ma lui era, come sempre, tranquillo. Mi disse "non preoccuparti, piccola! Ci penso io...". Mi chiamava "piccola". In bocca a chiunque sarebbe stato ridicolo, ma a lui no..inoltre io sapevo che, se mi diceva che potevo stare tranquilla, be' ..non avevo motivo di preoccuparmi. Iniziammo a baciarci e a spogliarci reciprocamente e, in men che non si dica, mi ritrovai in ginocchio sui sedili posteriori, nuda, terrorizzata e vogliosa... lui iniziò a premere contro il mio buchino...con le mani sul mio vitino stretto.. un brivido mi attraversò... piano piano iniziò a entrare...dava un colpo più forte e altri più delicati, e man mano che guadagnava centimetri salivano la sua e la mia eccitazione...sentivo i miei umori colare all'interno delle cosce... ero bagnatissima... i nostri respiri si fecero più concitati finché lui non si riuscì a trattenere più ed infilò tutto il suo cazzo dentro di me, all'improvviso! Lanciai un urlo di dolore misto a piacere mentre Maurizio continuava a scoparmi con forza sempre maggiore..e intanto mi chiedeva " di chi sei tu?" E io gli rispondevo "sono tua, sono tutta tua, puoi fare di me ciò che vuoi" e lui "sei la mia troia?" Ed io non volevo essere altro in quel momento... mi sbattè ancora più violentemente, io non capivo più nulla...tremavo e godevo con tutto il suo cazzo enorme dentro... mi mise una mano sul clitoride e fu un attimo...ebbi l'orgasmo più profondo e lungo della mia vita, iniziai a tremare e a gemere tra le sue mani mentre lui veniva estasiato nel mio culo... gli svenni praticamente tra le braccia... del tutto appagata.. e lui mi abbracciò e mi baciò. Intanto sentivo colare fuori il suo seme caldo che avrei voluto tenere dentro per sempre. Quando mi ripresi ebbi un attimo di crisi perché mi accorsi che il buco era diventato enorme e mi spaventai, era la prima volta e ne rimasi ingenuamente impressionata,
ma, anche in questa occasione, Maurizio mi tranquillizzò e tutto tornò a posto.

Ora ho 34 anni, sono sposata con un uomo che non mi tocca da anni e ho 2 bambini... e ripenso a quei momenti con Maurizio... il miglior sesso della mia vita... ho ricontattato Maurizio, è fidanzato.. ma disponibile a riprendere da dove abbiamo lasciato... non so cosa farò.

Questo racconto di è stato letto 1 5 6 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.