La nostra prima volta

Scritto da , il 2017-04-19, genere scambio di coppia

Siamo una coppia di ultra quarantenni ,insieme da più di trent'anni, abbiamo scoperto il sesso molto lentamente a causa della sua educazione bigotta che ha ricevuto dalla sua famiglia. Mentre andavamo avanti con l'età e la nostra relazione scoprivamo tutti i lati della lussuria e abbiamo iniziato a fantasticare sulla partecipazione di altre persone mentre si faceva l'amore.
Una sera siamo andati a mangiare una pizza con una coppia di amici di vecchia data, loro un Po più giovani di noi e dopo la pizza passeggiata in centro per i locali. Verso le una di notte ho detto ai nostri amici che li dovevamo salutare perché andavamo ad appartarci in macchina, visto che eravamo fidanzati e non avevamo una casa poter scopare.
Lui ci risponde se volevamo potevamo andare a casa sua perché i suoi genitori non c'erano e aveva la casa libera e quindi una stanza per noi. Abbiamo accettato subito perché non capitava tutti i giorni di poter fare l'amore in un lettone e non in macchina. Arrivati nella casa ci spariamo dandoci l'ora di stop per andar via.
Entrati nella camera con la mia ragazza iniziamo a spogliarci e a limonare per poi fare una bella pomiciata sul letto. Mentre pomiciavamo sentivamo delle risate che venivano dall'altra stanza all'inizio non abbiamo fatto molto caso ma poi visto che continuavano siamo stati curiosi e siamo andati a controllare cosa stava accadendo. Abbiamo bussato alla porta e abbiamo chiesto se tutto andava bene, loro ci hanno risposto che andava tutto bene e poi ci hanno invitato ad entrare e abbiamo risposto che eravamo in intimo. La risposta è stata che per loro non era un problema visto che anche loro erano nella stessa situazione. Ho guardato la mia ragazza chiedendogli cosa voleva fare lei mi fece cenno di entrare, appena entrati li vediamo seduti su un tappeto del salotto lei con la schiena poggiata sul divano e lui seduto davanti con una bottiglia di birra da 33 in mano che la faceva entrare e uscire dalla sua fica. Wowww che spettacolo, si sono girati e ci hanno chiesto se volevamo giocare pure noi , non abbiamo avuto nessuna esitazione ci siamo seduti accanto a loro e abbiamo iniziato il gioco della bottiglia realizzando tutte le fantasie che ognuno di noi aveva in quel momento di alta eccitazione dove si respirava sesso a 360 gradi. Lei una gran porcona due tette fantastiche e una bocca da gran pompinara, la mia lei tipica donna mediterranea tette piccoline ma un culo da favola. Abbiamo fatto di tutto ci siamo scambiati, poi ogni donna con due uomini , un uomo con due donne sino a fare una grande ammucchiata al centro del tappeto. Stanchi ci siamo addormentati tutti e 4 vicini, ad tratto mi sento toccare il cazzo apro gli occhi e vedo lei che me lo succhia e lui che si sta sbattendo la sua donna, sveglio la mia lei per farle vedere cosa sta accadendo lei subito mi bacia e dopo un po' va da lui bacia anche lui. Mentre io ero disteso a terra L'amica si mette a smorzacandela su di me e mi mette il suo seno in faccia che inizio a succhiare in modo assatanato. tutto d'un tratto sento ansimare la mia donna mi sposto e vedo che lui la sta sbattendo alla pecorina è stata una visione fantastica vedere la mia donna sballata che godeva come una troia mentre L'amica mi cavalcava, non sono riuscito a trattenermi e ho avuto un'orgasmo pazzesco non ricordo più quante volte sono venuto quella notte . Abbiamo finito che era alba ci siamo rivestiti e siamo andati via promettendoci di ripetere la situazione. L'abbiamo fatto ma non è stato più lo stesso

Questo racconto di è stato letto 1 7 6 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.