Auguri amore mio

Scritto da , il 2017-04-19, genere scambio di coppia

Salve a tutti mi presento, sono Marco ho 44 anni e sono sposato con Sara, una magnifica donna di 42 anni, mora, alta, seno prosperoso e curve abbondanti, ma per nulla grassa, la classica bellezza made in italy. Siamo sposati da 15 anni, ma siamo insieme da sempre e il nostro è un grande amore.
Ci piace concederci passeggiate in montagna e vacanze al mare rilassanti, ogni tanto ci concediamo qualche spinello per poi fare del magnifico sesso. Un sabato lasciamo i nostri bambini dai nostri genitori, ci rechiamo in un luogo di mare per passare un weekend di relax. Un posto magnifico che ha anche una SPA, facciamo le nostre cose, massaggi e robe varie, un uomo più avanti di età rispetto a noi fissa mia moglie a lungo, scruta la sue curve e a me la cosa eccita.
Torniamo nella nostra camera dopo cena, ci facciamo una canna e aiutati dal l'erba iniziamo a parlare, le chiedo se aveva notato quell'uomo e lei mi disse di si, mi dice anche che aveva notato che io mi ero accorto di lui e aveva paura che io avessi una reazione data dalla gelosia. Le dico apertamente che la cosa mi aveva eccitato, lei fa lo stesso dicendomi che la cosa le era piaciuta... Non resisto, mi avvicino a lei e la scopo a pecora, dicendole che era una Troia... Mentre la scopo le chiedo se vorrebbe farsi sbattere da altri e lei mi urla di si...
Sfiniti dal sesso ci addormentiamo, il mattino seguente non riprendiamo il discorso della sera prima.
È in arrivò il suo compleanno, ho voglia di farle un magnifico regalo, inizio a cuoriosare sul web e trovo un club per scambisti, mi reco nel luogo da solo e vedo che ci sono molte coppie alla ricerca di quello che cerchiamo noi. Parlo con altri clienti e mi spiegano che il luogo è frequentato da diverse coppie facoltose, dottori, ingegneri etc.
Torno a casa felice e dico a mia moglie che per il suo compleanno le avrei fatto un magnifico regalo.
Arriva quel giorno, le dico di vestirsi in modo sexy e appena pronti partiamo. Quel gran troione di mia moglie aveva indossato un vestitino stretto nero, con stivali neri, il suo culone pronunciato mi faceva venire voglia di sbatterlo già appena salita in macchina. Arriviamo nel posto, lei subito capisce, entriamo e iniziamo a bere qualche drink, man mano il locale si riempie e ci sono molte altre coppie, anche molti single in cerca di vacche da monta come mia moglie. Nel locale possono essere affittate stanze in cui una coppia si reca in attesa di altre coppie o single. Ne prendiamo una, mia moglie mi confida di essere eccitata. Ci mettiamo a nostro agio nella nostra stanzetta, le chiedo di togliersi il vestito e obbedisce, resta con un magnifico completino nero, con reggicalze e perizoma, con il pelo della sua figa che vuol fuoriuscire dal pizzo che lo avvolge. Riconosco dal suo odore che è eccitata, devono aver sentito anche gli altri quell'odore perché iniziano ad arrivare da noi. Arriva il primo, un uomo panciuto e peloso, lo invito a toccare mia moglie, va subito diretto tra le sue cosce, mia moglie dilata le gambe e lascia sentire al tiro da monta quanto è bagnata. Tira fuori la sua nerchia e la vacca di mia moglie la prende subito in mano, ha fame visto che inizia subito a spompinarlo, il toro la prende e la mette a pecora, inizia a farsela avanti a me, mentre si forma un campanello di curiosi intorno a loro, mia moglie geme. È li, la situazione è calda, i tori da monta sono almeno dieci e tutti vogliono farsela, io accanto a lei che la tengo per mano, lei sembra persa, si lascia scopare a più riprese, il suo culone è sporco di sborra e ne vuole ancora, gode e si vede dell'umore che scivola giù tra le sue gambe, sta prendendo tutti bei nerchioni e lo si capisce anche dai suoi gemiti. Arriva una donna della nostra età, si mette a pecora accanto a lei e si lascia scopare pure lei, molti non partecipano, guardano e si segano venendo a più riprese sul pavimento. Quella stanza da di sesso, odora di sborra e il tutto ha un non so che di eccitante. Le vacche vengono scopate a turno, ed ora tocca a loro due deliziarci, tutte sporche di sborra iniziano a toccarsi tra loro e mia moglie si ritrova distesa con la lingua della tizia tra le gambe e le viene diverse volte in bocca, ora tocca a me scoparla e mentre mia moglie gode della sua bocca io me infilo il mio cazzone nel culo e glielo farcisco di sborra calda. Finiamo di scolare e mentre usciamo tutti si complimentano con la mia signora, lei annuisce con lo sguardo e appena siamo in macchina le do l'anello preso per lei e le dico buon compleanno amore mio. Lei mi dice grazie amore mio...

Questo racconto di è stato letto 1 3 7 7 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.