Mamma sei mia

di
genere
incesti

Mi chiamo Alberto nome inventato, ho 26 anni e la prima volta che scrivo. Scusate se farò errori , voglio solo raccontare la mia prima volta con mia madre.
Tutto ebbe inizio nel 2010 io avevo 19 anni, ero fidanzato con una dolce ragazza della mia classe; una sera ero tornato a casa dopo una giornata di studio, mia mamma era indaffarata a cucinare, io entrai in cucina, la vidi mentre lavava qualcosa, era con un vestitino leggero senza calze, io non so cosa mi prese, mi avvicinai a lei; la strinsi a me, lei mi. disse:"figlio mio..che fai?" Io le alzai il vestitino le abbassai le mutandine , mi sbottonai i pantaloni, e li feci scendere, mi levai i boxer, lei si agitava, aveva capito che volevo fare l'amore con lei. Io gli dissi:"mamma, non avere paura, voglio solo amarti..
Appoggiai il mio pene al suo culo ed entrai con dolcezza, lei si agitava e piangeva, io presi il ritmo e non mi fermai. Poi la feci voltare, la baciai sulle sue morbide labbra, lei non opponeva resistenza, le aprì dolcemente le gambe, posizionai il mio pene all'entrata della sua passera e lo spinsi dentro di lei. Mi abbracciò, la presi in braccio e iniziai a fare l'amore con lei, "mamma" dissi"sei mia" lei mi bació in bocca appassionatamente. La penetrai tantissime volte, lei venne, io gli dissi:"mamma...voglio venirti dentro...!" e lei mentre godeva delle mie penetrazioni disse:"fallo! Figlio mio..voglio il tuo seme" io continuai a fare l'amore con lei, finché non versai tutto il mio seme nel suo utero...Da quel giorno io sono diventato il suo amante...ci divertiamo ogni giorno a fare l'amore...io gli dico sempre mamma sei mia...
scritto il
2017-04-03
2 2 . 6 K
visite
1 6
voti
valutazione
4.9
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.