Mamma sei mia

Scritto da , il 2017-04-03, genere incesti

Mi chiamo Alberto nome inventato, ho 26 anni e la prima volta che scrivo. Scusate se farò errori , voglio solo raccontare la mia prima volta con mia madre.
Tutto ebbe inizio nel 2010 io avevo 19 anni, ero fidanzato con una dolce ragazza della mia classe; una sera ero tornato a casa dopo una giornata di studio, mia mamma era indaffarata a cucinare, io entrai in cucina, la vidi mentre lavava qualcosa, era con un vestitino leggero senza calze, io non so cosa mi prese, mi avvicinai a lei; la strinsi a me, lei mi. disse:"figlio mio..che fai?" Io le alzai il vestitino le abbassai le mutandine , mi sbottonai i pantaloni, e li feci scendere, mi levai i boxer, lei si agitava, aveva capito che volevo fare l'amore con lei. Io gli dissi:"mamma, non avere paura, voglio solo amarti..
Appoggiai il mio pene al suo culo ed entrai con dolcezza, lei si agitava e piangeva, io presi il ritmo e non mi fermai. Poi la feci voltare, la baciai sulle sue morbide labbra, lei non opponeva resistenza, le aprì dolcemente le gambe, posizionai il mio pene all'entrata della sua passera e lo spinsi dentro di lei. Mi abbracciò, la presi in braccio e iniziai a fare l'amore con lei, "mamma" dissi"sei mia" lei mi bació in bocca appassionatamente. La penetrai tantissime volte, lei venne, io gli dissi:"mamma...voglio venirti dentro...!" e lei mentre godeva delle mie penetrazioni disse:"fallo! Figlio mio..voglio il tuo seme" io continuai a fare l'amore con lei, finché non versai tutto il mio seme nel suo utero...Da quel giorno io sono diventato il suo amante...ci divertiamo ogni giorno a fare l'amore...io gli dico sempre mamma sei mia...

Questo racconto di è stato letto 2 1 0 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.