Intimi sogni

Scritto da , il 2017-03-20, genere etero

La sera del primo giorno di primavera ed in quell'intimo silenzioso seguivo le sagome appena percettibili delle cose attorno a me, distesa a letto pensavo e ripensavo a lui, W. quell'uomo così misterioso, così capace e brillante, ma anche così irraggiungibile. È stato desiderio delle mie notti solitarie e oggetto dei miei sogni molte volte, quasi difficili da contare. L'ultima così reale che mi sembrava davvero essere li, toccata da quelle mani lavoratrici segnate dalla fatica e dal fumo. Eravamo nudi e i nostri corpi erano scossi dalle nostre eccitazioni, sempre più in sintonia, sempre più impetuosi. A ritmo ben deciso, costante, un colpo dopo un altro da dietro il suo membro contro di me, messa a 90, ancora e ancora, sempre più forte. Mi svegliai affannata e accaldata quella notte, con un rigolo di sudore scendermi sulla schiena, con la sensazione di aver vissuto veramente tutto quello scenario eccitante. Al ricordo di quel sogno indelebile nella mia mente, qualcosa iniziò lentamente a risvegliarsi: curiosità, piacere, voglia? Le mie mani esploratrici decisero allora di aprire i bottoni della camiciola da notte alcune taglie più grandi, comoda e grande, che usavo per dormire e per avvolgermi nella mia intimità. La scollatura lasciava allora spazio ai seni e ai capezzoli diventare turgidi e ben ritti, come sull'attenti di qualcosa che sapevano sarebbe successa di li a poco. Giocare con loro era diventato ormai una cosa familiare, conoscere il proprio corpo e le reazioni di esso alla giusta stimolazione non mi stupiva. Il mio corpo chiedeva molto di più, con in mente l'immagine di W. dal sorriso caldo e malizioso, gli occhi tra il nocciola ed il verde in cui specchiarmi e vedermi gemere e chiedere di più. Allora le mani scesero, come fossero le sue, scoprirono il ventre e accarezzarono prima lentamente poi sempre più frenetico il pube da sopra le mutandine, con solo quelle addosso dormire era come godersi una vera e propria oasi di benessere. Persa in quel mare di piacere che mi stavo concedendo,arricciavo le dita dei piedi e inarcavo la schiena, ma proprio quando le dita iniziarono a stimolare e giocherellare con il clitoride, il telefono vibrò: un messaggio. Non avevo proprio voglia di smettere in quel momento, proprio sul più bello, distrarmi e fingere mi importasse qualcosa che non fosse il mio piacere personale, tuttavia misi da parte mani e mutandine e andai a vedere di che si trattava, erano anche le 2 di notte, chi mai poteva scrivermi a quell'ora. Una sorpresa che non mi sarei mai aspettata: W! Non ci sentivamo da più di un mese, non un messaggio, non uno squillo, solo aggiornamenti vaghi tramite amicizie comuni. Mi scrisse di volermi vedere e mi lasciò un messaggio vocale nel quale diceva di esser dispiaciuto per aver fatto passare così tanto tempo dall'ultima volta che ci eravamo sentiti...a perdonarlo ci stavo pochi minuti: ero follemente innamorata di lui.
Non persi tempo a prepararmi e lavarmi come si deve, scelsi anche la biancheria più carina che avessi, se pur si trattassero di semplici mutandine in cotone bianche con il bordino in merletto e un reggiseno di merletto anch'esso, quella sera volevo guardasse solo me.
Ci incontrammo, lui era carismatico, nel suo abbigliamento casual. Forse perchè la serata era iniziata in un certo modo, ma non riuscivo a smettere di guardargli le labbra, desiderando ed immaginando che sapore avessero; le mani, che danza potessero sfoggiare sul corpo di donna nudo e vulnerabile; il pacco, quanto potesse essere soddisfacente il suo pene, riempire di piacere una donna e farla godere. Lo guardai dritto negli occhi, realmente arrapata ed incontenibile gli poggiai una mano sui pantaloni e non una parola in più fu necessaria: un bacio ci colse, attratti come calamite, un incontro di fuoco, due bocche, due lingue, due persone in una sola. Volevo guardarlo negli occhi, volevo che lui guardasse me e così fù: i suoi occhi incollati su di me; le sue labbra scendevano sul mio collo, facendo rabbrividire tutto al di sotto della camicetta ; le sue mani sul mio viso, sui miei seni, sotto la mia gonna, uno schiaffetto sul culo. La macchina divenne testimone del nostro atto impuro ed inaspettato, contorti l'uno sopra l'altra, in simbiosi...Mordicchiava i miei capezzoli con fare ingordo e li bagnava con la sua saliva, il suo pene turgido e pulsante fremeva sopra il mio pube rasato, pronto ad accogliere quel membro che tanto agognavamo, ma non era ancora il momento, prima doveva avere prova della mia fedeltà, così glielo presi in bocca più che potei, finchè ci entrava. Succhiare non fù mai così bello e spontaneo, ancora più forte, tra giochi di lingua e morsi delicati, fino a farlo impazzire per me, di me, di noi. La sua resistenza era meravigliosa, mi prese i polsi e li tenne fermi con una mano, mentre con l'altra si fece strada verso la porta del paradiso, quando mi penetrò fino in fondo con un colpo secco, mi sembrò di toccare il cielo con un dito. Un turbinio di emozioni mi fece gemere e godere con voce a me sconosciuta, non riuscivo a controllarmi, il suo andare su e giù, sopra di me, dentro di me, mi sciolse. Sentivo il suo pene fondersi con il mio interno ed inondarmi di calore, lento e devastante, come lava, conquistare ogni parte di me, mi aveva fatta sua in sogno tante volte e ora finalmente ero tra le sue braccia, vittima del suo fascino e del suo vigore maschile. Chiusi gli occhi e mi lasciai andare completamente, fino a non ricordare altro di quella notte, se non che quando la mattina arrivò, mi svegliai tra le lenzuola rosse del mio letto, sola e nuda. Era stato anche quello un sogno?

Questo racconto di è stato letto 2 1 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.